Garden Lites Giveaway

Piace di lunedì! Ho fatto una semplice corsa da 2 miloni “run” dopo il campo di addestramento per vedere esattamente come si sentivano le mie gambe. Le mie gambe si sentono bene, tuttavia la mia motivazione ha bisogno di un po ‘di spinta

Alcuni affari: ho alterato esattamente il modo in cui RER guarda sui telefoni credendo che sarebbe meglio, tuttavia in qualche modo non mi piace, oltre a aver avuto anche alcune persone a commentare. Se hai controllato RER sul tuo cellulare, lo scegli questo metodo o al vecchio modo?
I miei nuovi video

Marathon Training Day 1

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 12 secondi

Prossimo
Ho avuto un test Covid-1
05:16

Abitare
00:00
08:21
03:12

La mia passeggiata/corsa è stata anticlimatica, tuttavia la colazione era gustosa sufficiente per comprendere questo: uova, toast conditi con PB&J, ICBinb e un mix di spolveratura divertente che Phebe mi ha mandato con la camicia.

Quindi, mi sono diretto al lavoro per formare un cliente. Volevo partecipare a una sessione di resistenza, tuttavia il centro fitness era stranamente congestionato in più i colleghi continuavano a chattare con me. Dopo non aver eseguito nulla in 20 minuti, ho fornito e sono tornato a casa. Bah. Ho bisogno di colpire il nostro altro posto per fare un allenamento.

Ieri ho scelto la rivista di prevenzione più recente con Alley Sweeney sulla copertina. C’era un articolo davvero eccezionale sugli spuntini, ovvero la mia peggior abitudine.

L’articolo breve ha dichiarato che gli americani mangiano fino a 600 calorie al giorno negli snack. Alcuni dei miei punti preferiti …

“Ripensa a quando eri un bambino e ho chiesto a tua madre uno spuntino prima di cena. Non lo trattava come se fosse un qualche tipo di crisi. Ha appena dichiarato di no, oltre a desiderare di non viziare l’appetito. ”

L’articolo breve ha continuato a sottolineare che gli alimenti sono ora prodotti per essere “iper appetibili” e dirottare il nostro cervello lo stesso metodo nicotina e l’alcol. ” (Prevenzione 1/12 Karen Ansel Rd)

Anche se sto facendo la mia saggia difficoltà di snack, oltre a cercare di limitare i miei snack a 2-200 250 snack calorici al giorno, è davvero difficile quando seleziono snack che mi hanno messo a desiderare di voler mangiare (come i cereali!).

Ho intenzione di rifocalizzare su snack più alti nelle proteine ​​e negli alimenti nel loro stato naturale.

Quando sono venuto a casa dal centro fitness sono stato attirato per ottenere una barra di muesli, tuttavia ho capito che avevo bisogno di qualcosa di un po ‘più alto nelle proteine. Quindi, ho scavato nella grande scorta di Soufflés Garden Lites mi ha inviato!

Sono andato con la pizza soufflé e sono stato piacevolmente sorprendentemente sorpreso. Questo è stato delizioso! Anche le statistiche nutrizionali sono gustose …

I soufflé salati hanno molti ingredienti, tuttavia puoi riconoscerli tutti.

La vera offerta sono i meravigliosi soufflé: uvetta di carote e zucca butternut che hanno solo una manciata di ingredienti.

Il team di Garden Lites sta fornendo uno stock di pasti congelati a un lettore RER!

Per entrare: lasciare un commento con il tuo spuntino sano preferito.

*Aperto solo ai residenti degli Stati Uniti. Il concorso chiude il 31/01/12 alle 12:00 PST

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Cosa mangiare per il podcast di sonno molto migliore 113

Cosa mangiare per il podcast di sonno molto migliore 113

Cosa mangiare e quali alimenti prevenire per un sonno molto migliore. Il dietista registrato parla di Eat to Sleep Podcast. inoltre io Shar

Puoi mangiare ciambelle ed essere sani?

Puoi mangiare ciambelle ed essere sani?

Mi sono fermato casualmente al negozio di ciambelle ieri durante le commissioni. Desideravo prendere ciambelle dopo il mio lungo periodo di recente

15 idee di snack pre -corsa rapidi15 idee di snack pre -corsa rapidi

Cosa mangiare prima di correre e quando mangiare. 15 Concetti di snack pre -corsa rapidi per nuovi corridori e allenamento per una mezza maratona

Le migliori barre proteiche per i corridori- cosa mangiare prima e dopo una corsa

Le migliori barre proteiche per i corridori- cosa mangiare prima e dopo una corsa

Le migliori barre proteiche per i corridori. Cosa mangiare prima di una corsa, dopo una corsa e snack. Le mie 5 migliori barre preferite e nutrizione br

Cosa mangiare dopo la tua corsa

Cosa mangiare dopo la tua corsa

Cosa mangiare dopo aver corso per recuperare più velocemente. 15 Pubblica idee di snack. Cosa dovrei mangiare dopo una corsa? così come suggerimenti per aiutarti

Ricetta componente semplice al cioccolato semplice al cioccolato

Ricetta componente semplice al cioccolato semplice al cioccolato

Ricetta del budino di Chia al cioccolato semplice. Puddo di cioccolato veloce con semi di chia e latte al cioccolato. PAC di proteina

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *