Mi Familia

Howdy Howdy … oggi era piena di cose divertenti. Bene, se definisci il divertimento come il lavaggio dei piatti, andare a scuola e recuperare le e -mail. Ma la mia famiglia è qui adesso e io sono un orso felice !!! Tuttavia, potrebbero non essere così felici del tempo piovoso.

Mi sono rotto a pranzo prima di andare a scuola per un po ‘di tempo nel laboratorio informatico. Ho un sacco di ceci – buona cosa che lo amo! Ho riscaldato un 1/2 tazza traboccante per andare sopra la mia insalata. Potrei anche aver mangiato anche alcune manciate di loro …
I miei ultimi video

Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
Recensione del nuovo libro di Jessica Simpson – Open Book. Il cantante e imprenditore versa segreti e dietro le quinte sorprende tutti nel suo libro di memorie.

Recensione del libro Audible – Jessica Simpson lo legge! Inoltre ci sono canzoni bonus quando ottieni la versione audio!

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 5 secondi

Prossimo
Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
04:31

Abitare
00:00
08:21
06:05

Insalata, zuppa e una mela?

Mentre eseguiva Errrands, ho preso un kombucha. Dato che mi sento male e credo totalmente nei suoi benefici per la salute, ho pensato che valesse $ 478,00.

Quando sono tornato a casa ho mangiato 2 Vitatops mentre esaminavo gli annunci. Poi, ho iniziato a cena. Ho preparato spaghetti con tacchino macinato, pasta di grano integrale, spinaci e salsa da un barattolo (la mia specialità). Questa settimana ho dato da mangiare a Ben molti pasti vegetariani e sapevo che la famiglia sarebbe stata super affamata dopo una giornata di viaggio, quindi ho aggiunto il tacchino (non uso carne macinata). Ne ho mangiato un po ‘e ora mi sento in colpa. Voglio davvero tornare in pista con uno stile di vita vegetariano. Non so cosa mi abbia fatto deragliare in questo momento, ma non mi sento bene. Ci dormirò e deciderò cosa fare razionalmente – sembra pazzo eh.

Comunque, a tutti sembrava apprezzare il cibo?

Dopo cena mia mamma e io siamo andati a fare shopping per la cena del Ringraziamento. Uno di noi ha suggerito il gelato e ho pensato che fosse un’idea ok dal momento che sapevo che sarebbe sparito quando se ne andavano. Ultimamente ho cercato di tenere il gelato fuori di casa e uscire quando lo voglio davvero?

La mia gola mi sembra un po ‘meglio. Potrebbe essere il kombucha, ma mi piacerebbe anche dare credito al gelato?

Dai un’occhiata al mio ultimo Breathe post sulla pioggia – non sempre divertente, ma un male necessario quando ti alleni per una Mary!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Ricetta Elote-Easy Mexican Street Mais a casa

Ricetta Elote-Easy Mexican Street Mais a casa

Ricetta Elote – Easy Mexican Street Corn Ricetta con topping di formaggio ispanico. Prova questa salutare interpretazione di un classico messicano

Tacos di gamberetti per tela con salsa di coriandolo cremoso

Tacos di gamberetti per tela con salsa di coriandolo cremoso

Ricetta di padella di gamberi facili da gamberi. Tacos di gamberi leggeri con salsa di crema di coriandolo imballata con proteine ​​e ricoperta di w

Il raggio di Costco di oggi

Il raggio di Costco di oggi

Esecuzione di blog Costco Grocery Traulo. Run eat Repeat Instagram Reels Costco must Haves healthy favorites and best

Hummus recipe round Up for best ideas national Hummus Day

Hummus recipe round Up for best ideas national Hummus Day

Ciao! It’s national hummus day! Hummus is still one of my top 5 favorite foods [bonus points if you know all 4 of the opatate facili da smerlato con ricetta di broccoli

patate facili da smerlato con ricetta di broccoli

Patate facili da smeriglio con swap di ricette di luce broccoli. Piatti da contorno per famiglie in famiglie a verdure Ricetta potluck

impossibile teriyaki ciotole – ricetta pre gara

impossibile teriyaki ciotole – ricetta pre gara

Ricetta impossibile Burger Teriyaki per corridori. Ricetta per la cena pre -lunga o pre -gara prima di correre mezza maratona

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *