I preferiti del venerdì vogliono bere a riguardo

ehi e felice venerdì! Ho iniziato la mia giornata con una corsa mentre ho superato la mia presentazione in testa. Ah! Non so perché sono d’accordo di fare queste cose quando mi rendono così nervoso. (Lo stesso si può dire su come continuo a iscrivermi per le maratone e poi impazzire la sera prima!)

Questa settimana è stata un po ‘difficile, ma per fortuna ho avuto i miei amici (ovvero alcol e formaggio per farmi compagnia.
I miei video più attuali

Libro non ortodosso e recensione di Netflix
Recensione della serie Book & Netflix – non ortodosso. A Good Ascolt – Serie di recensioni di libro, podcast e divertimento visivo.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 28 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 2
01:45

Abitare
00:00
08:21
07:28

In realtà, anche se uno dei miei preferiti di questa settimana è Ranchero Cheese. Adoro questa roba e l’ho trovata nel frigo di mia madre l’altro giorno. Per qualche motivo, normalmente non lo capisco, ma se lo vedo alla mia famiglia lo attacco. Penso di aver mangiato metà del pacchetto.

E questo mi porta al resto dei miei preferiti del venerdì per questa settimana …

Una settimana di favoriti

1. Il mio caricabatterie Garmin 410 si è rotto a caso l’altro giorno – è appena scattato a metà. Non è mai successo prima. Boo. Ma ho comprato una sostituzione su Amazon ed è stato qui in 2 giorni (non ho nemmeno frenato la spedizione, è stato semplicemente veloce!). Yah!

2. rallentamento. Mi sento come se stessi sempre correndo e mi rende disordinato. Ultimamente ho cercato di avere molta più pazienza con me stesso e rallentare un po ‘. Questo mi ha aiutato a trasformare la casa in un tornado rapidamente come al solito!

3. Jersey Belle

Love Love Love questo spettacolo e ieri mi è piaciuto il finale di stagione mentre faccio il mio esercizio di forza. Spero che lo riportano indietro. Voi persone sapete che sono (casualmente) ossessionato dal sud, ma non ci appartenga necessariamente, quindi sento una connessione con Jaime.

4. I nuovi leggings di procompressione. Sono sempre stato un fan delle loro calze a compressione e ho provato i leggings questa settimana. Finora li amo. (Maggiori dettagli in arrivo.)

Se sei sul mercato per calzini o leggings US Code Repeat per uno sconto del 40%!

5. Il mio nuovo condizionatore di Rusk che ha un odore di Colonia maschile e mi rende così felice. Non riesco a smettere di annusarlo e probabilmente sto usando troppo. Amo gli odori per bambini (come un odore di colonia per bambini non odori ascelle). Devo davvero ottenere la colonia maschile e fermare questa sciarada d’amore ambra.

Domanda: qual è la tua cosa preferita questa settimana?

Inviami la cartella di lavoro

11Save

La condivisione è la cura!

11

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *