Misericordia University Awards Awards to the Sports Legislation Professor

Misericordia University ha recentemente assegnato il mandato e la promozione a sei membri della facoltà, tra cui Joshua D. Winneker, J.D., professore di legislazione sportiva.

Il professor Winneker ha conseguito un medico di giurisprudenza Magna con lode presso la Seton Hall University Institution of Legislation, nonché un Bachelor of Arts Cum Laude presso il Muhlenberg College. Membro della facoltà a causa del 2013, insegna tutti i corsi legali nei programmi universitari e di laurea presso il Dipartimento delle aziende, tra cui il diritto dell’azienda, il diritto sportivo, la politica di gioco sportivo, la legge, i principi e l’ambiente legale, legale Aspetti dell’amministrazione e politica delle risorse umane. In precedenza ha insegnato all’Università del Delaware, dove ha vinto il premio per l’eccellenza delle opzioni in Maglia Nazionale di calcio della Belgio mentore per il Lerner College of Company & Economics.

Prima di insegnare, ha praticato contenziosi commerciali a New York City in un certo numero di società di legislazioni Maglia River Plate mondiali, tra cui Skadden, ARPS, Slate, Meagher e Flom. Il suo studio di ricerca si concentra sulla legislazione sportiva e ha pubblicato una serie Maglia Nazionale di calcio della Olanda di documenti di studio di ricerca con scuole popolari in tutto il paese, tra cui l’Università della California, Berkeley; Università della Virginia e Università del Texas ad Austin. Risiede a Chester, nel New Jersey.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *