Prendi una chiesa di Snow Walk

è stata un fallimento! Quando Ben e io abbiamo tirato su il parcheggio del veicolo era vuoto!? Non siamo membri registrati di questa chiesa, quindi sono sicuro che fanno sapere alla gente in qualche modo, ma siamo rimasti molto sorpresi!

Nonostante il freddo, oggi è molto soleggiato, quindi abbiamo deciso di fare una passeggiata. Ben e io abbiamo passeggiato per circa un’ora. È molto carino, con tutto ciò che è bianco spolverato (ma non sta crescendo su di me :)).
I miei ultimi video

Travel Jane Review
Viaggia Jane portatile Recensione degli orinatoi.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 1 secondo

Prossimo
Suggerimento in esecuzione Rimani in salute durante l’epidemia di Covid19
02:25

Abitare
00:00
08:21
08:01

Entrambi abbiamo pensato che fosse così folle quanto fossero grandi questi pezzi di ghiaccio! Stavano cadendo da un edificio proprio vicino al sentiero su cui eravamo – non dovrebbero esserci coni, quindi le persone stanno lontane?

Così carino! Freddo, ma carino …

Pensavo che mangiare molto burro di noci con la colazione mi avrebbe fatto più pieno, ma no – avevo fame in poche ore. Stavo pensando al pranzo sulla strada di casa e sapevo che volevo una mela, non ero sicuro di cosa avere …

Ho finito per riscaldare gli avanzi di noodle di arachidi e l’ultima della mia casseruola di ceci. Yum! Di solito “salvo” gli avanzi per cena o li do a Ben. È stato così bello gustare un pasto di tipo cena nel bel mezzo della giornata.

Avevo un quadrato di cioccolato fondente per il dessert. Posso seriamente mangiare cioccolato fondente dopo ogni pasto e spuntino.

Ora dovrei andare al negozio per prendere delle verdure, dal momento che non ne abbiamo in casa (tranne noiose carote), ma non ho voglia di rimettere tutti i miei strati?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *