Regali dell’ultimo minuto per i corridori

Ciao! Qualcun altro all’ultimo minuto con i loro acquisti natalizi?

Bene, lo sono.
I miei video più attuali

Marathon Training Day 3
Marathon Training Video Diary – Giorno 3. Esecuzione del diario check -in con Run Eat ripeti

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
00:51

E incolpo il fatto che mi distraggo ogni volta che vado ad acquistare regali per le persone nella mia lista … e finisco per navigare per le cose che vorrei.

Ma questo implica che ho un elenco molto approfondito di regali dell’ultimo minuto per i corridori. Queste sono tutte cose che puoi ottenere in tempo per Natale se hai Amazon Prime: hanno una spedizione totalmente gratuita di 2 giorni. Tutti hanno Amazon Prime, giusto? (Sono serio, mi rende più semplice la mia vita al 1000% ed è molto conveniente e mi sento come se tutti quelli che conosco ce l’hanno.)

Comunque.

Ho fatto un elenco (di regali per i corridori).

Puoi controllarlo due volte. E vai sugli acquisti regali per il tuo corridore preferito (o 2 ° preferito)!

Regali dell’ultimo minuto per i corridori:

1. Tom Tom Spark Running View – Viene fornito con cuffie wireless! Sono un nuovo convertito in cuffie wireless e le adoro! Questa vista in esecuzione è un monitor per la frequenza cardiaca e suona la tua musica. Boom. (Ordina ora di entrare in tempo per Natale)

Altre buone opzioni:

Polar Advantage M Esegui orologio multi-sport

Garmin 645 Orologio da corsa

2. Beanie con buco per coda di cavallo – Questa è un’opzione fantastica per il corridore con i capelli lunghi! Ti tiene caldo e tiene i capelli fuori mano mentre corri, camminando, escursioni fuori.

3. Balsamo per le labbra SPF – Questo è il mio preferito e qualcosa che uso tutto l’anno! Un amico mi ha procurato una varietà di balsamo per le labbra Sun Bum l’anno scorso e li adoro. Sono durati anche tutto l’anno! Sono al mio ultimo e ho intenzione di ordinare di più.

4. Attrezzatura per la sicurezza del corridore – Questo è importante! Se non hanno attrezzature di sicurezza, prendi in considerazione l’idea di ottenere qualcosa in questa categoria.

Trova qualcosa che funzioni per i loro problemi di sicurezza sia che si tratti di visibilità, sicurezza personale, check -in o qualcos’altro.

Il tuo corridore preferito corre al buio? Prendi loro le luci in modo che siano visibili a auto, ciclisti e altri.

Ti preoccupi che hanno bisogno di un dispositivo di protezione personale di qualche tipo?

Opzioni degli attrezzi di sicurezza del corridore:

Giubbotto illuminato in esecuzione

Cintura di corsa illuminata a LED

Braccialetti a slap leggera a LED

Clip a LED Light – I corridori possono tagliarli sui loro vestiti, scarpe, cappello in modo che siano visibili e più sicuri durante la corsa. Li uso anche quando cammino il mio cane!

Spray al pepe (dice per corridori o camminatori ma obti lavora per tutti – non credo che si spegne solo se stai mantenendo un certo ritmo)

Taser Pulse – Questo è un po ‘grande da avere su una corsa, ma volevo dargli un grido perché ne ho ottenuto uno di recente ed è legittimo.

5. Abbonamento musicale di Amazon – o un altro abbonamento all’app musicale senza restrizioni è un’idea regalo fantastica per i corridori!

Amazon Music Freencted fornisce tutta la musica a una commissione!

Non sono nemmeno elegante con la musica, ma l’acquisto di canzoni una per una (casualmente a mezzanotte la sera prima di una mezza maratona) si somma davvero!

6. Fare guanti touchscreen – questi si utilizzino molto, quindi anche se ne hanno un po ‘, una nuova coppia meno sporca o qualcosa di un colore divertente – è un’idea regalo fantastica.

7. Tappetino yoga – Se il tuo corridore preferito è qualcosa come me, sono pigri nello stretching.

O forse sono pigri nel prendere i loro vestiti dall’asciugatrice e lasciarli lì per giorni essenzialmente usandolo come un cassetto disordinato…. Oh, solo io?

Comunque.

Questo asciugamano da allenamento bradipo è un puntatore divertente per smettere di essere un bracosio e iniziare a allungare!

8. Cibo.

Ad alcuni corridori piace mangiare. Questo corridore è uno di quelli. Sentiti totalmente libero di portare il tuo piatto migliore o cotto bene. La spedizione è totalmente gratuita se lo cammini.

9. Audibile abbonamento – Sono un grande fan degli audiolibri.

Ho detto a diverse persone (tra cui estranei per strada che ora pensano che io sia uno strano completo) che “i libri audio cambieranno la tua vita …”.

Sì. Ho bevuto l’audiolibro che Kool ha gettato e mi ha cambiato la vita.

Prima di Audible ho letto 2 libri all’anno. Dopo aver scoperto Audible ascolto circa 10 libri all’anno.

Ciao è fantastico. (Questo è una stima perché sono troppo impegnato a scherzare sul mio telefono per verificare effettivamente, quindi la necessità di audiolibri.)

10. Certificati regalo …

O prendi loro una carta regalo al loro negozio di corsa preferito o a un card di e-card Amazon.

O stampare uno di questi divertenti certificati regalo Runner!

C’è un certificato regalo per il tuo dessert preferito … Specting Race … fotografo di social media e io ne abbiamo fatto uno per la preparazione dei pasti.

Ho intenzione di dare il certificato regalo per la preparazione del pasto a alcune persone della mia vita che so lo apprezzerebbe davvero. Non è davvero corridore

Link ai certificati regalo PDF Runner

Domanda: qual è la cosa migliore per cui qualcuno potrebbe procurarti un certificato regalo?

Inviami la cartella di lavoro

20Save

La condivisione è la cura!20

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

The Supreme Runner Holiday Guide 2020

The Supreme Runner Holiday Guide 2020

La Guida ai regali suprema per i corridori 2020. Idee per ogni tipo di corridore. Attrezzatura, orologi, tazze divertenti e altro ancora

Quello che indosso per correre meglio ora e i totali del chilometraggio di luglio

Quello che indosso per correre meglio ora e i totali del chilometraggio di luglio

Le mie attuali preferite degli attrezzi da corsa e quanto mi sono corso numerose miglia a luglio. Il chilometraggio mensile si arrotonda e cosa ci aspetta con la mia corsa

Come fare un corridore piatto e come ottenere molti più follower Instagram – Fun Run Challenge Day 9

Come fare un corridore piatto e come ottenere molti più follower Instagram – Fun Run Challenge Day 9

Come ottenere molti più follower su Instagram con questa divertente sfida di Photo A Day. Come fare un corridore piatto e cosa hashtag

Il mio canino dovrebbe avere per camminare o correre con il tuo cucciolo

Il mio canino dovrebbe avere per camminare o correre con il tuo cucciolo

camminare canino dovrebbe avere. Hai chiesto i miei suggerimenti per la corsa con il tuo cane: ecco un elenco dei miei guinzagli preferiti, Col

Certificati regalo per i corridori – completamente gratuito stampabile di 11 diverse opzioni!

Certificati regalo per i corridori – completamente gratuito stampabile di 11 diverse opzioni!

Certificati regalo fai -da -te per i corridori. Certificati regalo stampabili PDF totalmente gratuiti per un corridore o un amante del fitness. facile da personaliz

migliori offerte di prima giornata per i corridori 2021

migliori offerte di prima giornata per i corridori 2021

Migliori offerte di prima giornata per la vendita di corridori su scarpe da corsa, attrezzatura da corsa, tracker fitness e altro ancora. Elenco della corsa

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *