Prima di ottenere qualcuno attrezzatura di fitness …

Ciao! come va? Sono bravo e impegnato a prepararmi per una cena in stile del Ringraziamento. La mia famiglia sta avendo una re-do considerando che non tutti erano in città durante le vacanze reali. Sto preparando alcune cose che condividerò più tardi. Ma per prima cosa ho idee su cosa sapere prima di ottenere un regalo di qualcuno fitness.

Mi occupo di nuovi vestiti di fitness. Quindi ho adorato lavorare con Danskin ora quest’anno. Mi hanno inviato un certificato regalo alcune volte quest’anno per scegliere l’attrezzatura che si adatta a quello che sto facendo e la stagione. Non sono una puttana del marchio e normalmente non prendo attenzione a quale marchio sto ottenendo, ma è stato divertente vedere che avevo già un sacco di camicie Danskin.
I miei video più attuali

High Ahiever – Buona recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Revisione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Leggi dall’autore.

Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 12 secondi

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
06:12

(Questo top in esecuzione è dello scorso inverno. L’allenamento Capris è di quest’anno.)

Alcune settimane fa ho ottenuto questo maglione “Atheleisure” dalla loro linea. Era nella sezione di allenamento del negozio, ma assomiglia molto a vestiti casual. È indicato per essere qualcosa che puoi indossare dalla palestra a cena (palestra mangia ripetere?).

Ho avuto molti complimenti. E considerando che si stava avvicinando al Natale ho notato i complimenti da parte di qualsiasi individuo che potrebbe piacere. Boom.

Ho anche fatto alcune domande sui loro pensieri sul colore o sul taglio, quindi conoscevo la loro preferenza. Oggi stiamo parlando di ciò che devi prendere in considerazione prima di ottenere l’attrezzatura per il fitness.

Cosa sapere prima di ottenere l’attrezzatura per il fitness di qualcuno

1. Che taglio / stile di top e fondi indossano.

– Osserva cosa indossano quando si allenano. canotte? Capris? Shorts in esecuzione?

-Questo è facile da notare se fanno foto pre o post-allenamento e le pubblicano su Facebook o Instagram. Guarda cosa indossano e attaccano normalmente a quello stile.

Indosso sempre pantaloncini lunghi almeno 6 “. Non mi sento a mio agio in nient’altro, così tanto quanto potresti pensare di aver trovato un paio di pantaloncini correnti incredibilmente carini, se non sono il taglio che indosso non posso davvero usarli.

2. Cosa fanno (per l’allenamento).

La maggior parte degli attrezzi da allenamento può essere indossata per qualsiasi tipo di sessione di sudore, ma alcuni top o pantaloni sono migliori per determinate attività. Gli allenamenti incredibilmente sudati richiedono abiti materiali con abbigliamento. I fan di Zumba possono indossare gonne con monete su di loro, ma questo non funzionerà per Zen Yoga.

– Se il tuo migliore amico è ossessionato dalla classe di spin potrebbe non aver mai bisogno di top di allenamento a maniche lunghe (fa incredibilmente caldo lì dentro ed è dentro).

– Se la tua ragazza si allena con il suo capo dopo il lavoro, potrebbe non volere uno slogan incredibilmente impertinente sulla sua maglietta.

3. Quali colori indossano (e cosa non indosserebbero mai).

Non credo di avere un bell’aspetto in viola, quindi normalmente lo evito. Ma – quello era l’unico colore delle mie dimensioni per il maglione che ho sottolineato sopra. Quando ho ottenuto un complemento su di esso ho indicato il colore, quindi valuta ciò che il mio amico ci ha pensato: “Grazie! Non indosso mai viola ma era l’unico nella mia taglia. Ne avevano anche uno grigio scuro … ”

– La tua persona segreta di Babbo Natale indossa sempre il nero? Hai un intero guardaroba di rosa? abbinare tutto perfettamente?

– Resta con i loro preferiti per essere sicuro che indossino il tuo regalo!

4. Che dimensioni sono.

Se vuoi mantenerlo una sorpresa, dico solo di provare a sbirciare nelle loro etichette di abbigliamento, se puoi. Scatta un’immagine dell’identificazione in modo da conoscere le dimensioni e il marchio (poiché alcune dimensioni variano in base al marchio). E lo avrai nel tuo telefono quando vai a fare shopping.

Ho anche sottolineato le dimensioni della parte superiore quando ne stavo parlando con il mio peep, “Questo è un mezzo ma è una vestibilità ribaltata e così comoda … (e lasciarla entrare con i suoi pensieri su questo)”

Alla fine del nostro Lil Convo sapevo che le piace indossare il viola e preferisce calci in piedi che non sono stretti nella sua sezione media.

Fondamentalmente, attenersi a ciò che gli piace e indossano adesso. Non cercare di ottenere i tuoi preferiti o qualcosa che sarebbe un grande cambiamento.

Le preferenze degli attrezzi di allenamento sono cruciali e speciali perché si basa su ciò che fa sentire ogni persona bene, fiduciosa e in grado di fare un passo in giro durante l’esercizio. Questo non è il momento di provare a cambiare lo stile di qualcuno: dare nuove versioni di ciò che amano.

1. Libro con cappuccio attivo attivo con pozzi

2. Leggings attivi delle donne

3. Danskin Now Performance Short Short Tuneve

4. Pantaloni da jogger dri-più

5. Danskin ora maglione athleisure femminile

Domanda: l’attrezzatura di fitness è nella tua lista dei desideri o ti prendi tutto il tempo?

Mi prendo spesso cose, ma non le rifilerei!

Disclaimer: questo post è in collaborazione con Danskin ora. Tutte le opinioni sono mie.

Inviami la cartella di lavoro

SalvaLa condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

migliori offerte di prima giornata per i corridori 2021

migliori offerte di prima giornata per i corridori 2021

Migliori offerte di prima giornata per la vendita di corridori su scarpe da corsa, attrezzatura da corsa, tracker fitness e altro ancora. Elenco della corsa

Migliori vendite del Black Friday e Cyber ​​Monday per i corridori

Migliori vendite del Black Friday e Cyber ​​Monday per i corridori

Ecco un raduno delle migliori vendite del Black Friday e Cyber ​​Monday per i corridori. Questi sono alcuni dei migliori prezzi di vendita yo

marchi di vestiti da corsa preferiti ideali ora, qual è il mio lavoro e le domande delle risorse umane

marchi di vestiti da corsa preferiti ideali ora, qual è il mio lavoro e le domande delle risorse umane

I miei marchi di attrezzatura da corsa preferiti e hanno bisogno di avere vestiti e scarpe da corsa. Suggerimenti per conici di maratona. Corsa e frequenza cardiaca

Come fare un corridore piatto e come ottenere molti più follower Instagram – Fun Run Challenge Day 9

Come fare un corridore piatto e come ottenere molti più follower Instagram – Fun Run Challenge Day 9

Come ottenere molti più follower su Instagram con questa divertente sfida di Photo A Day. Come fare un corridore piatto e cosa hashtag

Migliore attrezzatura per correre al sicuro di notte

Migliore attrezzatura per correre al sicuro di notte

Migliore attrezzatura da corsa per le corse mattutine scure o le corse notturne. illumina gli attrezzi da corsa per corse scure o camminate e riflettenti

I migliori regali per i corridori si dirigono ai piedi

I migliori regali per i corridori si dirigono ai piedi

I migliori regali per i corridori si dirigono ai piedi – elenco della necessità di avere regali per il tuo corridore preferito (o te stesso) in questa stagione!

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *