I risultati della Maratona del Marine Corps e il riepilogo

Marathon#7 per quest’anno sono finiti! Entro la fine di quest’anno desidero avere 13 mezze maratone e 9 maratone complete e fatte !!

Oggi ho gestito la Maratona del Marine Corps. Ecco il mio riepilogo e foto casuali …

Ho mangiato il mio tipico pasto pre-gara (almeno è quello che sto mangiando prima di correre ultimamente) … farina d’avena, caffè e stimolare o nuun.

Da quando gestisco la Maratona di New York City il prossimo fine settimana (e ho corso due settimane fa e la tecnica del cappello lo scorso fine settimana) ho capito che la mia unica opzione era di deliziarsi in questa gara. Ho fatto un po ‘di scommessa con Hector: la persona per ottenere le migliori vittorie fotografiche.

Abbiamo avuto un concorso PR = record fotografico

Preparati a borse per la spazzatura da indossare!

Russ e io siamo giovani boy scout, anche se sono venuti preparati con attrezzatura da tiro. Ovviamente la calce ecologica è in modo pre-gara in questa stagione … sii preparato!

Divertimento pre-gara …

Allenatore Steve! È un allenatore di corsa eccezionale per i soli corridori: la loro “gara in casa” è la Long Beach Marathon. Non riesco a correre molto con loro dato che ho online anche un po ‘molto meglio ora, ma un giorno ne sarò tutto al riguardo.

Oggi ho soddisfatto molti visitatori del programma! Dì così tanto a te per aver dichiarato “Ciao!”. Voi uomini vedete il mio regalo casuale in corsa e sopra, ma non riuscirò mai a “vedervi”! Lo apprezzo davvero. Questo è Katie

Prima che i subacquei di Begin Sky si abbinano meglio dalla linea di partenza con la più grande bandiera statunitense del mondo! Non riesco nemmeno a spiegare esattamente quanto fosse incredibile …

Riepilogo della gara della maratona di maratona

La gara – il programma è stato più collido di quanto mi sia suggerito il mio studio di ricerca! (Con lo studio di ricerca implico chiedo a due persone “è un corso collinare?”)

Ma è il miglior programma negli Stati Uniti grazie a tutto il ragazzo di servizio armato, nonché donne, punti di riferimento, storia e supporto alla folla!

Credo che dopo il miglio 3 sia piatto per molto tempo, così come sei davvero distratto da tutte le attrazioni e suoni. L’unico piccolo sfavorevole di questa gara è: dal momento che è così enorme (30.000 corridori?) È estremamente congestionato all’inizio. Questo è tipico per gare enormi, tuttavia questo non si è assottigliato fino al miglio 19! Credo che sarebbe difficile optare per il tempo proprio qui fino a quando non ti sei allineato meglio nella parte anteriore.

(Ho preso alcuni video, tuttavia requisiti per vedere esattamente come è uscito. Resta sintonizzato.)

Le ultime 6 miglia si stancano un po ‘fino a raggiungere il cimitero nazionale di Arlington. Quindi, mentre ti avvicini alla fine, le folle sono rumorose e fantastiche.

Quando attraversi la superficie ci sono linee e linee di servizio e donne che aspettano di stringere la mano. così come ti presentano la medaglia e ti ammirano. È meraviglioso.

Medaglia della maratona del corpo marine

Tempo di superficie del Corpo dei Marines – Ho completato in 3:56:27 e non è stata una passeggiata nel parco.

(Leggi come: mi sono preso a calci il culo, tuttavia devo rimanere positivo poiché ho un’altra gara il prossimo fine settimana!)

Tutto ciò che riguarda la Maratona del Corpo dei Marines era molto organizzato. Ciò include le linee alimentari post-gara. Ti hanno fornito una borsa, acqua e una scatola molto adorabile con il cibo.

Le molte brillanti parte delle offerte post-gara sono le giacche leggere che offrono invece delle coperte di area. AMORE. Quelle coperte per foley sono così difficili da tenere sulle spalle mentre stai cercando di prendere un sorso d’acqua (o fare qualsiasi altra cosa). Queste giacche realizzate oggettive sono la mia nuova cosa preferita.

Anche se ero esausto, in qualche modo ho gestito per correre verso lo stand di anguria fresco totalmente gratuito per mangiare tutta l’anguria. Ho fatto un’ottima ammaccatura. #Eatmorewatermelon Tuttavia non molto più di me.

Pensieri complessivi: è piaciuto qualunque cosa della Marine Corps Marathon. Tutti erano così gentili. I membri del servizio continuavano a dichiarare “grazie per essere usciti” e altre cose positive. Ho pensato, sono quelli che difendono il nostro paese, dovrei dire grazie a loro!

Ma davvero, è stato il migliore. Ho avuto una razza difficile fisicamente, tuttavia non è nulla in confronto a tutte le persone che sono morte e sono state ferite al servizio del nostro paese. Dio li benedica.

Domanda: capisci qualche tipo di veterinaria?

Ringraziali per me. baci baci.

Segui @RuneAtrepeat su Instagram per molto di più, mangiare e divertimento!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

SpilloCondividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

OC Marathon e Half Marathon Race risultati. Riepilogo della regione arancione e parti più belle della corsa di 13,1 miglia. Tariffe di sconto per gli altri

Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo

Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo

Revel Run Race Series Marathon Enorme Bear Race Riepilogo e Top 10 List. le migliori miglia di grande orso di Revel e correre con il mio

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. foto e divertimento dalla mezza maratona a Huntington Beach

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Risultati della gara di mezza maratona della città più bella americana (San Diego) e del riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Marine Corps Marathon 2020 – gara online ???

Marine Corps Marathon 2020 – gara online ???

Marathon Race Online 2020 Annoucement. Allenamento della maratona del Corpo dei Marines e medaglia lunedì da @RuneAtrepeat Run Instagram

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona e recensione. Irvine mezzo pazzo mezza maratona programma di corsa e valutazione della gara e suggerimenti per

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *