Boston Marathon Post-Race Celebration

Dopo la gara mi sono diretto alla squadra di Hyland After Party. Tutti quelli che hanno lavorato per mettere insieme la squadra, documentare il viaggio, correre, sostenere, incoraggiare, pianificare e altri si sono riuniti per festeggiare al Club U. È molto vicino alla linea di superficie, quindi ho afferrato la mia borsa per la gara post-gara e una coperta Mylar e ho camminato lì.

(Ho completato in 3:58:10 – Riepilogo con le note in arrivo.)

Lo hanno impostato così quando cammini sulla reception ti chiede chi sei (è un club personale, quindi devi farlo comunque) tuttavia quella persona fornisce la celebrazione che arrivi una testa che arrivi e quando cammini verso il Spazio Il DJ ti annuncia così come tutti applausi per te super forte !! È stato sorprendente e un po ‘divertente dal momento che non ero preparato per questo, tuttavia ho ballato in giro dato che è stato un benvenuto così caloroso.

(Questi sono screenshot da un video che ho realizzato.)

Di solito non sono affamato subito dopo una maratona, ma ero pronto al 100% a mangiare dopo la gara.

Credo che questo sia da quando la maratona di Boston inizia relativamente tardi (il mio tempo di inizio era alle 10:50) è stato molto più tardi nel corso della giornata di quanto di solito faccio una gara. Questo fine settimana qualcuno mi ha chiesto cosa mangio dopo una maratona e ho affermato che di solito scelgo mentre correvo. Durante la gara stavo sognando patatine fritte. Desideravo un ordine significativo di patatine fritte fresche fresche.

Così ho chiamato avanti e ho detto alla squadra di Hyland di prepararlo per me.

Non proprio! Oh no. Mi astengo dal farlo.

Ma non capisci esattamente quanto fossi felice quando sono arrivato alla celebrazione post-gara e ho visto sia meravigliose patatine che patatine fritte di routine !!! Questo è esattamente quello che volevo/di cui avevo bisogno. Dato che avevo appena corretto / mangiato patatine fritte in testa per circa 4 ore ero così entusiasta di vedere questa grande padella di patatine fresche che credo di aver urlato: “Voglio solo patatine fritte! Questo è esattamente quello che volevo !!! ”

Allo stesso modo avevano cursori: manzo, tacchino, cursori vegetariani e formaggio grigliato con arrosto. Inoltre insalata, frutta e un leggendario tavolo da dessert.

Champagne è per festeggiare e stavo decisamente festeggiando !!

Tutto ciò che riguarda la squadra di Hyland e l’allenamento per la Boston Marathon, oltre a attraversare la Surface Line, è stato un onore.

ENORME Significativo, grazie a te alla squadra di Hyland, nonché a tutti i corridori / nuovi buoni amici della squadra.

Questi deliziosi narcisi gialli erano in tutta la città. Ci sono state molte indicazioni di Boston e messaggi durante il weekend della maratona. Mi è piaciuto vedere questi e un promemoria speciale di ciò che è accaduto durante la gara nel 2013. Ho dichiarato una grande quantità di preghiere durante il fine settimana. I fiori mi hanno fornito un’ulteriore spinta per essere grato e pregare che tutti fossero al sicuro.

A proposito di questo …

Ho provato ad andare in chiesa la domenica di Pasqua (il giorno prima della gara), tuttavia era così pieno che hanno smesso di far entrare le persone! Mi sono capitato in modo casuale di camminare tanto quanto l’ingresso posteriore e un ragazzo che va in questa chiesa su base regolare (presumo) ha dichiarato che sarebbe andato in un modo diverso. Ho ottemperato con lui con una porta sul retro, fino al seminterrato e indietro quanto il livello della chiesa. Lil Sneaker! Tuttavia ne avevo bisogno.

C’è un’enorme celebrazione post-gara a cui tutti i corridori possono partecipare. Anche i tuoi ospiti possono acquistare un biglietto. L’ho saltato, tuttavia, sono curioso di sapere poiché l’intera gara ha un’atmosfera celebrativa così felice, anche da una situazione di celebrazione.

Uno dei miei compagni di squadra di Hyland, Nancy ha un buon amico che produce gioielli. Marlene (la sua buona amica The Fashion Jewelry Maker) ci ha inviato tutti questi pendenti con appelli stimolanti prima della gara. Guarda il fascino con tutte le nostre foto su di esso! Questo è super dolce. Puoi ispezionare i suoi gioielli di moda al 60 marzo.

Nell’altro fine settimana divertimento …

Ho visto Tina di Carots N Cake e il suo famoso pug Murphie !! Tina è una delle mie migliori amiche anche se vive dall’altra parte del paese. Chandra e ho cenato e vino e divertimento con lei e la famiglia sabato sera.

Murph afferma “ruff”!

Domanda: qual è la tua corsa post-gara preferita o pubblica cibo ??

Segui @RuneAtrepeat su Instagram per ulteriori esecutioni, mangiare e aggiornamenti!

Continua con questi:

Arrivare a Boston e alla Boston Marathon Expo

Boston Marathon-Suggerimenti pre-gara e lista di imballaggi

Boston Marathon Race Ricap

Inviami la cartella di lavoro

1Save

La condivisione è la cura!

1

Spillo

CondividereTweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Quello che ho mangiato a Epcot dopo il vino e cenare mezza maratona

Quello che ho mangiato a Epcot dopo il vino e cenare mezza maratona

Quello che ho mangiato durante il weekend della Disney Half Marathon. Riepilogo del diario alimentare del mio piano dietetico mentre si viaggia a mezza maratona

10 foto migliori dal weekend di Boston Marathon 1

10 foto migliori dal weekend di Boston Marathon 1

Boston Marathon Weekend Riepilogo. Divertimento da Boston Marathon Expo, cibo, superficie, corsa e hotel. Baa 5K Race e incontrarsi

Allenamento per la serie di video di Boston Marathon Hello!

Allenamento per la serie di video di Boston Marathon Hello!

Ciao! Sto tenendo una serie di video chiamata “10, 000 miglia a Boston” con Hyland’s Powered! Stiamo rispettando una squadra di Heale

Rock N Roll San Diego Marathon Mezza maratona e codice di sconto 5k di sconto

Rock N Roll San Diego Marathon Mezza maratona e codice di sconto 5k di sconto

Rock N Roll San Diego Marathon Mezza Maratona 5K Codice di sconto. Giugno 2019 Codice coupon di gara. così come sto leggendo il nuovo boo di Meb

Boston Marathon Monday, tuttavia un 5K online

Boston Marathon Monday, tuttavia un 5K online

Ho gestito la Boston Athletic Association online 5K oggi! così come la maratona lunedì, beh è tecnicamente 5k lunedì … tuttavia t

2021 Aggiornamenti della gara maratona e annunci

2021 Aggiornamenti della gara maratona e annunci

Elenco di maratona e mezza maratona che stanno accadendo nel 2021. Race che non sono annullate. Aggiornamenti e registratio

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *