Le migliori scarpe da corsa

La parte più cruciale della mia attrezzatura da corsa sono le mie scarpe. Non sono davvero una “ragazza delle scarpe”, tuttavia sono una donna “scarpa da corsa” fino in fondo! Quindi, sono sempre alla ricerca delle migliori scarpe da corsa.

Ho utilizzato per indossare scarpe da corsa Asics. Mentre mi allenavo per la Long Beach Marathon, ho corso in ASICS GT-250. Grazie al blog riconosco che li ho ottenuti ad agosto e hanno superato il loro appuntamento “Best by”! Grande cosa ne ho alcuni nuovi …
I miei video più attuali

American Dirt Book Review
American Dirt Book Review

Altri video

0 secondi di 12 minuti, 7 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 5
04:34

Abitare
00:00
08:21
12:07

L’ASICS GT-250 è una scarpa di stabilità leggera. Ho una storia dei problemi di band IT, quindi è stato essenziale avere qualcosa con molto più supporto durante le lunghe tirature. Tuttavia, non erano altrettanto pesanti. Mi piacevano!

Allo stesso modo ho un paio di scarpe da corsa Ghost Brooks. Queste sono scarpe ammortizzate neutre e sono più leggere degli ASIC. Li indosso su piste più brevi.

Durante l’allenamento ho sempre più alternato tra 2 paia di scarpe da corsa. È stato utilizzato per essere ASIC e Adidas, tuttavia non sono stato adidas da un po ‘di tempo (soprattutto solo da quando ho ottenuto il fantasma gratuito in una gara).

Di recente ho ricevuto un paio di scarpe K-Swiss di Jillian Michael. Mi piace il metodo, tuttavia non li utilizzo per la corsa. Queste sono le mie scarpe da allenamento incrociate. Allo stesso modo mi piace il metodo che sentono, tuttavia non credo di loro come scarpe da corsa.

L’altro giorno New Balance mi ha inviato un paio delle loro nuove scarpe da corsa leggera: il New Balance 890. Questi valutano circa 9,65 once e sono creati per essere la scarpa ammortizzata neutra più leggera che ora è ideale.

Mi piacciono davvero le scarpe colorate, quindi sono parziale con le loro nere con il rosa!

Non sono ancora sul carro da corsa a piedi nudi, quindi mi piace il concetto di una scarpa da corsa leggera (senza dover andare totalmente nudo).

Dovrò correre con questi un po ‘di più per capire se mi piacciono veramente. Apprezzo sempre una scarpa leggera considerando che posso utilizzare tutto l’assistenza che posso semplificare la corsa!

Un’altra scelta eccellente sono le scarpe Saucony per le donne: ho molti buoni amici che sono dedicati a questo marchio.

Per me, le migliori scarpe da corsa sono un paio di supporto su lunghe corse, tuttavia non altrettanto pesante … dura per 500 miglia in ottima forma … così come funziona per te!

Per scoprire la migliore scarpa da corsa per te è fondamentale andare in un negozio di corsa e lasciarli esaminare l’andatura, il chilometraggio, le dimensioni e la storia degli infortuni. Le scarpe da corsa sono la parte più cruciale del tuo arsenale!

Domande: cosa cerchi in una scarpa da corsa?

Sei stato montato professionalmente e esaminato per la migliore scarpa da corsa per te?

Quali scarpe da corsa usi adesso?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

Difficoltà di divertimento Difficoltà 2 – Scarpe da corsa

Difficoltà di divertimento Difficoltà 2 – Scarpe da corsa

Le mie scarpe da corsa attuali e idee per le tue scarpe da corsa. Quando hai bisogno di nuove scarpe da corsa, idee per unghie dei piedi e esattamente quanto mi miglia y

Requisito nuove scarpe da corsa? Ecco esattamente come puoi dire …

Requisito nuove scarpe da corsa? Ecco esattamente come puoi dire …

Esattamente come si dice se è il momento di ottenere nuove scarpe da corsa? Idee su cosa cercare per scegliere se hai bisogno di una nuova coppia di runn

Non puoi correre senzaNon puoi correre senza

Non riesco a correre senza questi 11 articoli in marcia in esecuzione. Impila sui miglia che corre il giorno 23.

Attrezzatura più bella per correre senza rischi di notte

Attrezzatura più bella per correre senza rischi di notte

La migliore attrezzatura da corsa per le corse mattutine scure o le corse notturne. Illumina l’attrezzatura da corsa per le corse scure o per camminare, nonché riflettenti

Zappos per scarpe da corsa

Zappos per scarpe da corsa

Questa pubblicazione è sponsorizzata da Zappos. Dove prendi le tue scarpe da corsa? Bene, ho le mie risorse di riferimento come ho appena provato

Scarpe da corsa diverse per corse diverse?

Scarpe da corsa diverse per corse diverse?

Le mie scarpe da corsa preferite per semplici corse, lunghe corse, velocità di velocità e giorni di riposo. le migliori scarpe da corsa da indossare quando

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *