La legislazione MMA del Saskatchewan Pro dibattuta dal governo; L’Associazione Fighter e le prestazioni di invalidità discusse

il Saskatchewan Athletics Compensation Act, che legalizzerà il PRO MMA e altri sport di battaglia nella provincia, è in secondo luogo e attualmente viene discusso dal governo del Saskatchewan .

Sembra che ci sia slancio nella posizione e la legislazione probabilmente passerà, tuttavia c’è un dibattito sui dettagli della legge suggerita. Ora è un momento opportuno per le parti interessate nel quartiere MMA in Saskatchewan per mettersi in contatto Maglia Boca Juniors con il loro MLA per assicurarsi che i tuoi commenti vengano ricevuti.

Alcune delle preoccupazioni più affascinanti rilevate si associano al possibile requisito per l’associazione di un combattente, nonché benefici per la disabilità anche per i concorrenti. Per quanto riguarda un MLA Association di un combattente, Buckely Belanger ha commentato che una vita in contatto con lo sport può prendere il suo pedaggio e “Credo che una grande quantità di giocatori lo riconoscano, così come per questo che hai l’Associazione dei giocatori NHL per prendermi cura dei loro membri. E presumeresti che una speranza che un risarcimento di questo tipo che si occupa dei concorsi di combattimento di arti marziali miste, che si prendono anche cura dei loro partecipanti. Credo che ciò vada senza affermare che è qualcosa che è davvero, veramente importante quando si tratta di questa stessa arte specifica “.

Per quanto riguarda le possibili prestazioni di invalidità per i combattenti, lo stesso MLA indicato come segue:

“E ancora una volta ho capito che le persone potrebbero proteggersi legalmente se i partecipanti o i combattenti sospirano una rinuncia e capiscano pienamente in cosa stanno entrando. Ma … credo che spetta ai sostenitori più elevati di questo sport specifico, così come a essere governativi, che mettono la sicurezza adeguata in posizione per garantire che se un combattente si fa male o indossasse, ottiene lesioni al cervello, allora c’è Disposizioni per garantire che abbiano un guadagno decente dopo se si feriranno, così come ci sono disposizioni che si prendono Maglia Paris Saint-Germain cura di loro conformi alla loro carriera se c’è un evento MMA nella provincia del Saskatchewan ”

Ho compilato le trascrizioni complete del dibattito proprio qui che vale la pena rivedere per coloro che pensano alle questioni normative dello sport di battaglia:

Saskatchewan Hansard dibattito re Athletic Compensation Act

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Saskatchewan Athletics Compensation Act passa la prima lettura del 6, 2013 in “Saskatchewan MMA Law”
Il Saskatchewan legalizza l’MMA amatoriale, legislazione per legalizzare il pro MMA da introdurre nella “Legge MMA Saskatchewan” di Fallougust 14, 2013 in “Law Saskatchewan”
Il Saskatchewan gioca la carta Maglia ACF Fiorentina vincente per il regolamento mMA municipale del 30 luglio 2013 in “Legge MMA municipale”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *