Portare equilibrio nella mia vita e Fuzzy Purple Robe Giveaway

Questa è una pubblicazione sponsorizzata da me scritta da me per conto di Vagisil. Tutte le opinioni sono mie al 100%.

Ciao! Oltre a chiacchierare su alcune cose nuove che sto cercando questa settimana per portare un po ‘di equilibrio alla mia vita, farò anche un omaggio! Un fortunato visitatore RER avrà la possibilità di vincere questa splendida veste viola da Vagisil!
I miei video più attuali

Libro non ortodosso e valutazione di Netflix
Recensione della serie Book & Netflix – non ortodosso. A Great Listen – Book, podcast e serie di valutazione del divertimento visivo.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 28 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 5
04:34

Abitare
00:00
08:21
07:28

Per entrare nell’omaggio, lascia un commento su questa pubblicazione e fammi sapere:

Come porti equilibrio nella tua vita?

Da alcuni articoli recenti capisci che non sono un discorso completo per le donne. Non sono imbarazzato a parlarne poiché è così fondamentale prendersi cura di noi stessi! Tuttavia, prima di questa partnership, mi sono chiesto … perché utilizzare una lavanderia speciale per diverse parti del tuo corpo?

Ecco due ragioni principali: (1) la loro lavanderia pH è l’unica lavanderia con lattoprebiotm e (2) si è dimostrato clinicamente aiutare a preservare un pH intimo sano per tutta la fiducia nel tempo.

Dopo averlo esaminato ho imparato:

2 donne su 3 hanno una pelle sensibile nelle parti intime del loro corpo; Quindi molti prodotti sul mercato possono irritarli rapidamente o lasciare una sensazione ardente dopo l’uso. Questa lavanderia di bilanciamento del pH fa il contrario generale. È rimosso oltre che sembra qualsiasi tipo di lavaggio del corpo tipico. Ha anche un odore abbastanza grande! Incredibilmente leggero e fresco, oltre a fornire continuamente comfort dopo aver fatto la doccia, in particolare dopo una grande corsa!

Utilizzo già uno speciale lavanderia del pH sensibile per il mio accordo per fermare i breakout, quindi ha senso utilizzare un prodotto PH gratuito su altre parti del tuo corpo anche per portare un po ‘di equilibrio alla tua vita. O Ero titubante nel parlare di questo lavaggio, tuttavia mi ha motivato dal momento che è una grande fan.

Allo stesso modo è una grande fan del colore viola e vorrebbe la veste nell’omaggio, tuttavia le ho detto che non è idonea per questo. Scusa, ragazzo.

A proposito di equilibrio … Sono consumato con un frullato dopo aver corso ultimamente. Tuttavia, la fredda meravigliosa smoooooth, ha bisogno di un po ‘di scricchiolio per essere molto più soddisfacente, quindi lo bilancio con alcune noci salata croccanti. Questa è la perfezione.

C’è una grande ondata calda in SoCal e in tutto ciò che voglio mangiare sono frullati, slurpees e anguria. Molto. Hai mai qualche tipo di anguria nei tuoi frullati? È un ottimo concetto se ne ottieni uno enorme e non mangi tutto prima che diventa povero (non è un problema che ho). Molto probabilmente devo capire esattamente come bilanciare la mia ossessione per l’anguria per altre scelte salutari, ma sono frenetico bilanciamento di altre cose ideali ora grazie …

Mia mamma aveva un’anguria che mi aspettava di tagliare quando sono andato l’altro giorno e ho cercato di convincere Bailey a scattare una foto con esso. Non si sentiva incredibilmente fotogenico e si è rifiutato di posare. Gli ho detto che alcuni giorni ci sentiamo benissimo così come alcuni giorni ci sentiamo come una lattina rotta di biscotti, tuttavia tutto si bilancia.

Aggiornamento di difficoltà dello yoga di 30 giorni

Ho iniziato la mia difficoltà yoga di 30 giorni poiché avevo bisogno di bilanciare tutta la corsa che faccio e calmo alcune ansia della mia vita.

Oggi è il 9 ° giorno e finora mi sono bloccato ogni singolo giorno! Sono incredibilmente contento di me stesso!

Mi sento davvero così bene dopo averlo fatto. Fisicamente mi sento molto meglio così come mi sento molto più calmo e meno ansioso dopo aver fatto una sessione.

(Sto facendo lo yoga di 30 giorni con Adrienne.)

Giveaway di veste viola

Un fortunato visitatore RER avrà la possibilità di vincere questa splendida veste viola da Vagisil!

Per entrare nell’omaggio, lascia un commento su questa pubblicazione e fammi sapere:

Come porti equilibrio nella tua vita?

(Il concorso chiude le 8/20 alle 8:00 PST. Il campione verrà avvisato via e -mail.)

Inviami la cartella di lavoro

1Save

La condivisione è la cura!

1

Spillo

Condividere

TweetCondividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *