Il caffè riduce il rischio di cancro al seno, lo studio di ricerca suggerisce

il caffè riduce il rischio di cancro al seno, suggerisce lo studio di ricerca

SCIECCHAILY – Studio di ricerca pubblicato di recente mostra che i bevitori di caffè si divertono non solo nel gusto del loro caffè, ma allo stesso modo un pericolo minimizzato di cancro con la loro Maglia Juventus tazza. Uno studio di ricerca molto più approfondito pubblicato il 10 maggio nello studio di acquisizione aperta di Biomed Central allo studio del carcinoma del cancro al seno mostra che bere il caffè riduce in particolare il pericolo di carcinoma mammario resistente agli estrogeni (ER) resistente agli antiestrogeni.

I ricercatori della Svezia hanno confrontato lo stile di vita degli elementi di vita e Maglia Nazionale di calcio della Uruguay l’uso del caffè tra donne con cancro al seno e donne abbinate all’età senza. Hanno scoperto Maglia Bayern Munich che i bevitori di caffè avevano una minore incidenza di cancro al seno rispetto alle donne che raramente bevevano il caffè. Tuttavia hanno scoperto che una serie di elementi di vita hanno influito sui tassi di cancro al seno, come l’età in menopausa, esercizio fisico, peso, istruzione e una storia familiare del cancro al seno. Quando avevano cambiato i loro dati per spiegare questi altri elementi, hanno scoperto che l’impatto protettivo del caffè sul carcinoma mammario era misurabile solo per il carcinoma mammario ER-negativo.

Il gruppo di Karolinska Institutet ha spiegato che “Esistono spesso informazioni contrastanti sugli utili impatti del caffè – quando abbiamo confrontato i nostri risultati con quello di uno studio di ricerca tedesco abbiamo scoperto che i loro dati hanno mostrato la stessa identica tendenza, tuttavia la connessione era molto più debole . Suggeriamo che questo potrebbe avere qualcosa da finire con il metodo che il caffè è stato preparato o il tipo di fagiolo preferito. È improbabile che l’impatto protettivo sia dovuto ai fitoestrogeni presenti nel caffè considerando che in questo studio non vi è stata alcuna riduzione dell’incidenza del cancro positivo ER. ”

Quindi, mentre è ovvio che il caffè può avere impatti utili nella protezione delle donne dal cancro al seno sfavorevole ER, il sistema preciso e i composti inclusi non sono ancora rimossi e non tutti i tipi di caffè sono uguali.

Fonte della storia:
La storia di cui sopra è ristampata (con adattamenti editoriali da parte del personale di Sciencedily) da materiali forniti da Biomed Central, per mezzo di Eurekalert!, Un servizio di AAAS.

Riferimento del diario:
Jingmei Li, Petra Seibold, Jenny Chang-Claude, Dieter Flesch-Janys, Jianjun Liu, Kamila Czene, Keith Humphreys e per sala. L’utilizzo del caffè modifica il pericolo del carcinoma mammario sfavorevole del recettore degli estrogeni. Breast Cancer Research, Link 2011

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *