10 modi per le persone normali di essere motivate

di Tom Venuto

“Come posso motivare?” Al di fuori di “Cosa devo mangiare?” Questa è la domanda principale che mi viene chiesto di ottenere molti più risultati su una dieta o un programma di esercizi. Quasi tutti hanno giorni su e giù, mentalmente e fisicamente. Fortunatamente, puoi imparare a motivarti all’istante, hai solo bisogno delle strategie ideali.

WEGWEISER – La motivazione che lo speciale di questi metodi di motivazione è da dove provengono. Questo elenco non proveniva dalla ricerca psicologica o dagli atleti professionisti. È stato creato attraverso tre sondaggi: uno su Facebook, uno al nostro Maglia Urawa Red Diamonds cerchio interno di Burn the Fat e uno tramite e -mail, portando oltre 1300 risposte. Ci sono state almeno 25 azioni speciali con più voti, ma le ho abbattute nella top 10.

Questo è un elenco di come le persone normali, proprio come te, dicono che sono motivate ad agire e ho semplicemente aggiunto il mio commento sul perché sono d’accordo sul fatto che queste siano alcune idee incredibilmente. Quale di questi ti motiva di più? Cos’altro ti motiva che non è in questo elenco?

Guarda le foto di te stesso.

Molte trasformazioni di salute e fitness iniziano con una “sveglia” di qualche tipo. Esempi comuni includono quando il medico dice che sei un candidato per un infarto (e che “ti spaventa la patata di divano”). O quando il tuo ascensore è fuori un giorno e dopo aver scalato 5 rampe di scale a terra, stai ansimando per il respiro. O quando non riesci a tenere il passo con il tuo adolescente. O quando un bambino piccolo viene sentito dire: “Mia mamma è grassa”. O quando ti inserisci a malapena nel sedile dell’aereo.

Ma l’unico invito all’azione che ho sentito molto più spesso di qualsiasi altra è una fotografia. Qualcuno ha semplicemente visto una foto di se stesso. “Non mi sono nemmeno riconosciuto.” Ho sentito quel pianto per decenni. E oggi nell’era della condivisione di foto di Facebook e social, l’ho sentito così tante volte che ho perso il conteggio. Quando la realtà di quella foto affonda, i sentimenti di vergogna e imbarazzo spesso seguono e spingono una persona a dire: “Ecco fatto! Non voglio più sembrare così. Quello non sono io.” Quello è stato il momento motivante in cui è iniziato il cambiamento.

Guardando le foto accanto alle tue vecchie immagini prima di generare una motivazione continua. Molte persone odiano le loro vecchie foto grasse e sono tentate di buttarle fuori. Ma quelle vecchie immagini potrebbero essere la risorsa più utile che tu abbia mai avuto. Non erano solo una motivazione iniziale a cambiare, ma ora possono essere fondamentali per la motivazione in corso e un suggerimento per non scivolare mai indietro. Che booster di fiducia è guardare le foto prima e dopo il miglioramento e apprezzare profondamente il lavoro che svolgi per raggiungere questo obiettivo.

Guardati allo specchio … senza i vestiti

Voglio dire, alcune persone potrebbero dire che vedere un corpo grasso o fuori forma riflesso nello specchio li depresse, non motivati (o li renderebbe di proposito evitare gli specchi). È comprensibile, ma immagino che questo metodo funzioni per così tante persone perché c’è poca motivazione a cambiare a meno che tu non sia consapevole e vividamente consapevole della tua infelicità per come stanno le cose.

Questa sensazione è stata notoriamente descritta come “malcontento divino” o “insoddisfazione ispiratrice”, per descrivere come infelicità con Maglia Real Betis Balompie il modo in cui le cose possono essere positive quando il sentimento è aspirazionale. È solo un negativo quando non ti accorgi affatto, e quando diventi indifferente e non ti interessa nemmeno come sembri.

Conosco un istruttore di perdita di peso ipnoterapista che dice che lo specchio è il miglior brama che conosce. Dice ai suoi clienti che quando ricevono improvvisamente brama di cibo grasso e pieno di zucchero che non è sul loro piano sano, per aspettare solo pochi minuti prima di decidere se vuoi mangiarlo. Prima di decidere, vai davanti a uno specchio integrale, senza vestiti. Dai un’occhiata a ciò che vedi. Immagina quella cheesecake o ciambelle o gelato che si attaccano all’intestino o al sedere, quindi e solo allora decidi se lo desideri ancora.

A proposito, una volta che sei in gran forma, lo specchio può ancora essere un grande motivatore. Ti fa sentire bene apprezzare quello che vedi allo specchio! Certo, lo specchio “gioca trucchi” con noi spesso perché la nostra percezione di sé non è sempre obiettiva, quindi usare altri dati di tracciamento dei progressi come motivatori è utile (e soggettivo). Ma anche se siamo ipercritici di noi stessi che guardiamo allo specchio, se ciò porta al desiderio di miglioramento o all’adempimento con i nostri progressi, in entrambi i casi, questo è un buon motivatore.

Fissare un obiettivo impegnativo

Quando hai insoddisfazione ispiratrice e un obiettivo impegnativo, quella combinazione è come il carburante per il razzo motivazionale. Molte persone sanno di avere un problema, spesso al punto che odiano le condizioni fisiche in cui si trovano ora. Il vero problema è che la loro attenzione rimane lì, su “Io odio!”

Va bene odiare le condizioni in cui ti trovi ora, perché sei molto più di un corpo. Un corpo fuori forma è una condizione fisica momentanea e hai il potere di cambiarlo. bDevi trasmutare tale insoddisfazione nell’aspirazione e l’aspirazione richiede qualcosa a cui aspirare. Devi avere un obiettivo su cui concentrarti.

Ogni tanto innovo un libro o un post che dice che l’impostazione degli obiettivi non funziona e che non dovresti fissare obiettivi. Questo è i peggiori consigli di sempre! Naturalmente, i grandi obiettivi devono essere suddivisi in obiettivi a breve termine e passaggi d’azione e ovviamente gli obiettivi di fitness devono avere scadenze sensibili. Ma la storia del progresso umano, del successo e del successo è la storia di coraggiosi sognatori che fissano obiettivi. quelli grandi. Come ha detto una volta Brian Tracy, “Il successo è obiettivi. Tutto il resto è un commento. ”

Il cruciale è fissare obiettivi che sono impegnativi, perché quelli sono gli obiettivi che non solo ti eccitano, ma fanno qualcosa per raggiungerli. La più grande ricompensa per raggiungere un obiettivo non è quello che ottieni, è il tipo di persona che devi diventare per acquistare per raggiungerlo. È molto più impegnativo l’obiettivo, molto più che cresci come persona – nel carattere, in disciplina, in fiducia e in così tanti modi.

Se il tuo obiettivo non ti spaventa e ti eccita allo stesso tempo, il tuo obiettivo è troppo piccolo.

Prova i tuoi vestiti magri.

Se ti trovi fuori forma con una vita in espansione, prova il tuo paio di pantaloni preferiti che amavi indossare quando eri nella migliore forma della tua vita. Quando non si adattano così bene, quell’esperienza sembra suscitare una vera emozione sia negli uomini che nelle donne. impegnarsi a adattarsi di nuovo a loro. Il peggio che può accadere è superare la tua migliore forma migliore, i tuoi vecchi pantaloni sono troppo grandi e devi farli prendere o fare shopping per abiti nuovi di zecca.

Molti bruciano i lettori e i clienti grassi mi hanno detto che evitano di entrare sempre nella routine di indossare pantaloni della tuta o pantaloni da slazzing. Sanno che se lo facessero, non noterebbero il creep alla vita se non si guardavano allo specchio (e se eviti lo specchio e indossi pantaloni elastici, beh … questo è il doppio problema). Devi affrontare la musica e tenere traccia dei numeri che desideri migliorare. La vita è una di queste e ce ne sono molti altri.

Traccia i tuoi progressi, il tuo cibo e la tua formazione in un diario

Vuoi un vero miracolo di fitness? Non è in una bottiglia di supplemento: è in un diario. Traccia i tuoi progressi. Misura tutto ciò che vuoi migliorare: dimensioni della vita, percentuale di grasso corporeo, peso corporeo, chili di grasso, chili di magra e tutti i numeri di salute che sono cruciali per te: pressione sanguigna, zucchero nel sangue, lipidi nel sangue e così via. Ciò che viene misurato viene migliorato, anche senza apportare altre modifiche. Come mai? Poiché ti rende responsabile, ti costringe a concentrarti su piccoli obiettivi quotidiani, è una sfida divertente ed è motivante.

Ogni istruttore sportivo e responsabile del servizio lo ha sempre saputo, motivo per cui non solo mantengono il punteggio in un gioco e tracciano le vendite, rispettivamente, ma tracciano anche le prestazioni individuali fino all’ultima statistica. Ogni grande quarterback conosce la sua percentuale di completamento (e intercettazione) e si sforza di migliorarlo, e ogni addetto alle vendite di successo conosce il suo rapporto di chiusura e lavora per potenziarlo.

Non è diverso nei tuoi sforzi di fitness. Nel momento in cui inizi a monitorare l’assunzione di cibo, il tuo comportamento cambia. Non mi credi? Chiedi a un ricercatore dietetico. Uno dei motivi per cui gli studi sulla dieta a lungo termine sono così difficili da fare è perché non appena inizi a osservare qualcuno e lo sanno, il loro comportamento cambia, sia consapevolmente che inconsciamente. Normalmente ciò indica che sono inaspettatamente sul loro miglior comportamento, che è la prova della misurazione dei risultati come un ottimo strumento motivazionale, ma è una frustrazione per i ricercatori dell’obesità perché non possono ottenere un vero indicatore di comportamento nell’ambiente naturale dell’uomo.

Lo stesso vale per l’esercizio fisico e l’allenamento con i pesi. Ogni buon istruttore o personal trainer degno della carta, la sua certificazione è stampata, i suoi atleti o i suoi clienti monitorano set, ripetizioni e sterline sollevati. Entrando in ogni sessione di allenamento con obiettivi per colpire o superare, inizierà immediatamente a migliorare la motivazione e le prestazioni. Quando i tuoi allenamenti migliorano, il fisico e le prestazioni miglioreranno.

La linea di fondo: le persone che mantengono la nutrizione, la formazione e le riviste di progresso sono molto più motivate e ottengono molti più risultati delle persone che non lo fanno.

Ricorda chi ti guarda come modello

Due domande: una, per chi stai dando l’esempio? I tuoi bambini? I tuoi studenti? Il tuo coniuge? I tuoi dipendenti? I tuoi compagni di squadra? I tuoi amici? Tutti nella tua cerchia sociale? Due, che tipo di esempio stai impostando? Ricorda che sei molto più influente di quanto pensi.

Robert Fulghrum una volta disse: “Non preoccuparti che i bambini non ti ascoltino mai, temi che ti godano sempre”. Quando sei un modello di ruolo positivo per la salute e la forma fisica, non devi dire una parola, perché come agisci e come sembri parli molto più forte di qualsiasi cosa tu possa dire. “Il mondo è cambiato dagli esempi, non dalle opinioni”, afferma Paulo Coelho. È così vero, no? Lezioni e fastidiosi altre persone per allenarsi e mangiare più sano non è sempre apprezzato. Essere in silenzio un’ispirazione sicuramente lo è.

Se vuoi estrarre il meglio negli altri, sii un esempio. Da un punto di vista puramente “egoistico”, ricorda che il mantenimento dello stato del modello è uno dei metodi migliori per mantenerti motivato e in punta di piedi.

Pensa alla sensazione che avrai alla fine del tuo allenamento

Ciò su cui scegli di concentrarti ha molto da fare con il tuo livello di motivazione. Molte persone pensano all’esercizio fisico e la loro attenzione si sposta sull’ansia di essere “troppo impegnati” per l’allenamento. Molte persone si concentrano sul pensare a quanto sarà difficile l’allenamento, quanto farà male e quanto non ci divertiranno. Perché non cambiare la tua attenzione? È il tuo cervello: puoi concentrarti su ciò che vuoi.

Non sei solo se temi di andare in palestra alcuni giorni, ma non conosco nessun individuo che non si senta bene dopo un allenamento. Ok, quindi forse ti senti fisicamente speso a volte, ma ti senti anche realizzato, soddisfatto, sicuro, più forte e molto più potente.

È molto più che psicologico. L’esercizio rilascia endorfine, sostanze chimiche naturali del tuo corpo. Troppo molte persone oggi si preoccupano e si concentrano sulla cosa sbagliata. I media parlano regolarmente di dipendenza da cibo. Perché le persone non parlano di dipendenza da esercizio? Indico il tipo positivo in cui sei dipendente da quanto dannatamente è bello elaborare i risultati allo specchio e vedere le reazioni delle persone ai tuoi risultati.

È facile come spostare la tua attenzione su quei buoni sentimenti e quelli cattivi svaniranno.

Fatti coinvolgere nella comunità o nel gruppo ideale per la salute e il fitness, di persona o online

“Ottieni un sistema di supporto!” Probabilmente lo hai già fatto davanti – e per buoni motivi. La ricerca sulla psicologia sociale sostiene queste raccomandazioni e così anche l’esperienza del mondo reale. Quando sei giù, altre persone possono sollevarti meglio di qualsiasi cosa tu possa fare da solo.

Le due parole cruciali qui sono “giuste” e “coinvolte”. Non è sufficiente unirsi a qualsiasi gruppo di supporto: ne hai bisogno in cui ti senti adatto e l’atmosfera risuona con te. Inoltre, non è sufficiente unirsi o appartenere a un gruppo di supporto. Unirsi non è abbastanza. mettersi in gioco. Partecipare. Chiedi aiuto, raccomandazioni e supporto. e restituire il favore. Il supporto è un cerchio. Qualcuno ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi, e poi “lo paghi in avanti” e aiuti qualcun altro.

Scopri molto di più sulla comunità di supporto per il fitness principale di Internet per ispirazione, motivazione e miglioramento: www.burnthefatinnercircle.com.

Inserisci una sfida per il miglioramento della forma fisica o del corpo

Il cambiamento inizia con te. Devi prendere la decisione di cambiare, è necessario fissare obiettivi e nessuno può agire per te. Tuttavia, una volta accettata la responsabilità personale per la tua trasformazione, l’aggiunta di premi esterni, responsabilità ed eccitazione sotto forma di competizione accenderà un fuoco in te e raddoppierà la tua motivazione. La competizione ti fa spingere e lottare in modi che non faresti mai in assenza di quella sfida e dei premi che ne derivano.

Sforzarsi di vincere è lodevole, ma la concorrenza, specialmente nella forma fisica, non è la più grande ricompensa, né l’unico scopo di competere. La concorrenza è un percorso per lo sviluppo personale e tira fuori il meglio in te. Raramente esprimerai mai ovunque vicino al tuo pieno potenziale o mostrerai le prestazioni di altezza senza un motivo – e la concorrenza, o almeno un certo obiettivo impegnativo – ti dà un motivo.

Per coloro che non competono in sport organizzati o partecipano al fisico sul palco o ai concorsi di bodybuilding, ci Maglia FC Porto sono molte opportunità di partecipare all’anno di miglioramento del corpo e concorsi di fitness ogni anno e molti di loro possono essere inseriti online. Ogni anno, migliaia entrano nella nostra sfida Burn the Fat. Migliaia di persone entrano in ogni anno. Cerca le nostre storie di successo e gli annunci di miglioramento ABO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *