Joe Rogan “Le commissioni atletiche stanno dormendo su una potenziale bomba a tempo”

Il commentatore a colori dell’UFC, Joe Rogan, un uomo che può onestamente vantarsi di aver visto più combattimenti MMA vivi e i pesi che li precedono rispetto a chiunque altro , è l’ultimo critico vocale sulla necessità di una riforma del peso nello sport.

Nel suo ultimo podcast con l’ospite Carlos Condit, Rogan ha suggerito che ha molto più senso per i regolatori per eliminare i rapidi tagli di peso estremo che portano combattenti a un profondo stato di disidratazione solo un giorno prima della forte competizione. Rogan ha osservato che sarebbe ottimale se i regolatori non consentivano agli atleti disidratati di competere e commentare come segue (la discussione inizia intorno al segno 1:05 del podcast) –

Per me, mi sento come se le commissioni atletiche stiano dormendo su una potenziale bomba a orologeria. Stanno solo ignorando che questo è un problema sostanziale. Mentre si stanno concentrando su steroidi, EPO e tutte queste altre cose, che sono problemi reali. Queste cose sono problemi indiscutibilmente reali, ma altrettanto un grosso problema è un’enorme disidratazione 24 ore prima di una lotta in gabbia. Soprattutto ora che hanno eliminato i metodi di reidratazione IV e il fatto che ora conosciamo, c’è una prova di scienze mediche, che il cervello non si reidrata così velocemente come il resto del tessuto. Ci vuole più tempo, ci vogliono fino a 70 ore … per reidratare il cervello.

Condit ha concordato di aver risposto che “Sono dalla parte della salute per combattenti e ragazzi che si prendono cura di se stessi. Lo stiamo facendo per un breve periodo di tempo nelle nostre vite e le ripercussioni a lungo termine da molte delle diverse cose coinvolte, incluso il taglio del peso avrà conseguenze a lungo termine “.

A seguito di almeno due decessi noti nell’MMA Maglia Nazionale di calcio della Brasile a causa di pratiche di Maglia OGC Nice taglio del peso estremo rapide, è il benvenuto che le parti interessate del settore stanno finalmente riconoscendo che questo è un vero pericolo nel bisogno di una riforma. Per ripetere i miei recenti commenti, continuo a incoraggiare le commissioni atletiche a prendere in considerazione l’aggiunta di un requisito di idratazione che deve essere soddisfatto al momento della pesa. Sebbene ciò possa alterare notevolmente le classi di peso che i combattenti preferiscono competere, può aiutare a fare molto per ripristinare quali classi di peso dovevano proteggere in primo luogo, vale a dire la sicurezza degli atleti.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Relazionato

TJ Grant va 2-0 quando si tratta di management di commozione cerebrale settembre 2013 in “Studi sulla sicurezza”
L’Arkansas Athletic Commission introduce una rapida riforma del peso di peso estremo 10, 2015 in “riforma del peso”
L’OHIO ATLETIC Commission supera riformuli inquietante del peso Maglia Nazionale di calcio della Giappone 16, 2016IN “OHIO COMBAT SPORT LAW”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *