È probabile che risponda all’esercizio fisico?

di Gretchen Reynolds

La ricerca ha verificato che le reazioni fisiologiche delle persone all’esercizio fisico variano selvaggiamente. Ora un nuovo test genetico promette di dirti se è probabile che tragga beneficio dall’esercizio. La scienza alla base del test è promettente, tuttavia queste informazioni sono davvero di cui ogni tipo di cui deve sapere?

Gretchen Reynolds sulla scienza del fitness.

Il nuovo test, che viene offerto da un’azienda britannica chiamata XRGenomics, è offerto a chiunque con il sito Web dell’azienda e include lo scrubing all’interno della guancia con un tampone fornito e restituire il campione di tessuto alla società. I risultati vengono quindi offerti entro poche settimane. Si basa su uno studio di ricerca condotto da James Timmons, professore di biologia dei sistemi presso la Loughborough University in Inghilterra, nonché colleghi presso il Centro di studio di ricerca biomedica di Pennington in Louisiana e altre istituzioni.

Quella ricerca originale, pubblicata in uno studio di riferimento 2010, Maglia Nazionale di calcio della Senegal ha esaminato la genetica del perché alcune persone rispondono all’esercizio di resistenza in modo così robusto, mentre altri no. Un ragazzo fortunato e le donne prendono jogging, per esempio, oltre a diventare rapidamente per essere molto più aerobicamente in forma. Altri totalmente lo stesso programma e stabiliscono un po ‘se qualsiasi tipo di resistenza extra, Maglia Corinthians Paulista come determinato dai potenziamenti nel loro VO12 Max, o la capacità del loro corpo di assumere e distribuire ossigeno ai muscoli che lavorano.

Per lo studio del 2010, il Dr. Timmons e i suoi colleghi hanno genotipizzato il tessuto di massa muscolare di un certo numero di gruppi di volontari che avevano completato le 6-20 settimane di allenamento per la resistenza. Hanno scoperto che circa 30 variazioni in esattamente come sono stati espressi i geni hanno avuto un impatto considerevole su come sono diventate le persone nella forma. Il nuovo test cerca quei marcatori genetici nel DNA delle persone.

“Il concetto è di aiutare le persone a comprendere il perché” potrebbero progredire molto più lentamente in un programma di esercizi rispetto ai loro partner di formazione, afferma il dott. Timmons, uno dei fondatori di Xrgenomics.

Dopo essere apparso su un programma di scienze della BBC l’anno scorso, nel programma di cui la sospensione è stata esposta come un risponditore “basso”, secondo il suo profilo genetico, il Dr. Timmons è stato sommerso da e-mail e telefona Test, dice. A quel punto, e un certo numero di colleghi hanno presentato un brevetto (ancora in sospeso) per i marcatori genici e ha portato il test sul mercato.

Si unisce ad altri kit di test genici meno sofisticati all’esercizio fisico già offerti al banco. Questi test, che non sono monitorati dal cibo e dall’amministrazione farmaco O come atleta a base di potere, come un velocista.

Il loro effettivo valore predittivo, basato sulla scienza genetica attualmente offerta attualmente offerta, “è circa zero”, afferma Claude Bouchard, professore di genetica a Pennington, che era l’autore senior dello studio di ricerca del 2010 con il Dr. Timmons, tuttavia non ha NO Coinvolgimento con Xrgenomics. (È uno specialista a pagamento per un’altra azienda, Pathway Genomics, che fornisce test genici solo con i medici.)

Il nuovo test è praticamente decisamente molto più affidabile, con “una base scientifica molto più forte di qualsiasi tipo di precedente kit di test del DNA correlato all’esercizio fisico”, afferma Tuomo Rankinen, professore di genetica a Pennington, che, come il Dr. Bouchard, era un autore dello studio originale di ricerca genica, tuttavia non ha alcun coinvolgimento con la xrgenomics. Ma, aggiunge, dipende da VO12 Max, solo uno determina esattamente come qualcuno risponde all’esercizio fisico, quindi ha Maglia US Sassuolo limiti seri.

Il nuovo test non ti dirà, ad esempio, esattamente come l’esercizio fisico può influire sulla pressione sanguigna nel lungo raggio, dice il Dr. Rankinen, o se la sensibilità all’insulina può cambiare o se perderai peso. I marcatori genetici associati a queste reazioni di salute e benessere all’esercizio fisico sono piuttosto diversi da quelli associati a VO12 Max, afferma.

In altre parole, la comprensione scientifica di come il nostro DNA influisce sulla nostra reazione corporea generale all’esercizio fisico è agli inizi.

Il che non implica che nessuno curioso-così come un taspora profondo-sufficiente per sostenere il test dovrebbe astenersi dal farlo. Attualmente il set di test fondamentali costa circa $ 318 (199 sterline britanniche) per la genotipizzazione e un breve rapporto di accompagnamento. Per circa $ 478, ottieni una spiegazione molto più completa dei risultati, insieme a suggerimenti di esercizi personalizzati dal comitato consultivo scientifico dell’azienda. Il rapporto può suggerire, afferma il dott. Timmons, che se sei un soccorritore “basso” per l’esercizio di resistenza, dovresti concentrarti sull’allenamento di resistenza o altrimenti rifocalizzare il tuo allenamento.

“Quello che speriamo”, dice, è che il test e il rapporto “motivano le persone a continuare ad esercitare” che altrimenti potrebbero fermarsi quando corrono o nuotano DINon li rende molto più in forma.

D’altra parte, alcune persone possono esaminare la notizia che sono un soccorritore “basso” per la formazione di resistenza come permesso per smettere di allenarsi del tutto, riconosce.

Ma il Dr. Bouchard afferma che questo sarebbe il peggior messaggio da ricevere da qualsiasi tipo di test genico. “Questo è un grande test, per quanto va”, dice. Tuttavia i geni non saranno mai il destino.

Nello studio genico originale del 2010, gli autori hanno concluso che il profilo genico che avevano scoperto rappresentavano almeno il 23 percento della variazione nel modo in cui le persone hanno risposto alla formazione di resistenza, che, in termini genetici, è un contributo significativo. Ciò lascia forse il 77 percento esattamente di come rispondi all’esercizio coscientemente quanto te.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *