Formazione conferenza di carico in Aspire

la scorsa settimana si è tenuta una conferenza fantastica a Aspire: “Monitoraggio carichi di allenamento atleta, come e perché”. Abbiamo avuto i partecipanti provenienti da tutto il mondo e un bel notevole line up di altoparlanti, quindi ho ritenuto un privilegio di essere in grado di dare un’introduzione delle mie esperienze al pubblico in compagnia di belle notevoli scienziati sportivi.

Il keynote di apertura è stato fornito dal professor Carl Foster che ha dato un’introduzione eccezionale di questa zona a partire dalle sue carte iniziali che descrivono il metodo sessione di RPE fine ai recenti documenti utilizzando modelli matematici così come alcuni aspetti su come vede il futuro di questo settore.

3 giorni pieni di attività seguiti con relatori invitati, giovani ricercatori e documenti gratuiti. I relatori invitati sono stati:

Prof. Carl Foster (USA)

Dr. Dave Martin (AUS)

Dr. Stephen Seiler (NOR)

Dr. Bill Sands (USA)

Dr. Darren Burgess (AUS)

Prof. Martin Buchheit (FRA)

Dr. Marco Cardinale (QAT)

Prof. Aaron Coutts (AUS)

Dr. Tim Gabbett (AUS)

Assoc. Prof. Inigo Mujika (ESP)

Prof. Warren Gregson (QAT)

Dr. Alberto Mendes-Villanueva (QAT)

Dr. Michael Kellmann (GER)

Mr. Andrew Murray (QAT)

Mr. Rod Whiteley (QAT)

Dr. Jos J. de Koning (NED)

Dr. Matthew Varley (QAT

Formazione di monitoraggio è stato discusso all’interno di diversi contesti sportivi: sport individuali, sport di squadra, di combattimento e gli sport acrobatici così come le tecnologie e gli strumenti psicometrici, modelli matematici e la prevenzione degli infortuni.

Forniremo l’accesso online a tutti i colloqui della conferenza presto sul sito web Aspire Academy (www.aspire.qa) e abbiamo accettato di pubblicare un numero speciale della International Journal of Physiology sport e prestazioni con tutte le carte dalla conferenze e mini / esteso recensioni di questa zona per assicurarsi che siamo in grado di catturare e diffondere tutte le conoscenze scambiati e acquisito nel corso dei 3 giorni.

In sintesi ci fu un gran parlare circa l’uso di base della sessione RPE e come potrebbe essere utilizzato non solo per monitorare il carico di allenamento in un sacco di sport, ma anche come può essere utilizzato per esaminare la probabilità di lesioni in alcuni gruppi sportivi. un sacco di (me compreso) hanno sollevato alcuni problemi con l’utilizzo di proprio questa misura in quanto è fortemente influenzata dalla durata della formazione e non fornisce informazioni sufficienti per essere in grado di modificare il contenuto della formazione. Tutti gli oratori tendono a concordare sul fatto che il monitoraggio della formazione ha bisogno di una tecnica olistica con varie procedure utilizzate anche in base allo sport analizzati, e il concetto di dose-risposta è qualcosa che dobbiamo rivedere come un sacco di sessioni di formazione individuali sono prescritti senza comprendere le azioni tali sessioni di innescare. le nuove tecnologie sono state discusse in termini di validità e attendibilità ed era chiaro che anche un sacco di produttori di sono troppo appassionato di vendere e non desiderosi di assicurarsi che i loro prodotti sono validi e affidabili, oltre ad avere le tecniche di box per lo più neri, in cui è impossibile o molto difficile da estrarre i dati grezzi per le funzionalità analitiche avanzate. Infine, c’è stata una chiamata per la standardizzazione delle raccolte di dati, come anche in strumenti di base come RPE varie scale sono utilizzati anche in varie lingue e non convalidato, che permeano la letteratura e l’uomo ritenuto che questo rende difficile per confrontare studi condotti in vari paesi. L’aspetto definizione di altri strumenti psicometrici stato evidenziato dal Prof. Kellman che ha dichiarato chiaramente che la traduzione letterale non può essere corretto in alcuni Paesi come determinati termini (e di conseguenza ancore utilizzate in strumenti psicometrici) potrebbero avere una indicazione completamente differente nel contesto socioculturale in cui vengono tradotti dall’inglese. In definitiva molto più lavoro è necessario per una vera e propria standardizzazione internazionale di un sacco di strumenti psicometrici e scale analogiche visive.

Il mio Prezi è disponibile qui (senza voce):

https://prezi.com/embed/_rqot3xlqcil/?bgcolor=ffffff&lock_to_path=1&autoplay=0&autohide_ctrls=0&landing_data=bHVZZmNaNDBIWnNjdEVENDRhZDFNZGNIUE43MHdLNWpsdFJLb2ZHanI0amliOW5EblVIQ2J1QlJWamI0eklYMGV3PT0&landing_sign=r3Hm6r_No5HtArOal1A51W8CYYTS7vayrKeR-jbR8VE

La conferenza ha attirato molto interesse nei social media ed è stato trend su Twitter ogni giorno. Ho raccolto il maggior numero di tweet e le reazioni significative in un file Storify per facilitare l’accesso ed è facilmente accessibile sotto.

//storify.com/Marco_Cardinale/training-load-conference-aspire-2016/embed//storify.com/Marco_Cardinale/training-load-conference-aspire-2016.js[View la storia “conferenza Carico di lavoro @ Aspire 2016” on Storify]

Condividi questo:
LinkedIn.
Twitter.
Pinterest
WhatsApp
E-mail
Stampa
Facebook
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

# Video TrainingLoad16 ora OnlineApril 29, 2016In “# trainingload16”
Anno nuovo, ancora con una pandemia, olimpiche invernali e morefurrullo 5, 2022in “Scienze sportive”
2016 è andato, in attesa di una formidabile 2017January 3, 2017In “Conferenze”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *