Cosa mangiare la serie per alimentare il tuo lettore audio a mezza o mezza maratona 73

00:00
00:00
00:00

Podcast: riproduci nella nuova finestra | Scarica
Iscriviti: podcast Apple | Google podcast | Stitcher | RSS
I miei ultimi video

Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
Cinque esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori! Prova questo rapido allenamento di resistenza a casa per le gambe, i fianchi e i glutei. Nessun dispositivo necessario.

Ponte gluteo
Kicks Donkey – Lati alternati
Clamshells – Lati alternati

Ottieni ulteriori informazioni su RunEAtrepeat.com

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 49 secondi

Prossimo
Travel Jane Review
08:01

Abitare
00:00
08:21
04:49

Ciao! Oggi è la parte 3 della serie Nutrition for Runners on the Run Eat Retrover Podcast. Stiamo parlando di cosa mangiare prima, durante e dopo la tua lunga corsa, maratona o mezza maratona per eseguire il tuo meglio, correre la tua superficie più veloce e superficiale e sentirsi bene.

Oggi ti dirò esattamente come mangio a lungo termine o maratona o mezza maratona. Di seguito ho informazioni su quando alimenta i miei gel di riferimento e mastica.

Riscaldamento:

1. Giveaway per la cioccolata calda 15k / 5k è su RuneAtrepeat Instagram in questo momento!

2. Ho un’altra mezza maratona in arrivo. Se sei nell’area ispeziona la pagina delle tariffe di sconto della gara!

3. S Town … quindi sono estremamente in ritardo alla celebrazione della città … Voglio dire, podcast! Tuttavia ho finito con esso.

Sono andato a capire che sarebbe stato un peccato, quindi non mi è rimasto davvero desiderare di più? Non lo so…

Domanda sul podcast:

Ciao Monica!
Mi chiamo Heather e sono un corridore del Michigan! Mi piace ascoltare il tuo podcast e tutti i fantastici consigli che offri (e goditi davvero le tue tangenti casuali e le storie di Las Vegas!). Sto componendo da quando mi sono appena iscritto per la mia prima gara, oltre a fare un po ‘fuori di testa, mi chiedevo se potresti vedere di affrontare alcune delle preoccupazioni che ho sul podcast?
Penso a me stesso un corridore per principianti proprio da quando non ho mai corso una gara prima, né sono stato estremamente competitivo nella mia corsa (principalmente da quando sono super lento!). Tuttavia, ho corso 5-10k negli ultimi 8 anni circa. Ho sempre parlato di correre mezza o una maratona completa, tuttavia sono sempre stata anche paura di indicare. Ma, pensando che sto per laurearmi in istituzione medica e di iniziare la residenza, oltre a sposarmi, ho deciso che ora era il momento di premere il grilletto e mi sono iscritto a una mezza maratona ad Ann Arbor, MI a giugno 3!
Le mie preoccupazioni sono relative alla logistica della frequenza cardiaca e ad alcune delle corse in base al “ritmo di gara”. Il piano di formazione che sto rispettando specifica che le corse specifiche dovrebbero essere eseguite a frequenza cardiaca specifica. Ad esempio, le lunghe corse dovrebbero essere eseguite al 70-85% delle risorse umane massimo (base in età). La mia preoccupazione è che se sto facendo una corsa specifica e la mia risorsa è superiore a quella suggerita, significa che sto correndo anche in fretta? Di solito gestisco le mie corse “base” all’80-85% circa del mio massimo delle risorse umane, tuttavia il piano afferma di eseguirlo solo al 60-70%, quindi ciò significa che ho bisogno di essere lento durante quelle corse?
La mia altra preoccupazione che speravo potessi affrontare è “Race Pace”. Non ho mai corso una gara prima, quindi non ho davvero un ritmo di gara, tuttavia supponiamo che potrei capirne uno se avessi corso un 5K per vedere cosa sarebbe. Tuttavia, non capisco veramente quale sarebbe il mio goal mezza maratona dal momento che non ho mai corso quella distanza prima. Hai qualche tipo di raccomandazioni sui metodi per capire per che ora dovrei sparare per la mia prima mezza maratona in base ai miei tempi di corsa quotidiani di routine?

Monica:

CONGRATULAZIONI!!!

Sì, se la frequenza cardiaca è altrettanto alta, hai bisogno di essere lento. Potrebbe essere elevato anche dal guadagno di elevazione. Entrambi i metodi: ottenere la frequenza cardiaca nella zona target indietreggiando un po ‘.

Velocità di gara = Velocità del tuo obiettivo … ma non credo che dovresti avere un obiettivo di tempo per la tua prima mezza maratona, in particolare se non hai gestito moltissimo 5k o 10ks. La cosa principale dovrebbe essere quella di emergere con un sorriso enorme! Il tuo piano necessita di corse specifiche al “ritmo di gara”? O sei solo curioso esattamente come accelerare te stesso il giorno della gara?

Buona fortuna!! Fammi capire se vuoi toccare la base sui dettagli!

Alcune cose da tenere a mente quando pianifichi i tuoi pasti o spuntini durante l’allenamento per una mezza maratona o maratona:

Suggerimenti per la nutrizione della gara:

1. Metodo il tuo piano di carburante. Mangia i cibi che mangerai prima del giorno della gara durante l’allenamento.

Non fare mai nulla di nuovo il giorno della gara. Quindi, se sarai fuori città per la gara, pianifica di portare il tuo carburante con te o esattamente come riceverai il tuo pasto pre-gara.

2. Il cibo è carburante quando ti alleni per una mezza maratona o una maratona completa.

Il cibo è fantastico! Non voglio divertirmi con cibo gustoso, in particolare se sei un corridore a cui piace mangiare o considerarsi un buongustaio. Tuttavia hai bisogno di tenere presente che il cibo è carburante peril tuo corpo. Se stai chiedendo cose atletiche del tuo corpo, devi trattarlo come il corpo di un atleta e questo include ciò che stai mangiando.

3. Quello che mangi prima, durante e dopo una corsa, tutto può funzionare per aiutarti a correre più veloce, più forte e recuperati meglio. Assicurati di lavorare su tutti gli elementi di rifornimento.

Come capire cosa mangiare prima di una corsa:

1. Esattamente quanto carburante hai bisogno?

2. Quando hai bisogno di mangiare. Il tempismo è importante.

Quanto tempo prima della corsa o della gara hai bisogno di mangiare? Il tuo corpo richiede molto tempo per digerire? Hai bisogno di alzarti molto presto per fare qualcosa? Hai bisogno di fare uno spuntino in modo da poter correre dopo il lavoro?

3. Il tuo corpo è felice con questo carburante prima di una corsa? Si trova bene nello stomaco?

E ora ispezionare questo elenco di 20 alimenti da mangiare prima di un allenamento e vedere cosa funziona per te …

20 idee alimentari pre-corsa:

Bagel con Pb

Toast con PB e banana

Farina d’avena condita con burro di noci

Yogurt condito con muesli

Toast all’avocado

Granola Bar

Smoothie

Succo d’arancia e toast

Waffle congelati

Avanzi

Torte di riso con PB e banana

Riso

Percorso fai -da -te mescolare con cereali e frutta secca

PB & J Sandwich

Cracker con hummus

Avena notturna

Uova e toast

Frutta e yogurt

Gel di energia o masticazioni

Patate (patate per la colazione)

Quello che mangio prima di una corsa ultimamente …

Quello che mangio prima di una corsa o modifiche alla gara in base alla stagione o a ciò che bramo. Ultimamente ho avuto brindisi con PB&J o un bagel o torte di riso – dipende principalmente da ciò che ho a casa.

E bevo caffè ghiacciato o stimolo – – davvero entrambi prima di lunghe corse!

I miei cibi precisi alimentari e pianificano mezze maratone e gare di maratona …

5 miglia o 45 minuti dopo la gara – Margarita Shot Blocks

10 miglia o 90 minuti dopo la gara – Margarita Shot Blocks

15 miglia o 2 ore dalla gara – Mocha Gel

18-20 miglia o 2,5-3 ore in una maratona-gel moka o cibo sul programma o bevanda sportiva …

Porto i blocchi di tiri Margarita e Mocha Gu per le gare.

A volte utilizzerò questo piano preciso, a volte utilizzerò cose nel programma come bevande o masticazioni che distribuiscono. Di solito porto stimolo in una bottiglia d’acqua solo se è una giornata super calda o sono disidratato o qualcosa del solito per me.

Prova un pacchetto di gamma prima di andare in un sapore per vedere cosa ti piace …

Podcast Awards per questa settimana:

Grazie per tutti gli simili e grida su Instagram e Insta Stories ultimamente! Ci sono alcuni post divertenti preferiti che le persone stanno facendo così come lo apprezzo super!

Grazie @nataliedutt, @run_riss_run, @runandlivehappy, @jennifer.l.theil, @alanna.rfod, @erikamaduro, @emhurlaw per aver discusso di Run Eat Repeat nel tuo elenco di cose preferite del presente !!

Hai una preoccupazione per me? telefona alla VM RER al 562 888 1644 o e -mail runeatrepeat@gmail.com

Si prega di iscriverti allo spettacolo e lasciare una valutazione! Dì grazie a te !!

Dai un’occhiata agli altri episodi di questa serie su Runner Nutrition qui …

1. Esattamente come ho alimentato sbagliato per la mezza maratona di Tustin

2. CARBLING 101 e Strategia di carburante 10-30-45 con Coach Steve

3. Oggi condivido ciò che mangio prima e durante una corsa …

Avete capito bene!
Ora ispeziona la tua casella di posta per il cheat sheet di carburante.
Avere uno fantastico!

Si è verificato un errore per l’invio dell’abbonamento. Per favore riprova.

Indirizzo e-mail

Invia il cheat sheet!

56Save

La condivisione è la cura!

56

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *