Fall Walk

La mia passeggiata oggi è stata meravigliosa – Amo tutti i piuttosto colori sugli alberi? Mi diletto nelle mie passeggiate a casa, tuttavia sarò estremamente contento quando avrò la mia macchina!

Il mio spuntino pomeridiano era yogurt e muesli. È stato davvero buono! Tuttavia, quando sono venuto a casa, ho trovato un nuovo fascio di Vitatops a portata di mano e ho dovuto “assaggiare” i nuovi sapori che ho ordinato – Oops?
I miei ultimi video

High Autiever – Ottima recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Valutazione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Controllato dall’autore.

Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 12 secondi

Prossimo
Golden Retriever non prenderà le sue pillole!
02:19

Abitare
00:00
08:21
06:12

La cena è stata molto semplice e Dee-Lish! Ho aperto un’altra grande lattina di ceci, quindi vedrai ceci per un po ‘. Ho preparato la pasta WW e l’ho mescolata con olio d’oliva e un uovo rotto per renderlo cremoso. Poi ho aggiunto ceci e spinaci. Ottimo roba.

Votazione! Per favore, non mancare di ricordare di votare per il concerto di Great Mood Blog Blog qui. Ci sono alcuni scrittori di blog che ci provano e abbiamo scelto di unirci! I primi 20 verranno spostati al passo successivo. C’è spazio per tutti in alto? Proprio ecco le altre donne:

Lindsey
Meghann
Sarah
Ashley
Amanda

Buona fortuna a tutti coloro che cercano di rispettare il loro sogno e/o raggiungere un obiettivo difficile !!!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *