BodyPop Launch Party

Ciao! Come va? Ieri sera sono andato alla festa di lancio di BodyPop Activewear, ma prima parliamo di correre …

Correre

Ho fatto un accordo con me stesso che avrei fatto un po ‘di velocità questa mattina, ma solo 4 ripetizioni. Quindi, ho fatto 800s e ho fatto jogging 800 indietro X4 Plus Warm Up and Incredibili, è stato perfetto per riportare le spalle al gioco. Penso che sia passato un anno da quando ho svolto un lavoro di velocità!
I miei ultimi video

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco come è andato e i risultati!

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 19 secondi

Prossimo
Il podcast riassume il 6 agosto
07:26

Abitare
00:00
08:21
05:19

Quindi, i miei 5 minuti di forza richiesti.

Curloni di manubri

(fonte)

Riga di manubri

(fonte popsugar)

Spalla

(fonte)

Estensione del tricipite

(Fonte Women’s Health)

Mosca toracica

(fonte popsugar)

BodyPop Activewear Party

Ieri sera sono andato alla festa di Cassie Ho Aka Blogilates per il lancio della sua nuova linea di abbigliamento attivo: BodyPop. In realtà viene lanciato oggi a mezzogiorno, quindi dai un’occhiata! La festa era lo spazio di YouTube a Los Angeles.

Bobbi era il mio appuntamento, quindi abbiamo camminato insieme sul tappeto rosa

Abbiamo preso alcune bevande e cibo e abbiamo raggiunto alcune persone che conoscevo da altri eventi. Il cibo era di limonata e sorprendente. <- Mi sono appena reso conto che hanno una posizione a Newport Beach! Ci vado così. E missioni dessert. Um. Ciao questa è la mia cosa preferita di sempre. Se non hai familiarità, Cassey Ho aka Blogilates è una grande superstar di YouTube per i suoi allenamenti che sono in stile Pilates che sono sulla musica pop. Lei e il suo team hanno realizzato un video musicale per celebrare il lancio di The Workout Gear. La festa è stata la grande "rivelazione" ed è stato fantastico. Se c'è una cabina fotografica, ci sarò. Una notte così divertente! Adoro quando si scontrano il fitness, il cibo, il divertimento e i mondi degli amici Domanda: Photobooths - Ti piace o salti? Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere Continua con questi: In corsa su Marco Island Florida 2021 In corsa su Marco Island Florida 2021 Dove correre sulla Florida di Marco Island. Suggerimenti per viaggiare per viaggiare e viaggi in spiaggia estivi. Blog in Florida Run e Raccomandazioni sul podcast ... vedere celebrità e altro - Domande e risposte 1 aprile Raccomandazioni sul podcast ... vedere celebrità e altro - Domande e risposte 1 aprile Ciao! Come va? Qui sta andando ... occupato! Ho un lungo elenco di DOS, la maggior parte delle quali ha scadenze. Fortunatamente o Domande e risposte su alimentazione e abbuffata intuitive, suggerimenti per la corsa estiva e altro ancora! Domande e risposte su alimentazione e abbuffata intuitive, suggerimenti per la corsa estiva e altro ancora! Running Food fitness Intuitive eating questions and answers. Suggerimenti per la corsa estiva, cosa fare se sei depresso e best Prime Day deals for Runners 2021 best Prime Day deals for Runners 2021 best Prime Day deals for Runners sale on running shoes, running gear, fitness trackers and more. list of the run favorite Running clothes brands right Now, What's My job & hr Questions favorite Running clothes brands right Now, What's My job & hr Questions My favorite Running gear brands and must have running clothes and shoes. Marathon taper tips. Running and heart rate TreadmillSchema di squalo doccia e date del pranzo ... date? Tankmill doccia tapis roulant e date del pranzo ... date? Ciao! Come va? Faccio il check -in con la mia corsa preferita e mangiare da questo fine settimana! Che cosa stai facendo? Primo ⚡ di Shareaholic .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *