Estensioni delle ciglia contro la perm di ciglia e tinta

ciao! Come va?

Proprio qui sta andando alla grande, ma fredda. Non mi piace lasciare la casa quando fa freddo, quindi sono più contento di me stesso per il raduno e per uscire ieri. Vai monicano.
I miei video più attuali

Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
Tutorial rapido della parte inferiore del corpo per i corridori si muove. Ciò comprende:
Sumo squat
Lunge inverso – a destra
Lunge inverso – a sinistra
Accordo laterale – ideale
Affonamento laterale – a sinistra

Ottieni il calendario di allenamento di questo mese per i corridori ora su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 9 secondi

Prossimo
Face Mask Idee per correre e camminare fuori
07:15

Abitare
00:00
08:21
03:09

Bene. Oggi non riguarda la corsa o il mangiare o la ripetizione. No.

La pubblicazione di oggi parla di un grande dilemma che si occupa di rosse in tutto il mondo …

Sì, è ora che qualcuno abbia portato questo problema ai media mainstream. Le rosse comprendono circa il 2% della popolazione mondiale, quindi questo dilemma non ha assistito a molti punti vendita – forse in Irlanda, tuttavia non posso confermare.

Questo problema non è solo un problema di zenzero, tuttavia è estremamente tipico di questo gruppo. È = ciglia e sopracciglia di colore chiaro.

Non sarebbe così grande un’offerta, tuttavia, a meno che tu non sia online sotto una roccia senza telefono, capisci che le sopracciglia sono il tratto più cruciale da cercare quando fai amici / scopri qualcuno a cui sposare / farti diventare il tuo felino. Quindi le mie sopracciglia sono la ragione per cui non ho amici. (Non ha nulla da fare con la verità che sono estremamente rumoroso e mi piace mangiare il cibo di altre persone, niente.)

Comunque.

Oggi mi sono tinto le sopracciglia. Allo stesso modo ho preso la decisione di farmi permangere le ciglia e colorato. Questa è una valutazione delle estensioni delle ciglia rispetto alla perm di ciglia e tinta. Se sei qui per correre e mangiare, torna domani o vieni a casa mia e andremo a correre oltre a mangiare (ma non brontolare sul fatto che io sia forte, sei stato avvertito).

Estensioni delle ciglia:

L’anno scorso in questo periodo ho avuto estensioni delle ciglia. Ho pensato che sarebbe stato molto più facile alzarsi e andare quando ero a Gerusalemme. Mi sono piaciuti, tuttavia hanno bisogno di una grande quantità di denaro e di manutenzione. La prima sessione è di circa 1,5 a 2 ore e costi tra $ 130 e $ 200. Ottieni riempimenti ogni 2-4 settimane (affermano che tuttavia credo che 3 settimane siano il massimo in cui hai ciglia leggero che tornano). Le sessioni di riempimento richiedono circa 1 ora e spese da $ 45 a $ 80.

Panoramica: le estensioni delle ciglia sono ciglia finte incollate individualmente sulle ciglia. Sono più spessi e più lunghi delle ciglia naturali e offrono un aspetto straordinario. Le ciglia sono disponibili in diversi spessore e lunghezza in modo da poterle ottenere incredibilmente notevoli o molto più naturali. Si allontanano in autunno con le ciglia tipiche o lentamente autunno con usura.

È difficile indossare l’eyeliner con loro. Devi prenderti cura di loro e non utilizzare alcun tipo di detergente a base di olio.

Pro per estensioni delle ciglia: sembrano che tu stia usando un mascara incredibile o ciglia false. Ti forniscono un aspetto cosmetico senza dover indossare nessuno. Rende incredibilmente semplice mettere un po ‘di crema solare o una fantastica base di balsamo di fascino con il lucido e il lucido e sei pronto ad andare.

Contro alle estensioni: costo e tempo. Sono costosi e devi trovare il tempo per ottenere i riempimenti. Devi essere estremamente cauto quando elimini i cosmetici e non utilizzare alcun tipo di rimozione di cosmetici a base di petrolio. È difficile indossare l’eyeliner con estensioni (sembrano essere un po ‘nel metodo e non dovresti utilizzare un tipo resistente all’acqua).

Perm ciglia e tinta:

La permanente delle ciglia è quando generalmente “permangono” le ciglia in modo che si rannicchiano. Allo stesso modo puoi tintarli che li sta solo tingendo nero. Non devi fare entrambe le cose. Credo che molte persone facciano la permanente se hanno ciglia incredibilmente direttamente.

Volevo fare la perm da quando ho ciglia estremamente lunghe, ma sono incredibilmente dritte. Li arriccia quando indosso cosmetici, tuttavia non rimangono arricciati. Quando non indosso alcun tipo di cosmetici mi sento come se mi coprissero gli occhi con un cane da compagnia arruffato con la pelliccia in faccia.

Quindi, credevo che ottenere una permanente per ciglia avrebbe aiutato le mie ciglia a rimanere arricciate e fare la tinta avrebbe fornito alle mie ciglia luminose un po ‘di colore.

Capisco che non sia fantastico, ma devo ammettere che non mi piace esattamente come guardo senza cosmetici poiché i miei occhi sembrano strani senza alcun tipo di ciglia per inquadrarli. Non mi piace che io abbia delle ciglia così chiaro e mi fa sentire un alligatore albino quando non indosso alcun tipo di trucco. Questo è solo qualcosa che mi fa sentire come se dovessi indossare cosmetici anche quando non voglio. (Non rimango sveglio tutta la notte rimproverando me stesso, è esattamente comeIo sento.)

Oggi mi sono fatto per le ciglia permesse e tinte. Ci sono volute circa 1,5 ore, tuttavia che molto più conveniente delle estensioni delle ciglia. Allo stesso modo mi sono schiacciato le sopracciglia.

Pro di permanente per ciglia e tinta: è più conveniente delle estensioni delle ciglia. Mi fornisce un significato intorno agli occhi senza trucco. Dura da 4 a 8 settimane (a seconda dei capelli e della ricrescita). Quindi non devi tornare indietro per un aggiornamento (“ricarica”) come spesso.

Contro per la permanente delle ciglia e la tinta: non è così notevole come le estensioni, quindi indosserò ancora il trucco. Non riesco a mettere nulla sulle ciglia per 24-48 ore (dopo che sono rimosso per indossare il mascara e toglierlo con qualsiasi tipo di detergente per cosmetici che desidero).

Non credo che siano usciti così fantastici poiché le mie ciglia non sono ancora estremamente arricciate. Considerando che questa è stata la mia prima volta che l’estetista non ha riconosciuto che molto probabilmente dovevamo lasciare l’opzione permanente per un po ‘più a lungo. I miei capelli sono estremamente direttamente (non possiedo nemmeno una piastra per capelli) e le mie ciglia sono estremamente dritte. Credo che sarebbero incredibili se fossero arricciati di più.

Nel complesso: spero che la permanente assist le mie ciglia trattenga un ricciolo e le apra. Lo terrò d’occhio per vedere se ne è valsa la pena, tuttavia credo che tornerò per farli arricciare un po ‘di più la prossima volta. Dopo un altro round, sceglierò se ne vale la pena.

Domanda: trucco. Lo stai usando ideale adesso?

Inviami la cartella di lavoro

4Save

La condivisione è la cura!

4

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

Mi sono davvero rotto il piede e i bagagli a piedi

Mi sono davvero rotto il piede e i bagagli a piedi

I suggerimenti sui piedi danneggiati devono avere volgargli. Il miglior stivale da passeggio, scarpa da frattura, pacchetto di ghiaccio, integratori e strumenti per aiutarti

Annuncio: ho deciso di congelare le mie uova

Annuncio: ho deciso di congelare le mie uova

Congelando le mie uova. Processo di congelamento delle uova e giorno 1 La mia prima visita per congelare le mie uova. Preservazione della fertilità – Cosa io

Il mio cane da compagnia ha bisogno di avere per camminare o correre con il tuo cucciolo

Il mio cane da compagnia ha bisogno di avere per camminare o correre con il tuo cucciolo

camminare per cani da compagnia per avere Haves. Hai richiesto le mie idee di attrezzatura per correre con il tuo cane da compagnia – ecco un elenco dei miei guinzagli preferiti, Col

Congelamento delle uova, come le iniezioni a casa stanno andando

Congelamento delle uova, come le iniezioni a casa stanno andando

Sto congelando le mie uova. Esattamente come sto facendo le iniezioni per il video del trattamento della fertilità. Colpi di congelamento delle uova a casa

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina in una giornata di riposo dalla corsa. Quello che faccio, cosa sto mangiando in una giornata di riposo e altri BTS per nessuna giornata di corsa

Le gare migliori dell’anno, correndo e ricette!

Le gare migliori dell’anno, correndo e ricette!

Esattamente quante miglia ho corso quest’anno. Le gare migliori e le idee gestite tutte in un post! Ispezionare il conteggio complessivo del miglio e Calo

⚡ diShareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *