Cranberries: The Bit Berry che potrebbe-più una ricetta di polpette di chipotle

che cerca di trovare una riparazione di base per rendere le tue vacanze un po ‘più sane? Mangia molti più mirtilli rossi! Queste persone bit sono piene di antiossidanti che prevengono la malattia chiamati polifenoli. Allo stesso modo forniscono la vitamina C che potenziano immuno-potenziamento e una fibra a misura di digestione. Mentre i mirtilli possono essere migliori compresi per la loro capacità di respingere le infezioni del tratto urinario, sono in grado di fare un metodo di più. Sono Maglia Watford FC così potenti che un corpus crescente di studi di ricerca espone che possono anche aiutare a proteggere contro malattie come malattie cardiache, ulcere della pancia e malattie gengivali.

Certo, potresti aprire una lattina di salsa di mirtilli rossi per riempire. Tuttavia, i mirtilli rossi naturali sono comunemente elaborati con molta zucchero (5 ½ cucchiaini per piccola tazza di salsa di mirtilli rossi). La grande notizia è che i mirtilli sono un gioco da zero. Basta cuocerli con un po ‘di acqua e spezie, così come cucinano praticamente se stessi. Richiederai comunque un po ‘di zucchero per bilanciare il loro tang, tuttavia nulla di simile alla quantità nei prodotti di mirtilli rossi pronti.

Quindi non salvare mirtilli rossi solo per l’uccello! Qui, li sobbolliamo con clementine per la dolcezza naturale. Il risultato? Una glassa piccante che è magica sulle nostre polpette di tacchino infusate di chipotle. Provali come un antipasto gioioso per le vacanze o su riso selvatico, nonché una buona porzione di verdure per un pasto nutriente.

INGREDIENTI:

Per la glassa di mirtilli rossi:

1 tazza di acqua

6 cucchiai di zucchero di canna

12 once fresche mirtilli rossi

6 clementine, sbucciate e sezionate

¼ cucchiaino di 5 cucchiaini in polvere

¼ cucchiaino di sale kosher

Per le polpette:

½ tazza di pance panko

½ cucchiaino di aglio in polvere

¼ cucchiaino di sale kosher

1 grande pizzico di pepe nero appena macinato

Turchia macinata da 1 libbra (ci piace una miscela magra al 93%)

1 grande uovo, leggermente arrampicato

1 cucchiaio di olio d’oliva

1 cucchiaio di salsa di soia con sodio ridotto

2 cucchiaini di salsa adobo

ISTRUZIONI:

Crea la glassa di mirtilli rossi:

In una casseruola media, porta l’acqua e lo zucchero di canna a ebollizione delicata a fuoco medio-alto. Mescolare per sciogliere lo zucchero. Aggiungi mirtilli rossi, clementine, cinque aromi in polvere e sale. Ridurre al minimo da caldo a basso. Mescolare per unire. Cuocere a fuoco lento per 25-30 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando i mirtilli non perdono la forma. Eliminare dal calore. Grande brevemente e purea in un frullatore (o con un frullatore di immersione) fino a che liscio. accantonare.

Crea le polpette di tacchino:

Preriscaldare il forno a 400 ° F. Allinea una grande teglia con carta pergamena. accantonare.

In una grande ciotola, integra panko, aglio in polvere, sale e pepe. Aggiungi tacchino, uova, olio d’oliva, salsa di soia e salsa adobo. Mescola bene con le mani verso l’alto fino a quando tutti i componenti non sono combinati. Rotola Maglia FC Tokyo in 20 piccole polpette e posizionarle sulla teglia.

Cuocere per 20-25 minuti. Elimina la teglia dal forno. Posizionati con molta attenzione su un piatto da portata, condire con glassa di mirtilli rossi e servire.

Fa 10 porzioni.

Fatti nutrizionali (per porzione):

Calorie: 156

Proteina: 12 g

Grasso totale: 6 g

Grasso saturo: 1 g

Colesterolo: 39 mg

Carboidrati: 19 g

Fibra: 2 g

Zuccheri totali: 11 g

Zuccheri aggiunti: 5 g

Sodio: 211 mg

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per Maglia US Sassuolo la diagnosi o il trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Karen Ansel, MS, RDN

Karen Ansel, MS, RD, CDN, è un consulente nutrizionale, giornalista e autore specializzato in nutrizione, salute e benessere. Il suo libro più attuale è la guarigione dei superfood per l’anti-invecchiamento: rimanere più giovane, online più a lungo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *