Goldberg Segalla Sports Lawyer nominata al Federal Mediator Panel per il Western District di New York

Joseph M. Hanna, un partner dell’ufficio di Buffalo di Goldberg Segalla, è stato nominato nella giuria del mediatore per il tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il Western District di New York (WDNY). Il giudice capo Frank P. Geraci, Maglia SS Lazio Jr. ha annunciato i nuovi mediatori per il WDNY mercoledì 19 giugno.

Ciò segna la prima espansione del pannello del mediatore della Corte dal 2012. “Un segno distintivo della mediazione è la sua capacità di andare oltre le tradizionali discussioni di insediamento ed esplorare i risultati creativi che rispondono alle esigenze e agli interessi dei partecipanti”, secondo il sito Web WDNY. Al di là della loro straordinaria etica e capacità e la vasta formazione che devono sottoporsi, i Maglia Eintracht Frankfurt mediatori devono anche dimostrare un impegno per soluzioni creative ed efficaci che servono equamente gli interessi di tutti i partecipanti.

Hanna è presidente delle pratiche sportive e di intrattenimento e di intrattenimento e ospitalità di Goldberg Segalla, e ha una vasta esperienza in rappresentanza sia di individui che di società principali e franchising in una vasta gamma di questioni. È anche membro dell’International Institute for Conflict Prevention and Resolution Pannelli di distinti neutrali, un gruppo di leader globali nel fornire e promuovere una risoluzione alternativa delle controversie.

“La creatività, l’efficienza in termini di costi e l’attenzione sulle soluzioni sono valori fondamentali di Goldberg Segalla e sono stati centrali nella mia pratica come avvocato”, ha detto Hanna. “Sono incredibilmente onorato di unirmi a questo distinto gruppo di avvocati e giudici nel servire il WDNY come Maglia Nazionale di calcio della Canada mediatore.”

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *