Protein Muffin Bites

Ciao! Ultimamente ci sono molti nuovi ristoranti che spuntano proprio qui. Un nuovo centro di acquisto si è aperto con tonnellate di fantastiche scelte tra cui una di quelle pizzerie. Ne ho provato uno allo spettro di Irvine qualche tempo fa e mi è piaciuto. Capisci le posizioni, giusto? Sono quelli in cui scegli la tua crosta e condimenti per una pizza privata e si eseguono in 5 minuti. È come il treno soddisfa la pizza un po ‘?

Ho ricevuto un coupon per posta per una pizza senza topping illimitata gratuita, nonché era tutto. Ho scattato una foto della pizza di Ben poiché è un po ‘più divertente con i condimenti. Ho scelto i suoi condimenti per la pizza poiché sono bravo con il cibo.
I miei ultimi video

Il mio adorabile coniuge nel reparto Pysch: A Memoir – Book Review
Il mio adorabile coniuge nel reparto Pysch: un libro di memorie
di Mark Lukach

Valutazione audio del libro di memorie più vendute pubblicate nel 2017.

È un grande ascolto?
Sto condividendo una rapida valutazione del libro offerto su Audible.

Da Amazon:

Un memoriale straziante ma fiducioso di un giovane matrimonio che viene ridefinito dalla malattia mentale e afferma il potere dell’amore.

Mark e la vita di Giulia insieme iniziarono come una storia d’amore da fiaba. Sono caduti a diciotto anni, si sono sposati a ventiquattro anni e hanno iniziato la vita dei loro sogni a San Francisco poco dopo. Tuttavia, quando Giulia aveva ventisette anni, ha sperimentato una pausa psicotica terrificante e imprevista Maglia SSC Napoli che l’ha fatta a farla nel reparto psichiatrico per quasi un mese. Un giorno era vibrante e regolata; La successiva, era delirante e suicida, persuasa che i suoi piacevoli non erano sicuri.

Domanda:
Che libro o podcast stai ascoltando adesso ??

Cosa dovrei ascoltare dopo?!

I collegamenti al libro e altre valutazioni sono su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi Maglia Nazionale di calcio della Danimarca di 5 minuti, 31 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 1
03:12

Abitare
00:00
08:21
05:31

Ora parliamo del mio recente obiettivo di ottenere una mini latta di muffin. Per qualche ragione sono stato molto intensamente determinato ad acquistare una mini muffin (o cupcake) per produrre mini muffin proteici. Sono andato da Marshall, tuttavia non avevo alcun tipo di fortuna. Tuttavia sono stato in grado di scoprirne uno ai mestieri di Michael mentre cercavo provviste per il mio costume Disney.

Allo stesso modo ho scoperto altre cose affascinanti lì …

Ho preso la padella e non il vetro.

Quindi quella notte sono andato a casa e ho preparato un lotto di muta di muffin ad alto contenuto di proteine. Quando sono stati fatti per la prima volta, erano gentili e soffici, tuttavia si sono appiattiti quando si sono raffreddati.

Morsi di mini muffin proteici

Ingredienti:

1 tazza di albumi d’uovo

2 scoops in polvere proteica alla vaniglia

1/2 cucchiaino ciascuno: lievito, sale, estratto di vaniglia

1/2 TB. Cannella (o più)

Indicazioni: preriscaldare il forno a 350 gradi. Mescolare i componenti e versare in teglia spruzzata con antiaderente. Cuocere per 10-15 minuti o fino a quando non è impostato. Opzionale: top con Pb e/o sciroppo. (Ho utilizzato una tonnellata di cannella, quindi sono usciti super buio, tuttavia non sono cioccolato.)

Questa non è la foto più appetitosa, tuttavia ho mangiato gli avanzi di questa mattina riscaldati per circa 30 secondi nel forno a microonde.

Domanda: preferiresti mangiare 22 mini muffin o 1 muffin di dimensioni di routine?

Inviami la cartella di lavoro

51Save

La condivisione è la cura!

51
Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Le migliori barre proteiche per i corridori- cosa mangiare prima e dopo una corsa

Le migliori barre proteiche per i corridori- cosa mangiare prima e dopo una corsa

Le migliori barre proteiche per i corridori. Cosa mangiare prima di una corsa, dopo una corsa e snack. Le mie 5 migliori barre preferite e nutrizione br

Banana frigorifera divisaRicetta

Ricetta divisa alla banana della frigorifero ad aria

Esattamente come divisione di una banana di friggitrice. Ricetta di dessert banana frigorifera Tiktok e bobine di Instagram. semplice divisione di banana

Ricetta di patate mojo friggitrice

Ricetta di patate mojo friggitrice

Ricetta mojos friggitrice. semplice ricetta di patate mojo nella friggitrice. carburante fantastico per i corridori e per aiutarti a colpire il tuo

Recensione delle cuffie in esecuzione di AfterShokz

Recensione delle cuffie in esecuzione di AfterShokz

Le cuffie migliori per i corridori! Valutazione delle cuffie wireless Aftershokz rispetto all’orecchio con tecnologia conduttiva ossea.

Ricetta di immersione di spinaci piena di proteine ​​leggere

Ricetta di immersione di spinaci piena di proteine ​​leggere

Ricetta di immersione in carciora di spinaci leggeri realizzati nella cucina lenta. Maglia Sevilla FC Questo semplice antipasto è ricco di nutrienti sani da V

6 idee snack box ricche di proteine ​​sane

6 idee snack box ricche di proteine ​​sane

Una raccolta sana e semplice di 6 diversi metodi per fare snack proteici! Fai questa parte del tuo pasto prep rou

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *