Cosa c’è nel mio frigorifero – Dunday Imposta foto in azione

ciao !! Nonostante le splendide condizioni meteorologiche all’esterno, ho soggiornato per molte volte, la pulizia. WOMP WOMP WOMP.

I miei nuovi video

Marathon Training Day 1

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 12 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
03:12

Ma avevo bisogno di qualche azione di pulizia primaverile in corso e mi sento molto meglio ora. Ho spento il computer e ho nascosto il telefono (beh, dopo aver scattato questa foto obbligatoria) in modo da poter fare un sacco di sht.

La colazione prima della stravaganza di pulizia è stata una fine di funzionare: il mio tipico pancake proteico è uscito anche meraviglioso da quando ho aggiunto l’uvetta e lo sciroppo.

Quindi, l’ho lanciato e ho preparato la mia gustosa pizza per la colazione! Ottima chiamata.

Dopo che la primavera mi ha pulito attraverso quel beccuccio d’acqua nel mio bagno, ho colpito Costco per un trasporto di generi alimentari.

Innanzitutto, ho scattato una foto di ciò che è nel mio frigorifero, quindi avrei capito di cosa avevo già bisogno per il mio suggerimento di impostazione domenicale preferita.

Quindi ho sicuramente capito che il mio frigorifero mancava seriamente di ALC e ho ottenuto questa nuova margarita (ha già alcolici, tuttavia potrei aggiungerne un po ‘di più). Ti farò capire a cosa ci crede questo monicano.

Domenica installata

Domanda: hai organizzato la tua settimana ??

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *