4 anni nel deserto

è fantastico esattamente come va il tempo così velocemente. Oggi festego il mio quarto anniversario che vive nel deserto e lavorando all’Aspire Academy a Doha. È così caldo come ho scoperto di uscire dal terminal di volo (oggi 40 gradi C!) Quando mi sono mostrato da una Londra molto Chillier. Mentre sembra ieri, quattro anni sono passati rapidamente e un grande affare si è verificato professionalmente e personalmente. Questo articolo del blog è un po ‘di mix. Una riflessione sul mio lavoro proprio qui tuttavia anche sulla mia vita proprio qui con la mia famiglia.

Quindi cosa si è verificato negli ultimi 4 anni?

Abbastanza un grande affare in realtà. Ho visto quattro laureazioni di Aspire Athletes con alcuni dei nostri laureati che progrediscono le loro carriere sportive in tutto il mondo di Stardom e alcuni continuando un modo di vita sano e carriere nell’istruzione / esercito / business. Ho affrontato il resto del coaching e il team di scienze sportive per sostenere il progresso di molti giovani atleti negli ultimi quattro anni a Doha e all’estero.

Preparati per la Gymsiade 2013 a Brasilia con allenatore Carlos Cavalheiro (ora Head Coach of Brazil Athletics), Abuback Hayder (che ha vinto Gold in quello ancora così come competere in Rio 2016 la scorsa estate) così come il partner di formazione Adam Mousb (che noi Spero di vedere a Londra quest’estate)

È eccellente vedere questi giovani crescere nelle nostre strutture con il mentoring e il sostegno di insegnanti, genitori, pullman e personale di supporto per raggiungere la propria prospettiva sulla fase mondiale. Ho scritto in precedenza sui nostri laureati nelle Olimpiadi di Rio. Comunque non si tratta di atletica a Aspire. Abbiamo avuto alcuni risultati eccellenti con il programma Squash, con il nostro laureato Abdulla al-Tamimi arrampicata sulla classifica mondiale negli anziani tra i primi 40 e raggiungendo la prima semifinale anziana al Pittsburgh aperto a marzo quest’anno così come I ragazzi più giovani hanno raggiunto il podio nelle competizioni mondiali estremamente spesso.

Il ping-pong ha creato anche alcuni ottimi risultati con i nostri giovani atleti Mohamed Abdulwahab e Nawaf Al-Malki e Abdulaziz Mohd vincendo medaglie in competizioni mondiali.

Infine, abbiamo un nuovo programma nella recinzione, così come i primi mesi con il nuovo team di coaching in posizione è stato piuttosto eccitante.

Il mio dipartimento ha fornito un sostegno spietato a tutti gli atleti del programma e alcuni atleti senior di federazioni nazionali in una base quotidiana con il monitoraggio della formazione, il test, il supporto basato su progetto e molte altre attività necessarie per assicurarsi che ogni atleti privati ha la migliore possibilità di migliorare. Negli ultimi quattro anni sono state fornite innumerevoli ore di servizi e gigabyte di dati sono stati analizzati, trasformati in rapporti nonché in interventi. La squadra ha anche creato 36 articoli sui riviste peer reviews, che è un risultato incredibile, che pensa che non siamo un’organizzazione accademica e tutto il personale ha limitato il tempo per creare documenti di studio di ricerca. Per me, è importante applicare i principi scientifici alle attività che conduciamo e interagiamo anche attraverso le pubblicazioni di valutazione peer il nostro lavoro per condividere la comprensione e l’interagire con la revisione tra pari. Due dei membri del mio team si sono uniti a noi e poi passarono in più possibilità più anziane e stanno facendo estremamente bene nei loro nuovi ruoli. Andrew Murray come direttore di performance e scienze sportive dell’Università dell’Oregon e di Thomas Jones come docente anziano dell’Università di Northumbria hanno contribuito enormemente alle attività e alla cultura del sistema di fisiologia sportiva in Aspire e stanno facendo un effetto nello sport e nello studio della ricerca in altre culture / ambienti. Vedere l’ex personale spostarsi agli obblighi più grandi e ad avere successo mi rendono sempre orgoglioso mentre cerco sempre di supportare e stabilire come individui appassionati e ispirati. Il nuovo personale si unisterà a noi presto e sto già guardando avanti verso la prossima stagione per alcuni nuovi lavori interessanti e le attività per sostenere l’obiettivo di Aspire di finire per essere il riferimento mondiale.

Sono stato fortunato a lavorare con i colleghi in altri dipartimenti per organizzare 3 conferenze. Due conferenze di coaching Athletics Youth Athletics (l’ultimo è offerto qui) così come il seminario # Trainingload2016 (tutti i colloqui offerti proprio qui e un problema speciale del giornale mondiale della fisiologia sportiva e delle prestazioni qui) che sarà sicuramente importante Milestone in questo campo scientifico per molti anni a venire. Ero anche incluso in un enorme lavoro durante i campionati del mondo dei palcoscenghi in Qatar 2015, stabilendo una nuova soluzione analitica con Prozone per la pallamana e condurre uno studio di ricerca completo sulle esigenze del pallamano da uomo d’Elite con il risarcimento medico di i campionati del mondo. Il th.è stato grazie alla visione del Comitato Organizzatore, dall’ospedale Aspetar, così come un collega antico giocatore di pallamano (anche se ulteriormente successo di me con la sua medaglia d’oro olimpica) Dr. Nebojsa Popovic, mostrando esattamente quanto è eccellente lavorare in un grande Scuola (Aspire Zone) con fantastiche competenze e entusiasmo per scoprire oltre a stabilire nuove conoscenze.

Tracciamento della telecamera preparata prima del gioco 1 di Qatar 2015.

Su un fronte personale è stato anche piuttosto interessante. Ho preso pochi nuovi sport e mi sto godendo un modo più attivo di vita da quando si muoveva qui.

Ho gestito per vedere alcune belle posizioni qui a Doha e in prossimità di paesi e prese alcune belle foto.

Quindi, è stato un eccellente 4 anni dopo tutto.

Condividi questo:
LinkedIn.
Twitter.
Pinterest
WhatsApp
E-mail
Stampa
Facebook
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Laurea di scienze sportive e scienze sportive in Elite Sport: una situazione di aspettative dislocate? 18 dicembre 2008 in “Educazione”
Capodanno, ancora con una pandemia, olimpiche invernali e morefaruary 5, 2022in “Scienze sportive”
Nuova stagione New Attivitàugust 29, 2015in “Conferenza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *