Il coenzima Q10 aumenta l’energia, promuove la salute del cuore e il benessere e aiuta la perdita di peso

il coenzima Q10 aumenta l’energia, promuove la salute del cuore e il benessere, nonché aiuta la perdita di peso
Di John Phillip, giornalista residente

Il coenzima Q10 è un fantastico cofattore chimico che è necessario da ogni cellula del corpo per Maglia Nazionale di calcio della Svizzera creare l’energia che richiederà di vivere. È stato dimostrato che aumenta il livello di energia a tutti i muscoli e è particolarmente cruciale per la funzione cardiaca in quanto aumenta la produzione di energia a un ritmo ideale. Coenzyme Q10 fornisce l’energia necessaria per alimentare il nostro sistema immunitario, poiché monta un assalto contro i patogeni invasori e migliora il rilascio di grassi dallo stoccaggio migliorando l’utilizzo dell’ossigeno. La nostra produzione di CoQ10 si riduce man mano che invecchiamo, quindi è necessario integrare con il giusto tipo di questo enzima per ottenere i benefici cruciali della salute e del benessere.

Aumenta l’energia e migliora la salute del cuore

Il principale sistema di energia utilizzato dai mitocondri delle nostre cellule è inteso come ATP, così come il coenzima Q10 è l’unico facilitatore chimico che può essere utilizzato dal corpo per creare questo importante carburante. Una carenza di questo coenzima indica che i nostri muscoli non funzionano in modo efficace e il processo di invecchiamento è accelerato. Anche il coenzima Q10 è un potente antiossidante che ha dimostrato di influenzare l’elasticità arteriosa.

I risultati di uno studio di ricerca pubblicato sulla rivista Nutrition e sul metabolismo mostrano che l’integrazione del coenzima Q10 con altri potenti antiossidanti tra cui vitamine C, E e selenio hanno sostanzialmente migliorato una varietà di aspetti per il pericolo cardiovascolare tra cui la funzione arteriosa, la pressione arteriosa, la pressione sanguigna, la pressione sanguigna nel sangue così come il colesterolo HDL protettivo. Miliardi di dollari vengono spesi ogni anno in prodotti farmaceutici che sono principalmente inefficaci nel migliorare i biomarcatori cardio e hanno il potenziale di provocare il caos in tutto il corpo.

Fornisce energia importante per una forte funzione del sistema immunitario
Il nostro sistema immunitario ha bisogno di energia significativa per combattere i patogeni potenzialmente letali e le cellule tumorali canaglia. Il coenzima Q10 è stato scoperto per aiutare a migliorare il nostro sistema immunitario quando viene rilevato un invasore. Il coenzima lavora a livello cellulare fornendo un importante supporto alle nostre cellule killer naturali che sono la prima linea Maglia Inter Milan di difesa nel rilevare e eliminare gli invasori virali e batterici.

Anche il coenzima Q10 ha dimostrato di abbassare livelli di infiammazione sistemica dannosa regolando la secrezione di sostanze chimiche (NF-kappab) che riducono la nostra risposta immunitaria. I ricercatori hanno dimostrato che aumentare i livelli ematici del coenzima può aumentare l’azione di anticorpo del 57%, il che migliora il tempo impiegato al nostro sistema immunitario per rispondere a un invasore.

Bruciare molto più grasso e aiutare gli sforzi per la perdita di peso

Le forniture di coenzima Q10 hanno bisogno di energia per migliorare l’efficacia dell’esercizio in quanto aumenta l’utilizzo dell’ossigeno e il metabolismo dei grassi. Migliorando l’efficacia di come gli elementi energetici grezzi vengono convertiti in ATP, il coenzima Q10 stimola il tasso metabolico e controlla esattamente come il grasso viene rilasciato dal nostro tessuto adiposo bianco. I ricercatori hanno scoperto che l’integrazione del coenzima Q10 con l’esercizio aerobico di routine aumenta sostanzialmente il rilascio di grassi rispetto al solo esercizio fisico.

Il valore del coenzima Q10 alla salute e al benessere umano è stato verificato da un gran numero di studi scientificamente validati. I benefici includono il miglioramento della salute cardiovascolare e del sistema immunitario dalla capacità dei nutrienti a ridurre l’infiammazione, aumentare le condizioni antiossidanti e aiutare la funzione metabolica. Molti adulti hanno Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica bisogno di integrare con 100 mg ogni giorno per migliorare la salute e il benessere, nonché un rischio di malattia considerevolmente più basso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *