La compensazione atletica usa per fornire a Michael con un “permesso” per combattere Jake Paul

nel mondo degli sport di battaglia, c’è sempre un legame più debole.

Nelle commissioni statunitensi variano da specificare a specificare e di compensazione tribale alla Commissione tribale. In Canada variano da provincia a provincia. Quindi, nella provincia speciale di Alberta, si rompe anche molto di più con commissioni diverse da città a città. L’aggiunta di un’altra ruga alle cose, una prima nazione situata in Alberta appena fuori Calgary, ha il proprio risarcimento (posso inarcare la legalità in gioco per un risarcimento della prima nazione a condizione che la formulazione del codice penale del Canada salverò quella deviazione un altro giorno). Un promotore che cerca di trovare una posizione per fare il servizio non ha carenza di opzioni. così come ovviamente non avrebbero problemi a scoprire il campione di pesi medi UFC in pensione Michael Bisping un “permesso” da Maglia Nazionale di calcio della Belgio scatolare.

Perché fornire un concorrente così abile un permesso sarebbe controverso? Da quando in pensione ha finito per essere compreso al mondo che il signor Bisping ha solo un occhio. Non è un pugile, è in pensione, così come ha un occhio!

Nonostante tutto Maglia Celta de Vigo ciò, la prima nazione Tsuut’ina è salita sul web per dire a Jake Paul e Michael Bisping di essere aperti per gli affari. Nel video che parla da solo, elencano i medici che richiederebbero. Non è menzionato un test della vista. I funzionari inciampano persino quando cercano di scoprire le parole per una risonanza magnetica che non sarebbe necessaria tuttavia “raccomandata”.

Quando ci sono soldi sufficienti e notorietà per andare in giro, c’è sempre un risarcimento pronto ad aprire le loro porte. Questo è l’esempio attuale di molti.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Cibo legale per ritenuto relativo all’amministrazione di Michael Bisping Leadeymay 18, 2017 con 1 commento
Chiamata telefonica dei comuni di Alberta per la provincia di grande Maglia Nazionale di calcio della Uruguay commissione sportiva combattiva 7 luglio 2014 con 1 commento
Michael Bisping / Anthony McGann Affront fornisce informazioni sui redditi UFC di “The Count” e altri dettagli monetari 16 gennaio 2018 con 1 commento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *