RICAPOPIO DI LOS ANGELES MARATHON RICAZIONE E P alla R

Forse sono davvero irlandese da oggi da oggi è stato il mio giorno fortunato

I miei nuovi video

Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
Cinque esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori! Prova questo rapido allenamento di resistenza a casa per le gambe, i fianchi e i glutei. Nessun dispositivo necessario.

Ponte gluteo
Kicks Maglia Paris Saint-Germain Donkey – Lati alternati
Clamshells – Lati alternati

Ottieni molte maggiori informazioni su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 49 secondi

Prossimo
Il podcast riassume il 6 agosto
07:26

Abitare
00:00
08:21
04:49

PRD alla maratona di Los Angeles il giorno di San Patrizio con un nuovo tempo di 3:42:15!

O sono ufficialmente un leprechaun o un chupacabra. uno di quelli.

Ieri sera sono stato da Steve da quando ha fatto la Maratona di Los Angeles per 8 anni e comprende il trapano. Ho ascoltato storie horror sulla logistica di questa gara da quando è un programma punto a punti – a partire dallo stadio Dodger e terminando a 26 miglia di distanza a Santa Monica. (Quindi devi prendere un autobus o scoprire un metodo per arrivare allo stadio Dodger e far parcheggiare il tuo veicolo vicino alla spiaggia o qualche Maglia Sao Paulo FC altro piano.)

La mia amicizia Michelle mi ha lasciato una nota di fortuna!

Steve mi comprende molto bene e è stato preparato con tonnellate di anguria per carburante pre-gara.

Quindi, Steve mi ha svegliato la mattina gridando: “Pronto per un PR?!”

Gli ho detto di no da quando non mi sono allenato difficile per questa gara.

Non mi aspettavo davvero di avere una corsa così grande poiché le mie gambe hanno impiegato molto tempo a recuperare e ci si aspettava che fosse davvero caldo. Non sono corretto con il suo gruppo, quindi lo stava solo lanciando disponibile – non credo che nessuno di noi si aspettasse che avessi una gara così forte.

Stavo sfoggiando i miei calzini a compressione professionale! come loro! Quella felpa rossa era la mia attrezzatura da tiro.

Skinny Runner e io ero in Corral C dato che è una bella con un finanziamento C.

(Aggiornamento: Skinny Runner utilizzato per avere il blog più importante al mondo. Tuttavia si è ritirata per concentrarsi sulla sua famiglia 2 anni fa. Tuttavia è ancora su Instagram come Barleshambone.

Ok ora per la preoccupazione che tutti voi volevi sapere … esattamente come sei nato con i capelli rossi brillanti a meno che tua madre non stia nascondendo qualcosa?

Perché / esattamente come ho fatto di nuovo?!

Credo che Dio mi stia scherzando su un certo livello?

Non capisco davvero chi si presenta il giorno della gara, quindi non posso anticipare una gara grande o scarsa. Intorno al miglio 8 di qualsiasi tipo di maratona completa o mezza maratona capirò chi si è presentato.

Il giorno della gara riconosco uno dei seguenti:

A.) divertente divertente monicano che è lì per molto tempo (e correrà a lungo). “Ascolta richiedo di risparmiare energia per la mia maratona di yogurt congelata dopo la gara – non affrettarmi!”

B.) Digitare il personaggio “C” Monican che desidera fare bene, tuttavia non si preoccupa sufficiente per diventare spiacevole e farlo.

C.) Maggiore come Sht Monican che è dentro per vincerlo. <- Questo monicano illusorio si presenta solo eventi estremamente insoliti dopo una luna mezzaluna, Venere che si alza in Occidente e è un ideale di 55 gradi. Ho davvero iniziato la gara con il gruppo di velocità 3:45 proprio da quando erano migliori da me. Sono rimasto con loro per un po ', tuttavia credevo che stessero uscendo anche in fretta. Dopo il primo miglio affollato/lento, erano a 8: 00/miglia piatte! No Bueno. Quindi, ho scelto di fare le mie cose e cercare di rimanere con una velocità 3:45 da solo. Ovviamente sono al massimo delle pubbliche relazioni, così meglio ora affermerò che mi è piaciuta la maratona di Los Angeles !!! Principalmente dalle ultime 2 miglia erano in discesa. Onestamente non capisco perché ultimamente sto dondolando le gare. Credito valutando il mio rifornimento e allo stesso modo ho funzionato molto di più - comunque è tutto! Le medaglie e le magliette della maratona sono entrambe con il giorno di San Patrizio! Lo Shamrock nel mezzo è un pezzo di vetro ecologico. Vedere? Ora per il giro di successo ... Dai un'occhiata a questo grande burrito: le dimensioni contano e questo è enorme! La vera preoccupazione è: cosa devo fare adesso? Ho funzionato estremamente forte e ne sono contento. Ma sono titubante nel fornirmi un particolare obiettivo temporale PR. Il mio enorme obiettivo l'anno scorso è stato solo quello di rompere 4 ore. L'ho fatto così come ne sono estremamente felice, tuttavia mi sento così che è appena successo. Non credevo a un obiettivo oltre a quello. Oggi meglio dopo la gara che mia madre mi ha chiesto se stavo per provare e qualifichi per Boston. Il tempo di qualificazione di Boston per me è 3:35:00 - è ancora molto tempo per decollare. UN SACCO. Ho una gara Ultra di 30 miglia in arrivo a maggio, quindi per ora mi concentrerò su questo. Oltre a ciò, non sono sicuro di dove mi stia prendendo la vita, quindi per ora tratteneremo un altro PR fino a quando non lo capiremo. > In altre notizie molto interessanti Aleksandra Duliba ha vinto la Maratona di La per le donne! La gara ha una difficoltà sessuale in cui forniscono la testa d’élite a 18 minuti iniziano i maschi d’élite.

Domanda: è il giorno di San Patrizio !!! Cosa stai facendo per festeggiare?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Riepilogo della gara Disney World 10K

Riepilogo della gara Disney World 10K

Esegui Weekend Disney World Marathon 2022. Valutazione della gara 10K Disney e riepilogo. Top 10 foto e momenti della corsa

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona e recensione. Irvine mezzo pazzo mezza maratona programma di corsa e valutazione della gara e suggerimenti per

Piano di allenamento della maratona OC e codice dei tassi di sconto della gara

Piano di allenamento della maratona OC e codice dei tassi di sconto della gara

Maratona e piano di allenamento per mezza maratona intermedio per ottenere più velocemente o PR. Per i corridori con un obiettivo di tempo. Respido di traine

Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo

Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo

Revel Run Race Series Marathon Enorme Bear Race Riepilogo e Top 10 List. le migliori miglia di grande orso Maglia Feyenoord di Revel e correre con il mio

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. foto e divertimento dalla mezza maratona a Huntington Beach

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Risultati della gara di mezza maratona della città più bella americana (San Diego) e del riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *