Crystal Light Pure e Personal Training FAQS II

Non ho deciso esattamente quante miglia la mia ultima corsa sarà domani, ma dato che sarà lungo e caldo in entrambi i modi (TWSS) mi sono assicurato di idratarsi oggi . Dopo che il normale gallone d’acqua bevo è stato noioso, ho aggiunto questo pacchetto di sapore di nuovo da Crystal Light Pure.

Stuff FTC: Kraft Foods mi ha inviato 3 gusti da assaggiare perché sanno che sono un grande bevitore?
I miei ultimi video

Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
Cinque esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori! Prova questo rapido allenamento per la forza a casa per le gambe, i fianchi e i glutei. Nessuna attrezzatura necessaria.

Ponte gluteo
Kicks Donkey – Lati alternativi
Clamshells – Lati alternativi

Ottieni maggiori informazioni su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 49 secondi

Prossimo
Athleta Running Shorts Review.mp4
08:21

Abitare
00:00
08:21
04:49

Ero solito stare lontano da cose come questa, ma queste sono dolcificate con zucchero e stevia! Ho aggiunto 2 al mio 48 once. bottiglia d’acqua ed è stato perfetto! Normalmente la dimensione della portata è per 2 pacchetti è di 32 once. Quindi penso che sarebbe troppo.

Ricevo ancora molte domande sul mio lavoro di formazione personale. Molti di loro sono gli stessi, quindi sto cercando di trasmettere in streaming le informazioni per voi ragazzi. Se lo hai perso, ecco: FAQ di allenamento personale Parte I

D: Sono nuovo nel tuo blog e volevo sapere quanto tempo ci è voluto per diventare un personal trainer e fai le tue cose o lavori con una palestra?

A: Mi ci sono voluti circa 3 mesi per studiare per l’esame. Poco dopo ho ottenuto un lavoro in palestra. Al momento non faccio alcuna formazione al di fuori dei clienti che ho in palestra.

D: Sto studiando per il mio CPT ora e mi chiedevo come hai fatto la transizione? Sto lavorando a un lavoro aziendale per 9-6 ma temo che le ore (notti di lavoro e weekend) e la retribuzione (possibile taglio di paga) potrebbero essere uno shock inizialmente. Hai qualche consiglio? Inoltre, sono curioso di ottenere un’assicurazione per me stesso e di come suggeriresti di svolgere un lavoro.

A: Oooh un triplo parter?

La transizione è stata un po ‘più facile per me perché non provenivo da un lavoro aziendale (anche se in passato ne ho lavorato uno).

Le ore e la paga saranno sicuramente diverse. I formatori devono lavorare quando altre persone non lavorano. I clienti di solito vogliono allenarsi la mattina presto o più tardi la sera (prima o dopo i normali 9-6 posti di lavoro).

Se è possibile direi che prova a definire cos’altro puoi fare per le entrate mentre costruisci i tuoi clienti. È come avviare un’attività da zero, anche se lavori in palestra.

Per quanto riguarda l’assicurazione: la maggior parte delle organizzazioni di certificazione di formazione personale offre un’assicurazione a un tasso di gruppo – Verifica prima con il tuo posto!

D: Ho fatto la mia certificazione tramite NASM alla fine dello scorso anno e non l’ho toccata. Sembra che molte palestre vogliano assumere persone con esperienza, che non ho. Sono anche preoccupato di aver bisogno di un programma flessibile perché non credo che sarei pronto a rinunciare al mio lavoro “sicuro”, oltre a essere molto basato sulle vendite.

A: Suggerirei di costruire la tua esperienza addestrando gli amici e la famiglia gratuitamente. Impari molto da questa esperienza pratica che è molto importante per la formazione nel mondo reale. Questo è un modo fantastico per imparare e costruire anche clienti del passaparola. Se non hai persone da allenarti, cerca di mettere insieme programmi per la gente immaginaria. Sono abituato a questo dato che non ho amici.

Hai sicuramente bisogno di un programma flessibile, ma se riesci a formare i clienti prima o dopo l’altro lavoro potrebbe funzionare. È molto basato sulle vendite, che odio? Preferirei solo concentrarmi sul lavorare con i miei clienti e portarli ai loro obiettivi, ma per fare soldi hai bisogno di persone per acquistare formazione e continuare la formazione. Penso che dobbiamo ricordare che l’economia è cattiva e la formazione personale è tecnicamente un lusso. Sono un cattivo venditore e sono davvero a disagio con questa parte del lavoro, quindi non posso davvero offrire alcun consiglio.

Ben ha lavorato fino a tardi per tutta la settimana, quindi stasera coccolerò con lui. Probabilmente la cena sarà pizza e patatine e qualsiasi cosa non sia imbullonata! Ancora molto affamato. Ci vediamo domani mattina?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

CondividerePosta

Condividere

Continua con questi:

Marathon Training Day 5

Marathon Training Day 5

Marathon Training Day 5 post-corsa check-in. Questo è il mio diario in esecuzione quotidiano con aggiornamenti video. Non è niente di speciale, solo

Disney World Marathon Training Week 1

Disney World Marathon Training Week 1

Dopey Challenge Training Week 1 Bene … quando ho deciso di registrarmi per gestire la sfida Dopey la scorsa settimana sono stato per lo più sorprendente

Giorno di allenamento della maratona 4

Giorno di allenamento della maratona 4

Aggiornamento video di addestramento alla maratona. Blog in esecuzione. Eseguire il check -in del diario. Come sta andando e cosa sto mangiando mentre

Disney World Marathon Training Weeks 1 & 2

Disney World Marathon Training Weeks 1 & 2

Disney World Marathon, mezza maratona, aggiornamento di allenamento 10K e 5K. Dopey Challenge Training Weeks 1 e 2. Running

rivelazione di allenamento mentale per i corridori

rivelazione di allenamento mentale per i corridori

Come addestrare la tua mente per correre mezza maratona o maratona completa. Allenamento mentale per i corridori e l’elenco dei migliori

Marathon Training Day 6

Marathon Training Day 6

Giorno di formazione della maratona 6. Esecuzione di aggiornamenti quotidiani del blog e diario video. Come va in corsa in questo momento e la corsa di oggi è

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *