Una guida per aiutarti a metterti in forma per l’estate

di Matt Weik

Mettere in forma non è necessario essere duri o faticosi, specialmente se lo fai uno stile di vita. Dopo un po ‘di tempo, le cose diventano una seconda natura e non si sentirà fuori dalla norma. Se vuoi evitare di diventare una statistica, segui queste idee di base di Maglia Nazionale di calcio della Germania seguito per essere sulla buona strada per un nuovo, più sano.

Le scimmie vedono le scimmie fanno
Vogliamo tutti sentirci inclusi nelle cose, soprattutto quando si tratta di mangiare pasti con gli altri. Le persone con cui ti circondi possono aiutare a realizzare o rompere i tuoi obiettivi di fitness e salute. Se ti circondi di persone che mangiano regolarmente Maglia Celta de Vigo pizza e patatine, molto più che probabilmente ti concederai. Mentre d’altra parte, se sei circondato da persone che mangiano cibi integrali puliti e si prendono cura del loro corpo, hai anche molte più probabilità di seguire e fare scelte migliori.

Non essere terrorizzato a ricompensarti
Hai superato la palestra per un bel po ‘di tempo e stai vedendo progressi, continua questo slancio soddisfacendo te stesso. Forse alcuni dei tuoi abiti da allenamento non si adattano Maglia UNAM Pumas più allo stesso? Vai a prendere dei nuovi pezzi. Oppure vai a prendere quel paio di scarpe da corsa che stai osservando da mesi. Questi piccoli “premi” sono in realtà un modo fantastico per rimanere motivati e sulla buona strada. Ogni volta che indossi i nuovi vestiti o calzature, ti verrà ricordato quanto hai lavorato per guadagnare quei pezzi. Quindi, non essere terrorizzato nel fissare obiettivi e quando li raggiungi, trattati un po ‘.

Il potere della positività
Il modo migliore per raggiungere i tuoi obiettivi è immaginarli. Diventa ossessionato dal immaginarmi con il fisico che hai sempre sognato. Dì a te stesso che puoi arrivarci attraverso il duro lavoro che hai svolto in palestra e in cucina. Tutto quel duro lavoro pagherà a lungo termine. Pensare positivamente piuttosto che pensare che non arriverai mai a quel punto può aiutarti a mantenerti motivato e in pista a raggiungere i tuoi obiettivi. Vedere è credere e se ti vedi guardare e sentire in un certo modo, alla fine ci crederai, lavorerai per esso e lo fai accadere.

Pianifica i tuoi allenamenti quando sei molto eccitato
Per alcuni di noi, tornare a casa dal lavoro è come gettare l’asciugamano per la giornata. Hai avuto una giornata difficile, non vuoi fare altro che cenare e verdure fino a quando non è ora di andare a letto. E va bene, purché ti adatti al tuo allenamento per la giornata. Quindi, usando questo esempio, supponiamo che sembrerebbe che un particolare individuo avrebbe molta più energia al mattino prima di andare a lavorare, considerando che dopo il lavoro sono meno energici. Per questo motivo, sarebbe ottimale pianificare un allenamento in una routine mattutina. Forse svegliarsi un po ‘prima e andare in palestra o scegliere un jogging fuori? Trova quando sei il più concentrato ed energico e adatta i tuoi allenamenti in quei tempi. Se il retro sei dove non hai energia al mattino e hai bisogno di dieci tazze di caffè solo per svegliarti, ma sei un nottambulo e sembri essere molto produttivo la sera, quindi inserisci il tuo allenamento nel tuo programma Fine della tua giornata. Solo tu sai a che ora del giorno ti senti eccitato. Quindi, pianifica la tua routine di allenamento di conseguenza.

Il sonno deve essere una priorità
Non ti sto dicendo di dormire per 12 ore come se fossi tornato nel tuo dormitorio al college, ma piuttosto, assicurati di dormire abbastanza per aiutare il tuo corpo a riprendersi e funzionare in modo appropriato il giorno successivo. Viviamo una vita frenetica e sembra che potremmo usare tutti molto più di 24 ore al giorno, ma considerando che non possiamo controllarlo, possiamo fare solo ciò che consideriamo le priorità ogni giorno. Ottenere meno di sette ore di sonno a notte non è abbastanza. Il rovescio della medaglia, dormire per 12+ ore non fa bene neanche per te. Il punto debole sembra essere 7-8 ore a notte. Con il sonno riposante di buona qualità di notte, il tuo corpo è in grado di gestire meglio i livelli ormonali, lo stress e consentire al tuo corpo adeguato il tempo di recuperare dagli allenamenti. Inoltre, ottenere 7-8 ore di sonno rispetto a ottenere meno (il che indica che sei sveglio più a lungo) può aiutarti a impedirti di mangiare troppo, specialmente a tarda notte.

Non essere terrorizzato a chiedere i pasti preparati alle tue esigenze
È bello uscire a cena con il tuo coniuge o altro significativo. Il rovescio della medaglia è, non importa dove vai, molto più che probabilmente non prepareranno il cibo in modo favorevole alla perdita di peso. La maggior parte dei ristoranti là fuori oggi ti dà il doppio della porzione di cui hai davvero bisogno, usa burro e oli per cucinare e adora spingere le loro bevande alcoliche su di te. Non stressarti, prendere il controllo e starai bene.

Prima di tutto, salta le bevande alcoliche, ti forniscono alcun valore nutrizionale. Quindi, quando ordini, chiedi loro di preparare il tuo cibo senza buoni o oli. Ad esempio, se ottieni una bistecca, non dì loro burro. Se ricevi broccoli al vapore, chiedi loro di semplicemente cuocere a vapore e non aggiungerequalsiasi burro o oli ad esso. Sì, anche qualcosa di base come i broccoli al vapore non è in genere solo cotto a vapore e messo sul piatto. I ristoranti aggiungono burri e oli per migliorare i loro piatti. Non essere terrorizzato a chiedere al cameriere o alla cameriera queste cose. Tutto quello che fanno è prendere nota sul loro pad, non è un lavoro extra per loro. Inoltre, quando prendi il tuo pasto, dividi tutto a metà e chiedi immediatamente un to-go box. Quindi metti metà del tuo pasto nella scatola da go e salvalo per un altro pasto.

La proteina è tuo amico
Se vuoi sentirti pieno e rimanere pieno, seleziona proteina su una fonte di carboidrati. Non solo le proteine possono aiutarti a sentirti saziato, ma la proteina aiuta anche a costruire muscoli magri. Puoi chiamarlo win-win considerando che la proteina costruisce muscoli, i muscoli bruciano calorie e la combustione di calorie ti aiuta a rimanere e rimanere magro. Assicurati di avere proteine in tutti i tuoi pasti e persino agli spuntini. Se trovi che non stai ottenendo abbastanza proteine nella tua dieta, considera un integratore come una polvere di proteine. Il costo per porzione di polvere proteica li rende molto economici quando fai la matematica di quante porzioni stai ottenendo per il costo. Per ridurre il prezzo, considera un concentrato di proteina del siero di latte o una proteina miscelata su una varietà di isolato di proteina del siero di latte dritto. Ma prodotti alimentari integrali e pasti devono sempre essere la tua prima opzione.

Ascolta quello che ti sta dicendo il tuo corpo
Il tuo corpo ha un modo di dirti quando non si è ripreso completamente da un allenamento, principalmente sotto forma di dolore muscolare. Se stai andando in palestra per colpire il petto, ma ti senti ancora dolorante, salti e lavori un gruppo muscolare diverso o semplicemente colpisci il cardio. Non ascoltare il tuo corpo quando ti dice che qualcosa può avere conseguenze negative. Quando abbatti le fibre muscolari, ci vogliono nutrienti e riposare per ricostruire quelle fibre muscolari divise e permettere loro di crescere e diventare più forti. Se li abbatti di nuovo prima che le fibre vengano riparate, ti stai facendo un disservizio e sprechi il tuo tempo in palestra. Non lavorare lo stesso gruppo muscolare in giorni consecutivi. avere almeno un giorno di riposo in mezzo per consentire ai muscoli il tempo adeguato per riposare e recuperare.

Smettila di concentrarti sulla scala
Le persone diventano ossessionate dal numero sulla scala. Salgono ogni giorno per vedere come stanno progredendo solo per sentirsi frustrati quando vedono aumentare il numero quando stanno cercando di perdere peso. smettila di stress. Molte volte, il nostro corpo può mantenere il fluido: l’acqua. È normale e succede a tutti noi. Tuttavia, questo potrebbe non essere l’unico motivo per cui il numero sulla scala sta aumentando. L’evidente è che non ti stai attaccando alla tua dieta e stai ottenendo peso. Ma un altro motivo plausibile per l’aumento è che stai aggiungendo una massa muscolare magra di buona qualità. Il muscolo brucia calorie e questo non è assolutamente negativo. Non preoccuparti di ciò che ti sta dicendo la scala. Piuttosto, quando ti metti i vestiti, come si adattano? Stanno diventando più liberi in determinate aree e più strette nelle aree in cui stai cercando di costruire muscoli magri? Perfetto, allora sai di essere sulla pista ideale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *