Mezza maratona e formazione full maratona dovrebbe avere

Ecco un elenco di cose che dovrei avere durante la mezza formazione della maratona, la formazione maratona e il giorno della gara. Mi collegherò a tutti i miei preferiti qui sotto e aggiungerò note su oggetti e opzioni simili. Io uso tutti questi per una formazione completa che per metà, quindi sono cose che puoi applicare su entrambe le distanze.

La mezza maratona e la formazione full maratona dovrebbero avere

Questo primo elenco è l’ingranaggio in esecuzione che indosso su ogni corsa dalla testa ai piedi, quindi gli oggetti non abbigliamento che indosso / trasportano durante la corsa (come la tecnologia e l’ingranaggio dell’idratazione). La seconda lista è Essentials post-run come Gear Gear, Training Training / Attrezzatura di allenamento, ecc.

Mi collegherò al particolare marchio / stile nella lista con alcune note sul perché mi piace usarlo per la corsa. Molti di questi articoli sono probabilmente disponibili presso il tuo negozio locale, grandi negozi di funzionamento o negozi di abbigliamento atletico. Faccio acquisti il ​​99% della mia marcia corrente online ora.

La metà maratona e la full maratona dovrebbero avere (per essere in esecuzione)

Visiera in esecuzione – Indosso una corsa mangia la visiera ripetuta con un bordo più grande che tipiche visiere in esecuzione. Non sono disponibili disponibili in questo momento, ma DM me se sei interessato e cercherò di ordinare di più.

Occhiali da sole Goodr [Esecuzione di occhiali da sole] – Amore che si trovano in una varietà di lenti e colori del telaio. Ho numerose coppie e li trasformi a seconda dell’illuminazione e della preferenza.

Reggiseno sportivo – con cinghie regolabili e chiusura posteriore chiusura – il mio reggiseno sportivo deve avere cinghie regolabili e una chiusura posteriore.

Athleta Speedlight Top Manica lunga [Esecuzione Top] // Tank Top Athleta Speedlight

Fabletics 9 “Definisci pantaloncini a vita alta [Pantaloncini da corsa] // RRS Recharge 2.0 8” Pantaloncini da corsa // Athleta High Rise Edation 9 “Shorts

Calze a compressione Pro [calzini da corsa] – Grande compressione e così numerose opzioni di design e colori divertenti.

Calze di compressione a taglio basso – Penso che i migliori calzini e le scarpe possano aiutare a evitare le vesciche e questo è importante.

Altra Rivera Running Shoes // Brooks Ghost 14 Scarpe da corsa

Vantage polare M in esecuzione orologio GPS

Flip Belt Belt Belt – Mi piace un design “passo in”. E deve essere grande per adattarsi al mio telefono.

Bottiglie d’acqua sottili che si adattano alle tasche della cinghia da corsa

Bottiglia di acqua corrente del palmare di Speedshot Nathan – In alcuni casi, scelgo utilizzando una bottiglia d’acqua tenuta a mano sulle piccole bottiglie che puoi mettere in una cinghia del carburante perché possono rimbalzare.

Schede di idratazione Nuun – Questo è uno degli elettroliti che ho messo nelle mie bottiglie d’acqua e beve davanti a lunghe corse.

Blocchi Clif Shot – Margarita Shot Blocks sono i miei preferiti, ma provali in formazione per capire la tua preferenza.

Clif Energy Gels Varietà Pack (con Mocha) – Ancora, prova questo mentre ti alleni per capire che tipo di carburante ti piace.

SUN BUM SPF 50 Sunscreen Face Lotion [Sunscreen Io usato solo sulla mia faccia]

Schermo Sport Sport Banana Boat SPF 50

Sun Bum SPF 30 Balsamo labbra

Podcasts e libri audio – (PS … La corsa mangia il podcast ripetuto sta tornando presto!)

Aftershokz Aeropex Aperto Cuffie auricolari – AMORE QUESTI! Così essenziale per capire ciò che ti sta succedendo quando stai correndo fuori.

Suggerimento della scarpa da corsa: ho notato le mie scarpe preferite, ma questa è una delle numerose cose che è essenziale per te per decidere in base al tuo corpo e alle esigenze. Se sei un nuovo corridore o hai bisogno di nuove scarpe da corsa e non hai una coppia preferita, dai un’occhiata al tuo negozio di esecuzione locale per essere installati per scarpe e ottenere idee su opzioni che sono le migliori per i tuoi obiettivi e le tue esigenze.

Ed ecco un elenco di cose che uso dopo aver funzionato, per la forza e il lavoro di condizionamento, i giorni di riposo e il recupero.

Half Marathon & Full Marathon dovrebbe avere (post-run)

Coperchio del sedile sudato per seggiolini per automobili

Felpa con cappuccio post-esecuzione

Tappetino yoga per lo stretching e gli allenamenti

Rullo di schiuma ho questo 36 “uno

Calze di compressione

Polvere di proteine

Sfera di stabilità

Manubri regolabili

Set di blocchi yoga di 2

Continua a scegliere questi:

L’elenco Supremo degli obiettivi di corsa (idee e insono)

Il mio canino dovrebbe avere

Le migliori affermazioni per i corridori

Segui @Runeatrepeat su Instagram e Tiktok per ulteriori punte, Hacks and Fun!

I

I

Mandami la cartella di lavoro

1vave.

La condivisione è la cura!

1.

Spillo

Condividere

Tweet.

CondividereMail

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *