Quella volta sono stato attaccato in Florida

bene, non capisco nemmeno da dove cominciare. Oggi ho avuto un’esperienza di morte quasi e sto ancora scendendo. Sento il mio pompare l’adrenalina e non riesco a tornare in un posto calmo. Si è verificato subito dopo una corsa. Sono consapevole che correre da solo può essere pericoloso. Correre in Florida da solo può essere dannoso per ragioni oltre a essere colpite da un veicolo o attaccato da una persona pazza.

Anche correre in Florida aggiunge il pericolo extra di:
I miei nuovi video

Travel Jane Review
Viaggia Jane portatile Recensione degli orinatoi.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 1 secondo

Prossimo
American Dirt Book Review
12:07

Abitare
00:00
08:21
08:01

Falling (perché in viaggio così frequentemente quando vado qui?!)

Attacchi di alligatore

BUG BITES (Credo che da quando odor come l’anguria)

annegando nel tuo sudore (sì, sono così sudato)

essere colpito dall’illuminazione (almeno altrove)

Ma oggi nessuna di queste cose è avvenuta sulla mia corsa di 5 miglia (più 4 passi alla Maglia Club Tijuana fine). Oggi ho Maglia Sevilla FC affrontato un predatore completamente diverso, molto più spaventoso di un alligatore poiché si muove più velocemente e ti attacca quando ha attaccato.

Dopo la mia corsa estremamente estremamente sudata sono andato a Publix con la mamma di Ben. È la nostra cosa preferita! così come abbiamo veramente ripulito il negozio.

Quando siamo tornati, stavo aiutando a portare la spesa dentro e le ho detto che può semplicemente rimanere in casa e iniziare a sistemarli. Vorrei portare il raggio.

Durante il mio terzo viaggio sono andato a prendere dei sacchetti e sono stato sorpreso da una rana che era in macchina. Ho riso da quando mi ha spaventato un po ‘, il che è un po’ divertente a condizione che sia così un po ‘e carino. Ho chiamato Ben per trovare fuori e prenderlo in modo da non averlo distrutto quando sono andato a chiudere il bagagliaio.

Cercò di prenderlo, tuttavia la rana saltò via e in macchina. Non potevamo lasciarlo dentro per alcuni motivi, uno dei quali sarebbe cucinato nel veicolo caldo tutto il giorno! Quindi ho cercato di scattare molte più foto mentre Ben andava a scoprirlo nel sedile posteriore. Quando si nascondeva sulla porta del veicolo vicino all’accordo, l’abbiamo aperta accuratamente e sono andato a fare un video di Ben mentre raccoglieva il nostro amico ecologico. Era simpatico, così come questo era tutto così affascinante per me – questo non accade molto da dove vengo.

Stavo prendendo un video di tutto e la prossima cosa che sai …

Ora non riesco a calmarmi. Che diamine è il mio problema?! È come se capissi che le rane non fossero veramente dannose, ma ero totalmente spaventato e stupito e lo perdevo.

Domanda: quando è stata l’ultima volta che sei stato urlato come se fossi stato attaccato quando non era davvero un grosso problema?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Valutazione di viaggio Jane per i corridori

Valutazione di viaggio Jane per i corridori

Valutazione di viaggio Jane per i corridori. L’ho provato oltre a condividere i consigli! Semplice da utilizzare la borsa orinale portatile che è usa e getta. Bathr

Golden Retriever non prenderà la sua medicina

Golden Retriever non prenderà la sua medicina

Golden Retriever non mangerà le sue pillole. Ho cercato di mettere la sua medicina in un hot dog, pollame e lo sapeva! Non mangerà nemmeno il

In corsa su Marco Island Florida 2021

In corsa su Marco Island Florida 2021

Dove correre sulla Florida di Marco Island. Suggerimenti per viaggiare e viaggi in spiaggia estati.Blog in Florida Run e

Imballaggio per la corsa Disney Red Wine & Dine Half Marathon Race Weekend

Imballaggio per la corsa Disney Red Wine & Dine Half Marathon Race Weekend

Imballaggio per il vino Run Disney Red e cenere Weekend di mezza maratona. Cosa sto preparando per correre la gara di 13,1 miglia

Se Jlo e Shakira gestivano amici …

Se Jlo e Shakira gestivano amici …

Ciao!! Come va? Hai visto il concerto JLO e Shakira? Presumibilmente dopo c’è stata un’enorme partita di calcio meglio

Il mio canino dovrebbe avere per camminare o correre con il tuo cucciolo

Il mio Maglia Palmeiras canino dovrebbe avere per camminare o correre con il tuo cucciolo

camminare canino dovrebbe avere. Hai richiesto i miei suggerimenti per la corsa con il tuo canino – ecco un elenco dei miei guinzagli preferiti, Col

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *