I guanti MMA producono “4-5 volte maggiore forza di alto livello” rispetto ai guanti di boxe

nei miei sforzi in corso per evidenziare gli studi che affrontano i problemi di sicurezza negli sport di combattimento, uno studio interessante è stato recentemente pubblicato da Benjamin Lee e Stuart McGill dalla Biomeccanica della colonna vertebrale Laboratorio, presso l’Università di Waterloo (Canada), testando le migliori forze causate da guanti MMA in contrasto con guanti da boxe a 16 once. Lo studio ha anche valutato il tempo in alto tra questi guanti insieme ai loro schemi di usura durante 10.000 colpi.

Lo studio ha raggiunto Maglia Chelsea FC le seguenti conclusioni:

I guanti MMA hanno prodotto una forza di picco 4-5 volte maggiore e una velocità di carico più rapida rispetto al guanto di boxe. Tuttavia, i guanti MMA hanno anche mostrato segni di affaticamento del materiale, con la forza di picco che aumenta del 35%e il tasso di carico in aumento del 60%per tutta la durata del test. Maglia Atletico Mineiro Le caratteristiche del guanto di boxe si sono deteriorate ma in misura minore. In sintesi, le proprietà cinetiche del guanto MMA differivano sostanzialmente dal guanto di boxe con conseguenti impatti caratterizzati da forze di picco più elevate e uno sviluppo più rapido della forza. Le proprietà del materiale tra cui rigidità e spessore svolgono un ruolo nelle caratteristiche cinetiche all’impatto e si possono dedurre per alterare i meccanismi di lesioni del trauma della forza contusiva.

Lo studio completo è disponibile qui: dinamica sorprendente e proprietà cinetiche della boxe e dei guanti MMA

Ho chiesto al fisico Jason Thalken, una persona che conosce una cosa o due sulla scienza del colpire, per un feedback sul significato di questi Maglia Valencia dati che hanno ritenuto che la metrica della Top Force non fosse così essenziale come il momento più veloce per la Top Force prodotta da Guanti MMA. Ecco i commenti di Jason:

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Knockouts by Punch migliorato dieci volte dopo i guanti introdotti a “Studi sulla sicurezza” MMAjune 29, 2014in 2014in 2014
I dati rivelano che la boxe a nocche nude ha un tasso di commozione cerebrale inferiore rispetto ai combattimenti guanti nel 24 2020 “Studi sulla sicurezza”
Glove di boxe accoppiato con il copricapo trovato la migliore combinazione per ridurre gli impatti concussivi per colpire lo sportsdececono del 18 2012 in “Studi sulla sicurezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *