3 metodi per coltivare Grit

Quando qualcuno sopporta molte difficoltà, Maglia Nazionale di calcio della Messico ma ha successo nel raggiungere un obiettivo preferito a lungo termine, si afferma che ha grinta. Le persone che possiedono questa alta qualità hanno un solido principi di lavoro e scoprono un metodo per rimanere ispirati fino al successo, oltre a qualsiasi tipo di quantità di abilità o intelligenza che possono avere.

Alcuni studi di ricerca hanno dimostrato che le persone grintose hanno molte più probabilità di laurearsi al liceo, addestramento totale delle forze armate specializzate, mantengono i loro compiti e rimangono sposati, poiché sono propensi a continuare a presentarsi, piuttosto che smettere. Altri studi di ricerca hanno dimostrato che gli atleti grintosi d’élite sono auto-motivati e lavorano per i loro obiettivi in modo coerente-anche quando sperimentano battute d’arresto, così come hanno molte più probabilità di essere ispirati che scoraggiati dai loro fallimenti.

Le persone con una vita online come se fosse una maratona, non uno sprint, con gli occhi su un premio lontano e la capacità di scoprire dai loro errori. Inoltre, sebbene alcune persone siano nate con grinta, si può apprendere, Maglia Rangers FC secondo gli esperti. Coltivando la tua grinta, potresti avere molto più successo quando ti metti in forma, lavorando per una promozione, scoprendo esattamente come suonare la chitarra o raggiungere un altro obiettivo di cui sei appassionato.

“Questa capacità di perseverare sembra essere sia un tratto caratteristico che è estremamente attentamente associato alla coscienza e, allo stesso tempo, è anche un insieme di metodi che sembra essere in grado di essere insegnati”, afferma Jon Jachimowicz, PhD, assistente professore dell’amministrazione del servizio presso la Harvard Service School.

Queste routine possono aiutarti a coltivare la grinta:

Trova la tua passione

La grinta non è definita dalla sola persistenza; Devi anche essere appassionato dell’obiettivo che stai cercando di raggiungere in acquisto per avere successo, secondo la ricerca. “Se perseveri comunque non hai veramente una ragione, un” perché “, inizia a diventare davvero impegnativo”, afferma l’autore dello studio di ricerca di ricerca Jachimowicz. “C’è questa citazione davvero fantastica di Nietzsche:” Chi ha un motivo per cui può resistere a quasi ogni tipo di come “, nonché l’entusiasmo si adatta davvero bene. . . Maglia OGC Nice Credo assolutamente che l’entusiasmo sia necessario affinché la determinazione abbia successo, nonché che entrambi gli elementi siano necessari. ”

Prima di mettere gli occhi su un obiettivo, ispeziona con te stesso per assicurarti di essere sufficiente per rispettare.

Spingiti

Le persone grintose si ispirano a lavorare verso un obiettivo preferito. Possono andare più lontano ogni volta che corrono. Potrebbero proibirsi di smettere quando si sentono stanchi. Possono utilizzare mantra stimolanti per resistere ai momenti difficili. “Non è come se fossero esseri sovrumani geneticamente diversi da qualsiasi altro altro; Quello che hanno è la capacità di persistere un po ‘più a lungo “, afferma Caroline Adams Miller, autrice di Get Grit: la tecnica basata sull’evidenza per coltivare la passione, la determinazione e lo scopo. “Non puoi nemmeno immaginare i metodi innovativi che le persone escogitano per ispirare e influenzare se stesse ad andare avanti quando vogliono smettere. così come questo separa le persone che sono grandi da persone che sono veramente d’élite e grintose. ”

Segui i tuoi obiettivi, oltre a mirare a superare. Se hai intenzione di camminare per mezz’ora, non fermarti dopo 25 minuti e pensa di andare per un numero extra di minuti. “Questo è proprio il tipo di cose che fanno le persone grintose”, afferma Miller. “Si superano l’ante per vedere di cosa sono capaci.”

Scegli attentamente

Prima di dedicarti a un obiettivo, assicurati che valga la pena e l’attenzione. “Nella cultura americana, crediamo spesso di perseverare come grandi e di per sé, per un tipo di spettacolo esattamente quanto stiamo lavorando, esattamente quante ore stiamo mettendo, esattamente quanto ci atteniamo a qualcosa , anche quando è impegnativo “, afferma Jachimowicz. “Ma [dovremmo] davvero difficoltà e chiederci”, è davvero necessario? Perché lo sto facendo? Qual è il vantaggio di tutto questo, per farlo? O

L’autoriflessione deve aiutarti a capire se vale la pena lottare o meno un obiettivo, in particolare quando non è nei tuoi migliori interessi, ad esempio, se speri di gestire una maratona, tuttavia hai problemi di piede che lo fanno difficile per te anche correre un 5K. “L’elemento veramente cruciale di perseverare non è solo attenersi anche a quando anche lasciar andare”, afferma Jachimowicz.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, TSupplementi di Aking o avviando una nuova routine di fitness fisico.

Field Lisa

Lisa Fields è una scrittrice freelance a tempo pieno che si concentra su salute, nutrizione, fitness, sonno e psicologia. Il suo lavoro è stato pubblicato su Reader’s Digest, WebMD, Great Housekeeping, Household Circle, Women’s Health, Shape, Self e altre pubblicazioni. Vive nel South Jersey, fuori da Filadelfia. Scopri molto di più su Lisa su scrikBylisafields.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *