L’olio di pesce può aiutarti a perdere grasso … ma non molto grasso!

Cosa afferma l’attuale studio di ricerca sugli acidi grassi omega-3 e sulla perdita di peso. A meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia da qualche parte negli ultimi diversi anni, molto probabilmente hai sentito parlare dei benefici per la salute e il benessere del mangiare pesce grasso o dell’assunzione di integratori di olio di pesce. Ebook di Tom: Shed the Fat, Sviluppa il muscolo

Bene, sembra che tu possa essere in grado di aggiungere perdita di grasso insieme agli altri benefici come cuore, sangue (colesterolo/trigliceridi), cervello, pelle, salute e benessere articolare (e il resto dell’elenco, che è anche molto da stampare qui).

I componenti biologicamente attivi che sembrano rendere i pesci grassi così utili sono gli acidi grassi Omega-3 (N-3) a catena lunga, EPA e DHA. Negli ultimi 10 anni sono stati completati almeno mezzo studio umano e molto più di due lotti di studi sugli animali, il che suggerisce che questi acidi grassi omega-3 scoperti nei pesci possono aiutarti a perdere molto più grasso. Tuttavia, il beneficio per la perdita di grasso non è tanto quanto alcune persone vogliono che tu creda.

I risultati di due nuovi studi sull’olio di pesce e la perdita di grasso sono stati appena rilasciati all’inizio di quest’anno. In uno studio di ricerca pubblicato dal Worldwide Journal of Obesity, i ricercatori di Reykjavik Islanda hanno controllato gli impatti del pesce o dell’olio di pesce equivalenti a 1,5 grammi di EPA/DHA integrato sul peso corporeo e la struttura del corpo come parte di una dieta limitata calorica. (1)

I soggetti erano 324 giovani in sovrappeso e donne che hanno rispettato uno dei quattro protocolli sperimentali per 8 settimane:

(1) capsule di olio di girasole (controllo) (2) pesce magro (3) pesce grasso (salmone) (4) capsule di olio di pesce

I ricercatori hanno riportato il rispetto dei risultati:

“Nei giovani uomini in sovrappeso, l’inclusione di pesce magro o grasso o olio di pesce come parte di un piano di dieta ipoenergetico ha comportato una perdita di peso molto più di 1 chilogrammo dopo 4 settimane rispetto a un piano dietetico simile senza frutti di mare o integratore di origine marina . L’aggiunta di frutti di mare a una dieta a base di energia nutrizionalmente equilibrata può Maglia Leicester City migliorare la perdita di peso. ”

Va notato che lo studio di ricerca è stato supportato dall’organizzazione Seafood Plus, nonché ci sono state alcune limitazioni nello stile che potrebbero aver influenzato la conformità del soggetto.

Il secondo studio, condotto presso l’Università del Sud Australia e pubblicato sull’American Journal of Scientific Nutrition (2) ha studiato l’impatto dell’integrazione di integratori di olio di pesce con esercizio aerobico di routine.

In uno studio di 12 settimane controllato con placebo, i soggetti sono stati divisi in quattro gruppi:

(1) olio di girasole (2) olio di girasole più esercizio (3) olio di pesce (4) olio di pesce più esercizio.

Ai gruppi di olio di pesce venivano forniti Maglia Real Sociedad 6 grammi di olio di pesce DHA alto al giorno, che contenevano un complesso di 1,9 grammi di acidi grassi omega-3 a catena lunga. I gruppi di esercitazioni hanno fatto esercizio aerobico tre giorni alla settimana per 45 minuti.

Come ci si potrebbe aspettare, il gruppo di esercizi Oil Plus Oil Plus è uscito con i migliori risultati:

* meno il grasso corporeo dell’1,2% (rispetto a nessuna riduzione degli altri gruppi) * meno 2 chilogrammi/4,4 libbre (rispetto a nessuna riduzione del gruppo non di esercizio).

Sfortunatamente, c’è stata una restrizione anche in questo studio di ricerca: l’assunzione di cibo dei soggetti è stata segnalata da sé, che è intesa notoriamente inaccurata.

Ci sono stati numerosi altri studi sull’uomo sull’olio di pesce e per la perdita di grasso negli ultimi dieci anni circa, nonché la maggior parte dei risultati sono stati positivi. Lo studio di ricerca è convincente e ci sono stati numerosi meccanismi d’azione estremamente plausibili proposti.

Tuttavia, molto di più e molto più spesso, sento le persone in salute, idoneità fisica e mercati nutrizionali che rendono un po ‘di forte che onora, prematuro e oltraggioso dichiara su ciò che l’olio di pesce può fare per perdita di grasso; dichiara che non sono supportati dalla ricerca.

Gli studi sull’olio di pesce e la perdita di grasso sono incoraggianti, tuttavia l’enorme maggioranza dello studio di ricerca è stata sugli animali (topi, topi e criceti) e finora ci sono state limitazioni in quasi tutti gli studi sull’uomo, inclusi :

Piccoli campioni di dimensioni, brevi durate dello studio di ricerca, risultati statisticamente irrilevanti, mancanza di randomizzazione, nessun gruppo di gestione, test di struttura corporea imprecisa, errori di misurazione, auto-segnalazione dell’assunzione di cibo, bassa conformità alla gestione del mercato dei pesci o pregiudizi del settore integratore .

Anche se prendi i risultati dello studio di ricerca esistente a Deward Value, la perdita di grasso non è davvero così eccellente: un ulteriore sterlina qui, un ulteriore chilo lì.

Molti dei risultati dello studio di ricerca raggiungono a malapena un significato statistico, così come devi anche chiederti se questi piccoli miglioramenti nella perdita di grasso stanno solo correggendo la carenza di omega-3 o prendendo cura di omega-3 e squilibrio omega-6 Continuano per un periodo di tempo più lungo o èQuesto è un miglioramento una volta?

Uno degli studi precedenti ha mostrato lo stesso identico tipo di risultati misurabili, ma Maglia Brighton & Hove Albion FC moderati: il gruppo di olio di pesce che ha preso 1,8 grammi di EPA/DHA integrato ogni giorno perso 2 libbre e il gruppo di olio non di pesce ha perso solo 0,7 libbre dopo 3 settimane (3 settimane ).

Certo, molto probabilmente prenderà tutto l’assistenza per la perdita di grasso che puoi ottenere, oltre a considerare che ci sono già ottime ragioni per mangiare pesce grasso per la prevenzione delle malattie cardiovascolari e altri benefici per la salute e il benessere, è davvero un Nessun cervello per mangiare pesce come salmone, trota, sgombro o sardine almeno due volte a settimana. (A proposito, ad eccezione di King Mackerel, questi sono tipi che non sono stati segnalati come problemi con la contaminazione da mercurio).

In alternativa, è possibile utilizzare un integratore di olio di pesce per ottenere l’equivalente negli acidi grassi omega-3 come scoperto nel pesce. I mangiatori di pesci o vegetariani non possono utilizzare l’olio di semi di lino, una fonte di acido alfa linolenico (ALA) che si converte nel corpo in EPA e DHA (l’efficacia e la quantità di conversione è stata soggetto a controversie, tuttavia ).

Sulla base dei tre studi sopra menzionati, sembra che da 1,5 a 2,0 grammi ogni giorno di DHA/EPA integrato è la dose ideale quando la perdita di grasso è l’obiettivo (anche se alcuni suggeriscono che devi pensare al peso corporeo quando selezioni il dosaggio, cioè 1 grammo olio di pesce complessivo per ogni peso corporeo da 20 libbre, quindi una persona enorme può optare per fino a 3,0 grammi)

La maggior parte delle capsule di olio di pesce sono disponibili in dimensioni di 1.000 mg a una concentrazione del 30%, quindi se hai preso cinque capsule da 1000 mg al giorno, ciò ti fornirebbe 1,5 grammi di EPA/DHA; Circa esattamente come si ottiene in 3 once (85 g) di salmone.

Nota: altri studi sull’olio di pesce e la perdita di grasso controllate da 3,0 a 4,0 g/giorno di EPA/DHA, tuttavia l’American Heart Association ha avvisato di aver preso molto più di 3 G EPA/DHA ogni giorno senza una supervisione dei medici, come Potrebbero esserci prospettive controindicazioni e impatti laterali come il tempo di sanguinamento potenziato. Sulla base della ricerca, molto più olio di pesce non permetterà molto più grasso, quindi fai attenzione ai “guru della mega dose”.

Un altro consiglio: non autunno per il “prezzo premium” indica necessariamente una linea di celebrazione di alta qualità molto migliore. Sono importanti di alta qualità e purezza, tuttavia è possibile ottenere molecolarmente distillati, mercurio, PCB, diossina, privo di organocloro, terza celebrazione di terza celebrazione. un grammo) capsule eppure ho visto guru dell’olio di pesce vendere la stessa precisa cosa per $ 50 a $ 60 dichiarando che i prodotti di tutti gli altri sono contaminati e di qualità inferiore. Se questo è vero, mi piacerebbe vedere quei prodotti sottoposti a Consumer Lab per un’analisi indipendente di 3a celebrazione volontaria, nonché un confronto testa a testa sulla purezza e sull’efficacia delle spese. Se escono notevoli e spese efficaci, pubblicizzerò volentieri i risultati da solo.

La linea di fondo è che sembra che l’olio di pesce possa essere un assistenza legittima agli sforzi di perdita di grasso, in particolare se integrato con l’esercizio, in quanto potrebbe esserci una sinergia cruciale lì. Tuttavia, il concetto che l’olio di pesce è un tipo di bruciatore di grasso miracoloso non è vero.

Come Mulder su The X-Files, voglio credere, tuttavia richiediamo molto, molto più studi di ricerca prima di poter affermare specifici esattamente esattamente quanta miglioramento della struttura del corpo che puoi veramente aspettarti dal mangiare pesce grasso o di assumere integratori di olio di pesce .

* Questo post è speciale per ironmagazine.com, è severamente vietata la riproduzione in qualsiasi tipo di tipo senza consenso preventivo.

Ricevi un libro gratuito, scopri esattamente come sbarazzarsi del grasso testardo e di caricare il tuo metabolismo visitando: www.burnthefat.com

Per l’edificio di massa muscolare totale di Tom Venuto, il sistema di combustione dei grassi clicca qui!

_______________________________________________________________________Tom Venuto è un bodybuilder naturale a vita, un personal trainer, un proprietario del centro fitness, lo scrittore freelance e l’autore del grasso, alimentano il muscolo (BFF): trucchi per la brucia dei grassi dei migliori costruttori di body -bidone del mondo. Tom ha scritto 140 articoli e sono stati presenti nella rivista Ironman, nel bodybuilding naturale, nello sviluppo muscolare, nella zina muscolare, nell’esercizio fisico per il ragazzo e nell’esercizio degli uomini. Tom è il professionista della perdita di grasso per globali-fitness.com e l’editore nutrizionale per felemuscle.com e i suoi articoli sono presenti su base regolare su base regolare su molti altri siti Web.

Riferimenti:

(1) Hill AM. L’integrazione di integratori di olio di pesce con esercizio aerobico di routine migliora la struttura del corpo e i fattori di pericolo della malattia cardiovascolare. Am J Clin Nutr. 86 (5): 1267-1274. 2007 (2) Thorsdottir I et al. Studio randomizzato sulle diete per la perdita di peso per i giovani adulti diversi nei pesci e nel contenuto di olio di pesce. Int j obesità. Maggio 2007. PP 1-7 (3) CoUet C. Impatto di DIOlio di pesce etario sulla massa del grasso corporeo e l’ossidazione del grasso basale negli adulti sani. Int j obes. 21: 637-643. 1997

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *