5 modi per legare con i collaboratori (oltre all’ora soddisfatta)

per numerosi 9 a 5er, l’ora soddisfatta è la strada per interagire con gli ufficiali al di fuori del lavoro, ed è stato per anni. Secondo un sondaggio di CareerBuilder del 2008, 1 su 5 persone li stavano frequentando e l’82% delle persone che si sono presentate erano lì per legarle con i colleghi. Ma cosa succede se stai cercando di attenersi a una routine salutare che non coinvolge le birre e il cibo per bar dopo il lavoro?

La socializzazione con i tuoi collaboratori e fare scelte sane non deve essere impossibile. Ecco alcuni modi senza alcol per trascorrere del tempo con i tuoi colleghi che mantengono ancora il “felice” nell’ora contenta.

5 modi per connettersi con i colleghi fuori dall’ufficio

Fai sudare il tuo gruppo. Un SESSH di allenamento di squadra è il modo ideale per legare con i colleghi e intrufolarsi in qualche esercizio allo stesso tempo. Metti a frutto le tue capacità di lavorazione del sudore mentre brucia calorie in una classe di ciclismo interno, sessione di bootcamp o persino un jogging di gruppo.

Trova i tuoi artisti interiori. Non bussare a una lezione di arte finché non lo provi! Non solo una classe di pittura è un modo creativo di legare con i colleghi, ma può anche essere un Maglia Wolverhampton Wanderers modo efficace per gestire lo stress. Secondo un recente studio, 45 minuti di attività creativa possono ridurre notevolmente la tensione nel corpo, indipendentemente dalla tua esperienza artistica o talento. (Ottenere artistici può essere ottimo anche per aver battuto la tensione da solo: ecco perché così numerosi adulti sono in libri da colorare.)

Esplora la città insieme. Vuoi aumentare Maglia Kashiwa Reysol la collaborazione e le capacità di risoluzione dei problemi di gruppo? Vai a caccia al tesoro! Questa attività divertente consente ai colleghi di competere al di fuori della sala conferenze e può anche aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo giornaliero. Organizzane uno con un servizio locale che conduce caccia nella tua zona o segui un’app o un sito Web, come Big City Hunt.

Dai a tutti una spatola. Iscriviti per un corso di cucina con i tuoi compagni di lavoro e, se lo desideri, fai una competizione divertente. Due squadre possono dubirlo per il miglior piatto e i manager possono essere i giudici. Basta cercare lezioni di cucina locali nella tua zona specializzate in eventi aziendali e preparati per un delizioso divertimento!

Basta fare una passeggiata: niente che batte un po ‘di aria fresca. Prendi una pausa dallo schermo del tuo computer e mettiti al passo con i tuoi colleghi facendo una passeggiata dopo il lavoro o anche durante la pausa pranzo. Mantieni la conversazione leggera: gli argomenti relativi al lavoro non sono incoraggiati. E se il sole tramonta quando si colpisce il marciapiede, assicurati di seguire questi consigli su Walk-Safe.

Stai cercando di intensificarlo? Scopri come Fitbit Group Health può aiutare la tua azienda a sviluppare un programma di benessere di successo, aumentare la salute e la felicità dei dipendenti e migliorare i profitti.

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il Maglia Urawa Red Diamonds medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Emma Leyton

Emma Leyton diffonde la voce sulla vita sana per la salute del gruppo Fitbit. Amante di tutte le cose legate alla salute e al benessere, Emma ha una passione per il benessere sul posto di lavoro e il modo in cui influisce positivamente sulla vita delle persone. Puoi trovare il suo pendolarismo dappertutto, correndo per le colline di San Francisco, arrostire i cavoletti di Bruxelles nel suo forno e mescolare frullati nella sua vitamix.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *