$ 15.000 danni valutati per la pirateria UFC 170

che contribuiscono ai Maglia Olympique Marseille posti archiviati di questo sito che si rivolgono alla pirateria di sport di battaglia, i motivi del giudizio sono stati rilasciati recentemente dal tribunale distrettuale degli Stati Uniti, SD Virginia West, Divisione Charleston, valutando i danni per la pirateria industriale di UFC 170.

Nella recente situazione (Joe Hand Promotions, Inc. contro Harrison), l’imputato ha mostrato UFC 170 in uno stabilimento industriale senza pagare le spese di sottomissione industriale all’attore. La spesa sarebbe stata di $ 1.300.

Il querelante ha acquisito un giudizio di inadempienza e ha richiesto $ 60.000 in danni, sebbene il tribunale abbia respinto questa richiesta come sproporzionata.

Nel valutare i danni legali a $ 5.000 e un miglioramento dei danni al giudice distrettuale di $ 10.000 Thomas E. Johnston ha fornito i motivi conformi:

In questo caso, assegnare un tasso per-patrone di $ 100 per tutti i sette clienti presenti durante la trasmissione non è sufficiente, poiché le perdite dimostrabili di Joe Hand sono almeno $ 1300, l’importo della tassa sullicense. Allo stesso modo, il tribunale scopre che un premio per danni legali limitato all’equivalente dell’accusa di sublicense avrebbe un impatto deterrente un po ‘sulla pirateria futura. Il tribunale scopre che i danni legali per un importo di $ 5000 sono solo il pagamento per l’infrazione degli imputati della sezione 605. Questo importo tiene conto di quelle che sembrano essere ripetute violazioni dello statuto da parte degli imputati, come suggerito dalle pubblicità su Facebook del Club Infinity. Tuttavia, a condizione che il club Infinity non sembri aver ottenuto un notevole guadagno monetario con la sua attività illegale, il tribunale scopre che l’assegnazione del massimo statutario dei danni è estremo e produrrebbe una disparità ingiustificata con casi simili …

Le sanzioni migliorate hanno spesso una relazione con la quantità del premio legale. Vedi, ad esempio, Lawhon, 2016 WL 160730, a *2 (assegnando danni migliorati pari a tre volte i danni legali); Joe Hand Promotions, Inc. contro Upstate Recreation, n. 6: 13-2467-TMC, 2015 WL 685461, a *9 (D.S.C. 18 febbraio 2015) (assegnando due volte e mezzo il premio legale in danni migliorati); J & J Sports Prods., Inc. contro Romenski, 845 F. Supp. 2d 703, 708 (W.D.N.C. 2012) (assegnazione di danni complessivi pari alla tassa sullicense). Nel determinare danni extra, altri tribunali hanno pensato a fattori come: “(1) ripetute violazioni per un periodo di tempo prolungato; (2) notevoli guadagni monetari illegali; (3) considerevoli danni effettivi per l’attore;

(4) Marketing dell’imputato per la trasmissione intesa dell’evento; Maglia Nazionale di calcio della Francia Oltre a (5) l’imputato addebitare una tassa di copertura o addebitare premi per cibo e bevande “. Spot ala, 920 F. Supp. 2d a 668 (citando KingVision Pay-Per-View Ltd. contro Rodriguez, n. 02 Civ. 7972 (SHS), 2003 WL 548891, a *1 (S.D.N.Y. 24 febbraio 2003)).

Joe Hand spiega da Affidavit che questi fattori sono in qualche modo limitati nella loro utilità. (Vedi Aff. Di Joe Hand Jr., presidente, a ¶ 14.) Sebbene ciò possa essere vero, il tribunale non ha prove che le circostanze di questa situazione si allontanino dalla norma, salvo forse per prove che suggeriscono che il club infinito aveva un po ‘di storia di intercettare le trasmissioni satellitari di Joe Hand in modo illegale allo stesso modo. Joe Hand non indica nessun altro fattore aggravante che garantirebbe un notevole premio per danni migliorati. Oltre a se la Corte focalizza il suo interesse sui cinque fattori delineati sopra, solo i primi, come menzionato in precedenza, è particolarmente degno di nota. Gli altri fattori sono neutrali o addirittura valutano un aumento del premio di danni migliorati. Per quanto riguarda il quinto fattore, ad esempio, il signor Shifflett attesta che non gli è stata Maglia Paris Saint-Germain accusata una copertura a Club Infinity nella notte della trasmissione. (Shifflett Aff. At 1.) Il tribunale rileva allo stesso modo che qualsiasi tipo di tentativo da parte di Club Infinity di attirare i clienti mostrando la trasmissione sembra non aver avuto successo. Oltre allo staff di Club Infinity, Shifflett ha osservato solo sette clienti presenti quella notte. Pertanto, sebbene i danni migliorati siano appropriati se la condotta degli imputati abbia comportato un fantastico guadagno monetario o meno, il tribunale scopre che $ 50.000 sono eccessivi. Coerentemente con gli obiettivi di deterrenza del § 605, nonché come mezzo per penalizzare le ripetute violazioni del club Infinity, i premi del tribunale hanno migliorato i danni pari a due volte i danni legali o $ 10.000. Ciò comporta danni complessivi di $ 15.000 contro gli imputati.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

$ 1.000 in danni assegnati per UFC 172 PiracyOctober del 30 ottobre 2016in “Piracy”
Danni di pirateria UFC PPV valutati al di sotto delle spese di ProgramApril 19, 2016in “Piracy”
Richiesta di $ 60.000 respinti per la pirateria UFC 173 – Danni valutati a $ 8.242 gennaio 2017 in “Piracy”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *