Jon Jones si occupa di un crimine e di accuse di corsa: cosa è necessario per la condanna?

Con Jon Jones che si occupa di accuse di reato in base alle accuse secondo cui è stato incluso in un successo e nella collisione dei veicoli a motore, la prossima preoccupazione è ciò che è necessario ai sensi della legislazione del New Mexico per dimostrare la situazione contro di lui? Ecco una breve rottura –

La sezione 66-7-203 NMSA 1978 richiede a tutti gli automobilisti di rimanere sulla scena di qualsiasi tipo di collisione tra cui lesioni, morte o danni alla proprietà residenziale o commerciale, nonché per “dare il suo nome, indirizzo e il numero di registrazione del veicolo lui sta guidando”.

In caso contrario, in situazioni tra cui la morte o le lesioni personali violano la sezione 66-7-201 e, a seconda del livello di lesione, può comportare accuse di reato o reato. La sezione recita come segue:

66-7-201. Distantati tra cui morte o lesioni personali.

A. Il conducente di qualsiasi tipo di veicolo incluso in un incidente con conseguente infortunio o morte di qualsiasi tipo di persona deve fermare immediatamente il veicolo sulla scena dell’incidente o il più vicino possibile, tuttavia torneranno immediatamente anche a Come in ogni evento rimarrà sulla scena dell’incidente fino a quando non avrà soddisfatto le esigenze della sezione 66-7-203 NMSA 1978. Ogni tappa di questi deve essere fatta senza ostacolare il traffico web più Maglia Sanfrecce Hiroshima del necessario.

B. Qualsiasi persona non si fermi o soddisfa le esigenze della sezione 66-7-203 NMSA 1978 in cui l’incidente si traduce in fantastici danni fisici o morte è colpevole di un crimine di quarto grado e deve essere condannato Maglia Flamengo ai sensi delle disposizioni delle disposizioni Sezione 31-18-15 NMSA 1978.

C. Qualsiasi persona che smetta consapevolmente di lavorare per fermarsi o per soddisfare le esigenze della sezione 66-7-203 NMSA 1978 in cui l’incidente si traduce in fantastici danni corporee o morte è colpevole di un crimine di terzo grado e che sarà condannato ai sensi Le disposizioni della sezione 31-18-15 NMSA Maglia US Sassuolo 1978.

D. Qualsiasi persona che non riesca a fermarsi o rispettare le esigenze della sezione 66-7-203 NMSA 1978 in cui l’incidente non provoca un fantastico danno fisico o la morte è colpevole di un reato e deve essere condannato ai sensi delle disposizioni della sottosezione A della sezione 31-19-1 NMSA 1978.

E. Il direttore revoca il permesso o il permesso di guidare, nonché qualsiasi tipo di privilegio operativo non residente della persona così condannata.

STORIA: 1953 Comp., § 64-7-201, emanato dalle legislazioni 1978, cap. 35, § 390; 1987, cap. 97, § 2; 1987 Ch. 101, § 1; 1989, cap. 383, § 1.

_______________________________

Le accuse di reato sono riservate alle situazioni “in cui l’incidente non provoca danni fisici”. Se la situazione include “grandi danni fisici”, può portare a un crimine di quarto grado con l’accusa di “diciotto mesi di reclusione”. Se si può ulteriormente dimostrato che un accusato “consapevolmente” non è riuscito a rimanere sulla scena, le accuse possono essere aggiornate a un crimine di terzo grado con sanzioni in aumento fino a tre anni di reclusione.

Sulla base dei rapporti dei media, sembra che Jones possa avere a che fare con le accuse più gravi in quanto la sua condotta di collisione di pubblicazione segnalata può essere utilizzata per dimostrare l’aspetto “consapevolmente” dell’accusa più grave.

Il problema più grande sarà se il braccio danneggiato riportato sia sufficiente per compensare “grandi danni fisici” che è definito come segue:

“” Grande danno fisico “significa un infortunio alla persona che produce un’alta probabilità di morte; o che innesca una grave deturpazione; o che si traduce in perdita a lungo o prolungata o compromissione della funzione di qualsiasi tipo di membro o organo del corpo “.

Se la lesione al minimo porta almeno a una “compromissione della funzione”, questo aspetto può essere soddisfatto.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Relazionato

Le opzioni per UFC e il Nevada specificano la compensazione atletica nell’accordo con Jon Jones Scandalapril 28, 2015 con 2 commenti
Perché l’arresto dell’infrazione di libertà vigilata di Jon Jones potrebbe essere un grande DealMarch 29, 2016 con 1 commento
Benvenuto Submismission Listener! 4 aprile 2016

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *