Il viaggio in esecuzione che non vuoi andare avanti

ciao! Esattamente come è stato il tuo fine settimana? Hai gestito la mezza maratona di Chicago? Corri una corsa? andare in gita??? Ho fatto un buon viaggio … in quanto sono caduto.

Sì. Il tuo monicano regionale è caduto sabato mattina a soli un miglio dalla sua corsa. Boo.
I miei nuovi video

Prima di essere estranei recensioni
Prima di essere estranei da Renee Carlino Review.
Pensieri veloci e suggerimenti per gli audiolibri. La storia, il narratore, la valutazione e molto di più nella serie A Great Listen.

Altri video

0 secondi di 9 minuti, 42 secondi

Prossimo
Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
06:05

Abitare
00:00
08:21
09:42

Non capisco esattamente come è successo: non c’era niente di molto evidente sulla passerella che ho inciampato. Dopo che sono caduto, sono prontamente spuntato da UP e ho continuato a correre per prevenire ulteriori imbarazzo da chiunque potrebbe avermi visto andare giù.

Dopo alcuni prati mi sono fermato a camminare e valutare esattamente quanto fossi ferito. Ho scelto di fare un breve Instagram online per condividere quello che è appena successo. È stato bello sentire come se potessi dire a qualcuno (ragazzi!) Oltre a condividere il mio dolore per un secondo. Non ho davvero guardato il ginocchio fino a quando non ho diretto il mio telefono nel video.

Dato che erano solo pochi secondi dopo la caduta, all’inizio il mio ginocchio non sembrava così povero. Quando mi sono reso conto che erano solo ferite di superficie al ginocchio (e una ferita significativa al mio ego) … Ho scelto di andare avanti.

Certamente faceva male, tuttavia non sufficiente per modificare il mio passo (sarebbe molto scarso poiché potrebbe causare un altro tipo di lesione da un tipo scarso o dall’uso eccessivo). Mi ci sono voluti alcuni minuti per riconoscere che l’altro mio ginocchio è stato raschiato e ha iniziato a pungere. Mi sono fermato a scattare una foto per scopi del blog. Dopo questo ha iniziato a sanguinare molto di più, così come il mio sudore ha fatto gocciolare il sangue lungo il mio stinco, quindi sembrava drammatico. Un uomo mi ha camminato vicino alla fine della mia corsa e ha detto: “Oh! Stai bene? Sembra male !! Stai bene?”

Ah! Ho creduto che fosse divertente dato che era la sua reazione intestinale.

Ho finito per tagliare la mia corsa un po ‘breve e fare 12 miglia. Ho fatto molte più pause di camminata del solito. Faceva caldo, continuavo a fermarmi a modificare i podcast che stavo ascoltando …

Nel complesso, sono solo felice di non essere seriamente ferito come posso attraversare una delle mie cadute annuali fuori dalla lista. Boom.

Post-Run ho fatto una doccia e poi ho cercato su Google “Come farlo cadere durante una corsa”

Non ho scoperto nessun tipo di articoli solidi su questo argomento in riviste mediche valutate da peer, quindi ho iniziato uno studio di ricerca in studio sulla ricerca del mio …

Effetto sano di vita sulla corsa sullo scrittore di blog post-gara-L’anguria accelera il recupero?

Questo studio di ricerca è conforme a un corridore che è caduto a luglio 2017 su una corsa di 12 miglia. Il soggetto è una testa rossa di bene spagnolo che ha funzionato per 8+ anni e cade un tipico di 2 volte all’anno. Materia

Obiettivo: convalida l’utilizzo di Blogger di un’intera anguria dopo un viaggio che ha provocato un ginocchio dalla pelle.

Raccolta di dati: anguria attraverso Costco a Orange County, CA.

Conclusione: sì. Il corridore ha verificato che si sentiva molto meglio dopo aver mangiato anguria.

Limitazioni di studio: soggetto anche riso fritto consumato e biscotti al cioccolato. Ciò potrebbe aver avuto un effetto positivo sulla guarigione e sul morale.

Ulteriori studi di ricerca sull’anguria discussi in precedenza e i biscotti al cioccolato dovrebbero essere fatti prima di notare qualsiasi tipo di conclusioni ufficiali.

Domanda: cosa hai funzionato? Cosa hai mangiato questo fine settimana ??

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Non ho mai giocato per i corridori round 2

Non ho mai giocato per i corridori round 2Non ho mai avuto un gioco per i corridori @RuneAtrepeat perché ho preso il mio primo DNF per la Long Beach Marathon è tempo di gioco! H

Esattamente come utilizzare la tecnica Run / Walk per lunghe corse

Esattamente come utilizzare la tecnica Run / Walk per lunghe corse

Esattamente come utilizzare la tecnica Run/Walk per l’allenamento della maratona a lungo termine. Dolcetto a mezza maratona e addestramento completo. Perché correre/camminare m

In corsa su Marco Island Florida 2021

In corsa su Marco Island Florida 2021

Dove correre sulla Florida di Marco Island. Suggerimenti per viaggiare e viaggi in spiaggia estati. Blog in Florida Run e

Top 5 in esecuzione e aggiornamenti di vita e sfida più rapida di 5 giorni

Top 5 in esecuzione e aggiornamenti di vita e sfida più rapida di 5 giorni

Ciao! Mi sei mancata! Hai anche notato che ero andato? No?? Avrei potuto essere rapito !! Qualcuno avrebbe dovuto chiamare il P

weekend in esecuzione e aggiornamenti

weekend in esecuzione e aggiornamenti

Ciao! Come va? Ho un rapido riepilogo della corsa, mangiare e … ripetere. Oh, così come ho infine listare

contento di nuovo anno da run eat ripeti!

contento di nuovo anno da run eat ripeti!

contento nuovo anno !! Sono tornato da un periodo di riposo e voglio inviarti i migliori desideri per il 2022. Mi sei mancato oltre a blog e F

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *