Long Beach Marathon Expo 2011

ieri pomeriggio ho scelto il mio fratello (che sta con noi tutto il fine settimana) e mi sono diretto alla Long Beach Marathon Expo. Questa posizione mi sembra sempre estremamente piacevole e familiare da quando sono andato a tante volte! Anche prima di eseguire Half Marys/The Blog/Ben/ecc. Ho fatto la bici 26.2 con il mio ex. Da allora ho anche eseguito la metà delle volte e piena una volta.
I miei ultimi video

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona addestramento del diario 4 ispezionare in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
01:21

Allo stesso modo ho risieduto a Long Beach per un anno dopo il collegio, quindi è bello tornare. Matt e ho scelto il mio pacchetto e mi sono goduto i campioni gratuiti e cose divertenti.

Abbiamo firmato il segno blu jet …

Roadrunner Sports ha sempre uno stand in questa esposizione con “una volta indossati” – scarpe che sono state utilizzate una volta, tuttavia sono tornate. Li salvano e li offrono all’Expo per $ 50!

Ho segnato un paio di Brooks Ghost 4S !!! Io muoio. Sfortunatamente, non ho ottenuto le altre scarpe che ho ordinato in tempo per romperle e sto usando le vecchie scarpe per la gara.

Le camicie tecnologiche di Long Beach Marathon sono piuttosto carine. Apprezzo che non siano totalmente coperti da annunci.

Allo stesso modo apprezzo che gli Expos stanno fornendo borse riciclabili ora.

Infine, apprezzo avere il mio fratello con me, quindi ho qualcuno che scatta una foto della mia borsa da gara, anche se ci vogliono 32 minuti per capirlo.

Matt e ho raggiunto la peggior traffico web e ho finito per colpire un drive-thru per cena. Ho preso gli hamburger per ragazzi e un enorme ordine di zucchine fritte che tutti possono condividere. Ho fatto parte. Ho preso il tempo enorme.

Allo stesso modo ho avuto un’insalata con un ranch autentico (fantastico) e uova.

Poi, mi sono precipitato fuori dalla porta per uno scrittore di blog soddisfacendo Yogurtland!

Pretty.fast.Girls. = Emily, Heather, Katie, Sarah, SR

Seriamente, queste donne sono meravigliose e fantastici corridori! Non capisco perché mi abbiano lasciato uscire con loro, comunque lo prenderò! Abbiamo parlato di correre e altri argomenti meno importanti fino a quando non è stato anche freddo stare fuori.

Questa mattina mi sono svegliato con un sorriso poiché è ora di caricare. Oggi è il motivo per cui corro. Secondo i professionisti (o l’articolo mondiale di One Runner che ho letto) devo mangiare carboidrati al 95% oggi.

Ho iniziato con un waffle con sapore di zucca (prelevato da mia madre) – mi aspettavo di essere deluso, tuttavia sono davvero bravi! (Fonte dell’immagine)

Allo stesso modo ho preparato il toast francese di zucca condito con pb & tonnellate di semi di chia.

Oggi non sto screpolando su quei semi magici!

Ok, devo tornare al carico di carboidrati! Ci vediamo tra poco

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Surf City Marathon Sconto Tasso Codice 2021

Surf City Marathon Sconto Tasso Codice 2021

Surf City Marathon e Half Marathon Sconto Tasso Codice 2021. Codice coupon migliore per le gare di Surf City di Huntington Beac

Piano di allenamento della maratona OC e codice dei tassi di sconto della gara

Piano di allenamento della maratona OC e codice dei tassi di sconto della gara

Maratona e piano di allenamento per mezza maratona intermedio per ottenere più velocemente o PR. Per i corridori con un obiettivo di tempo. Respido di traine

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Surf City Marathon e Half Marathon Risultati come noiLL come riepilogo. foto e divertimento dalla mezza maratona a Huntington Beach

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Risultati della gara di mezza maratona della città più bella americana (San Diego) e del riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Lexus Lace Up Half Marathon Risultati e Codice dei tassi di sconto per le prossime gare

Lexus Lace Up Half Marathon Risultati e Codice dei tassi di sconto per le prossime gare

Lexus Lace Up Irvine Half Marathon 5K Risultati. Riepilogo della gara di Program Surface Line e Programma di gara nel sud della California.

Allenamento per la serie di video di Boston Marathon Hello!

Allenamento per la serie di video di Boston Marathon Hello!

Ciao! Sto tenendo una serie di video chiamata “10, 000 miglia a Boston” con Hyland’s Powered! Stiamo rispettando una squadra di Heale

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *