Tre cose giovedì – beve sulla mia scrivania

ciao! Ho 3 cose per te oggi … o veramente cose che vorrei condividere in gruppi di tre. Queste sono le mie cose preferite meglio ora.

3 drink sulla mia scrivania in piedi meglio ora:

1. Spark … beh, una tazza vuota di stimolazione nella fragola di mango
I miei nuovi video

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco esattamente come è andato e i risultati!

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 19 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 6
01:19

Abitare
00:00
08:21
05:19

2. Acqua … in una delle due bottiglie di Nalgene che ho

3. Aumento … acquistato in base all’etichetta (da Trader Joe)

3 cose che mi piacciono questa settimana:

1. Oasis Drink – Ho iniziato a utilizzare il supplemento di bevande Oasis un po ‘di tempo fa e ho esaurito di recente. È ironico che si prevede che aiuti con tensione e sono sottolineato che devo aspettare il mio acquisto per essere consegnato?!

2. Cuci del ranch arrosto di Trader Joe! Questa è una nuova scoperta che sono davvero amorevole per uno spuntino salato. Mi sono organizzato per fare un mix di percorso con esso, ma ora è andato tutto …

3. Mango !! Ho acquistato alcuni grandi mango qualche giorno fa e ora sono tutti molto maturi. Sto nuotando in una pozza di mango e felicità.

3 cose che voglio fare a casa:

1. Pane di maratona … l’ho trovato a Walmart e ho desiderato ottenerlo, tuttavia l’elenco dei componenti era abbastanza lungo e non era il grano intero, quindi mi sono parlato di me stesso.

2. Il mio letto. JK. Faccio davvero il mio letto ogni giorno! È molto probabilmente l’unica cosa responsabile che faccio.

3. Un rotolo di zucca. Come un legittimo, arrotolalo con glassa di crema di formaggio nel rotolo di zucca centrale. Trascorro un po ‘di tempo di alta qualità su Pinterest per scoprire un’ottima ricetta per questo. Se hai una ricetta di modifica della vita, fammi sapere!

3 cose a caso di cui dovrei essere imbarazzato:

1. Scherzo sempre di avere 1 amico, tuttavia ho davvero 2 amici.

2. Credo di essere povero nel radermi le ascelle. Nessuno mi ha diretto (per fortuna!) Tuttavia sono abbastanza sicuro che questo sia qualcosa su cui ho bisogno per lavorare. Vieni a crederci … Mi chiedo se è per questo che ho solo 1 amico … Hmmm. <- Non ho concetto da dove provenga questo. È solo nei miei film di testa oggi. 3. Sono così forte al mattino! Mi alzo forte. Inoltre, resta forte tutto il giorno. 3 ricette di zucca che voglio condividere: 1. Ricetta di muffin di zucca semplice 2. Ricetta di muesli di sapore di zucca 3. mandorle con sapore di zucca Non mancare di ricordare di ispezionare il tuo allenamento o eseguire il rapporto su Instagram! Domanda ... ora vai ... Nome 3 cose che stai bevendo oggi: Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere Continua a scegliere questi: San Valentino per i corridori - Memi divertenti per Instagram San Valentino per i corridori - Memi divertenti per Instagram Meme di San Valentino per i corridori. Carte divertenti per il 14 febbraio per il tuo amico o partner in corsa. Condividi su Instagram a Se Jlo e Shakira gestivano amici ... Se Jlo e Shakira gestivano amici ... Ciao!! Come va? Hai visto il concerto JLO e Shakira? Presumibilmente dopo c'è stata un'enorme partita di calcio meglio Divertente San Valentino per i corridori - Condividi su Instagram, Facebook o Tiktok! Divertente San Valentino per i corridori - Condividi su Instagram, Facebook o Tiktok! Il miglior giorno di San Valentino per i corridori da condividere su Instagram o Facebook. Mostra il tuo amico più bello in esecuzione eSan Valentino per Runners-Printables & Memes per il tuo corridore preferito San Valentino per Runners-Printables & Memes per il tuo corridore preferito Valentino divertente per i corridori. Meme e carte di San Valentino stampabili per Instagram. Mi piaci letture auto da corsa molto divertente Valentino divertente per i corridori Valentino divertente per i corridori Valentino divertente per i corridori. Meme e messaggi di social network per i corridori. San Valentino divertente per correre e Suggerimenti autentici per fare nuove amicizie Suggerimenti autentici per fare nuove amicizie Suggerimenti per rendere nuovi amici da adulto. Esattamente come soddisfare nuove persone e amicizie nei tuoi 20 anni e 40. Corri mangia ripeti il ​​video ⚡ di Shareaholic .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *