3 metodi fuoristrada che la corsa ti mantengono in salute e felice

e jogging sono due delle più importanti attività di forma fisica per coloro che cercano miglioramenti nella forma fisica e nella salute. Come molto di più e molte più persone si impegnano in questi sport, aumentare i numeri stanno trovando i benefici e le gioie di andare in fuoristrada e correre su superfici naturali come alternanza alla pavimentazione. Essendo un convertito me stesso, posso attestare molti vantaggi del percorso in esecuzione. Lasciami articolare alcuni di quelli qui:

1. Il percorso che corre è più delicato sul tuo corpo

A differenza del micro trauma ripetitivo innescato ai giunti quando si corre su superfici asfaltate, il percorso che esegue mescola le cose. Sui sentieri, tedi a incontrare modifiche in terreno, aumenti e cadute di elevazione, topografia ineguali e ostacoli occasionali, come un albero rovesciato o un attraversamento del ruscello. Le superfici su cui atterrano i tuoi piedi sono più morbide Maglia Real Sociedad e molto più indulgenti, fornendo al tuo corpo una pausa dal martellamento che può prendere la posizione quando corri su una strada o sul marciapiede. Anche se è solo un percorso sterrato graduato, i vantaggi di correre sui sentieri sopra la corsa su asfalto meritano uno sforzo.

2. La corsa per il percorso migliora l’agilità e l’equilibrio

Per quanto riguarda il valore di allenamento generale, credo che il percorso sia notevole per la corsa su strada. Dal momento che il terreno è molto più vario, sei costretto a tessere e fuori, oltre a correre e giù. Ciò aiuta a migliorare la tua agilità e l’equilibrio e fornisce un allenamento molto migliore nel complesso, rispetto alla corsa su superfici asfaltate. Allo stesso modo condiziona i muscoli in altre parti del tuo corpo, non solo le gambe, come le braccia e il nucleo.

3. Il percorso correre è ottimo per la tua anima

La corsa sui sentieri è un metodo fantastico per collegarsi con la natura e l’ambiente. Le miglia possono scivolare mentre assorbiti nei dintorni e nell’ambientazione, in particolare se corri in un’area di Maglia Nazionale di calcio della Francia scenari straordinari, come le montagne o lungo la costa. L’aria ha la tendenza ad essere più pulita e che vi è meno inquinamento acustico, dalle automobili e dall’industria. Ci sono anche meno preoccupazioni per la sicurezza, poiché i sentieri sono gratuiti dal traffico web dei veicoli e da altri pericoli motorizzati.

Come puoi dire, sono un credente! Per fortuna, la mia ondata di Fitbit funziona anche su percorsi come quando corro sulla strada o sulla pista, quindi posso ancora registrare i miei allenamenti e tenere traccia del mio chilometraggio. Ti motiva a essere disponibile Maglia TSG 1899 Hoffenheim e provare i sentieri da solo. Quando lo fai, potresti non guardare mai indietro!

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche e non sono intese come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Dean Karnazes

Un atleta di resistenza riconosciuto a livello internazionale e un autore di bestseller del New York Times, Dean Karnazes ha spinto il suo corpo e la mente a limiti inconcepibili. Tra i suoi molti risultati, ha corso 350 miglia continue, rinunciando al sonno per tre notti. Ha attraversato la Death Valley a temperature di 120 gradi, così come ha corso una maratona verso il Polo Sud a 40 gradi sfavorevoli. In dieci diverse occasioni, ha gestito un assolo di staffetta di 200 miglia, correndo insieme a squadre di dodici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *