Avena notturna al cioccolato e omaggi di Cocoavia

Mi piace il cioccolato. così come mi piace dirmi che è un vizio sano. Ma ecco il punto: non puoi ottenere una quantità adeguata di flavanoli di cacao dal cioccolato, nemmeno al cioccolato fondente. Questo è il motivo per cui il supplemento di estratto di cacao di Cocoaaavia® è incredibile: offre la massima concentrazione di flavanoli di cacao offerti oggi in un integratore di estratto di cacao. Boom.

Sono abbastanza entusiasta di questo dal momento che mi piace il cioccolato come tutto. Ho aggiunto Cocoavia® al mio caffè ghiacciato la scorsa settimana, così come ieri l’ho messo in farina d’avena per una gustosa ricetta di avena di cacao.
I miei ultimi video

Marathon Training Day 2
Marathon Training Journal Day 2. RuneAtrepeat.com

Altri video

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
01:45

Ieri sera ho preparato l’avena durante la notte con un pacchetto di stick in polvere Cocoavia®. La farina d’avena è già fantastica per te, tuttavia l’aggiunta del cacao lo rende più gustoso e aggiunge quei potenti flavanoli di cacao.

Ricetta di avena notturna al cioccolato

1/2 tazza di avena veloce per cuocere veloce

1 yogurt alla vaniglia contenitore

1 Supplemento Cocoavia® non zuccherato con cioccolato fondente

Spruzzare latte

Topping: noci, burro di arachidi, banana, gocce di cioccolato …

Indicazioni: mescolare gli ingredienti. Aggiungi il latte secondo necessità per assottigliarlo (si addenserà durante la notte). Lasciati imporre in frigorifero durante la notte. Al mattino mescola e top con i condimenti di farina d’avena preferiti. Divertiti!

Ho utilizzato un pacchetto di bastoncini di cioccolato fondente non zuccherato, tuttavia se usi yogurt ordinario, il pacchetto di levetti al cioccolato fondente può funzionare meglio. (Il mio yogurt è stato addolcito.)

Il supplemento di estratto di cacao di Cocaoaavia® offre oggi la massima concentrazione di flavanoli di cacao in un integratore di estratto di cacao.

Capisci a chi altro piace il cioccolato?

Bene, tutti.

Ma capisci a chi piace Cocoavia®?

Ryan Sutter! Sutter the Bachelorette Hottie, pompiere, papà, atleta … condivide il motivo per cui gli piace in questo video:

Se consumato quotidianamente, numerosi studi scientifici hanno dimostrato che i flavanoli di cacao nel supplemento CocoaiA® promuovono un flusso sanguigno sano dalla testa ai piedi †, il che è cruciale per la salute generale. Vai su www.cocoavia.com per ulteriori informazioni.

GIVEAWAY COCOAVIA®

Le belle persone di Cocaoavia® condividono come con te. Stanno fornendo un visitatore RER un pacchetto premio CocoaaiA®!

Lascia un messaggio su questa pubblicazione per essere entrato per vincere.

Invierò il premio direttamente al campione in modo che sia disponibile per chiunque sia sulla Terra, nonché potenzialmente chiunque sia su Marte a distanza di corsa dalla Rover Mars (dove presumo che tu riceva la tua posta).

Il omaggio CocoaiA® chiude il 2 settembre alle 8:00 PST. Disponibile per tutti i residenti della Terra che sono in grado di ricevere posta dalla California.

Domanda omaggio: qual è il tuo pasto preferito / tempo di snack per mangiare cioccolato?

Io: tutti loro !!!

Divulgazione: mi è stato chiesto di prendere parte alla campagna “Live Your Life With Heart” di Cocoaavia®. Sono stato compensato per il mio tempo.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

5 ricette di frullati veloci e salutari con yogurt (nessuna polvere proteica necessaria)

5 ricette di frullati veloci e salutari con yogurt (nessuna polvere proteica necessaria)

Settimana di ricette di frullati con yogurt. 5 ricette di frullati sani Protien pieni di yogurt nessuna preparazione di pasti in polvere proteica

PB e snack di yogurt al cioccolato per una ricetta

PB e snack di yogurt al cioccolato per una ricetta

Ricetta di yogurt al cioccolato PB. Tratta uno con burro di arachidi e cioccolato – snack sano ricco di proteine ​​e HEAlt

Ricetta di frullati PB & J

Ricetta di frullati PB & J

Ricetta sana di frullati PB & J. frullato di gelatina al burro di arachidi con yogurt e grassi sani per mantenerti pieno

Semplice avena tagliata in acciaio nella ricetta del pentola di riso

Semplice avena tagliata in acciaio nella ricetta del pentola di riso

Semplice avena tagliata in acciaio fatto in pentola di riso. Ricetta per farina d’avena cotta in una pentola di riso con latte, acqua e banana. Sano

cioccolata calda sana in una pentola lenta e barre di condimenti fai -da -te

cioccolata calda sana in una pentola lenta e barre di condimenti fai -da -te

semplice ricetta di cioccolata calda per un gruppo. Ricetta di cioccolata calda a 2 componenti salutari per la famiglia o la festa. Esattamente come fare Hot Co

Pasta per biscotti al cioccolato pasta di avena durante la notte

Pasta per biscotti al cioccolato pasta di avena durante la notte

Pasta per biscotti con gocce di cioccolato ricetta di avena durante la notte. Questa colazione di avena super semplice e gustosa è una rapida preparazione op

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *