Concediti un piccolo rapporto di credito prima dell’obiettivo

dopo il mio breve turno di questa mattina mi sono diretto verso il mio vecchio quartiere per vedere il mio medico. Il mio problema è in corso e ne ho bisogno di essere curato prima della maratona!

Avevo un’incredibile mela Honeycrisp e una Vitawater in arrivo.
I miei nuovi video

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona allenamento del diario 4 check -in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 2
01:45

Abitare
00:00
08:21
01:21

Ho colpito il dottore e la banca prima di fermarmi da mia madre. Se hai letto il blog perché ha iniziato a succhiare, potresti ricordare che ho vissuto qui molti dei primi anni. Il meglio del college ho lavorato come reclutatore e avrei lavorato da casa 2 giorni alla settimana da questo posto. Ripenso a quel tempo con sentimenti contrastanti perché era un momento contento della mia vita, ma ho avuto molte grandi lotte con abbuffate e troppo cibo.

Anche se ci sto ancora lavorando ogni giorno, ho migliorato molto sugli spuntini casuali. Ripenso a numerosi di quei messaggi di due-tre anni fa e mi rendo conto che mangiavo continuamente, abbracciavo o avviavo una nuova dieta. triste triste triste.

La combinazione di essere un bambino paffuto e una dieta al college ha iniziato un circolo vizioso di abbuffate e limitandomi. Poiché non sono ancora in porta, non mi do un rapporto di credito per i progressi che ho fatto con un’alimentazione intuitiva. Ora sono molto meglio, devo solo ripulire un po ‘lo spuntino per raggiungere l’obiettivo.

Ho rimuginato tutto questo per un po ‘e mi darò una piccola sfida per concludere l’anno SOLO Soggiorni!

Ma nel frattempo celebro i miei progressi con un’alimentazione intuitiva! Questo ha impiegato molto lavoro (ed è ancora in corso) e ne sono felice.

Quando sono arrivato da mia madre sono stato accolto da Bailey e Roxican. Non sembra una mucca?

Certo, ho fatto la prima cosa che ti aspettavi di fare a casa di tua madre: derubare il suo frigorifero e la sua dispensa! PUNTO! Ho trovato succosa anguria e pane di fabbrica di cheesecake (nessuna foto).

Dato che mi sento male mi sono preparato del cibo di conforto: pane al formaggio, anguria …

e zuppa di pollo.

Ho anche afferrato diverse manciate delle vitamine gommose del mio fratellino.

E un boccone o due di dessert. Mi sono appena reso conto che ho mangiato dal cartone mentre sono malato! Merda, è meglio che io finisca quel gelato prima che qualcun altro lo mangi e si ammala … il vincitore del pacchetto campionatore di condimento per insalata di wish-osso è:

Katie: Kstevens313 – Per favore inviami un’e -mail alle tue informazioni!

Domanda: regalati un rapporto di credito per qualcosa su te stesso o sulla tua vita su cui hai migliorato (anche se non è ancora l’ideale!) … Per favore, condividi!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Fai del tuo meglio (anche quando fa schifo)

Fai del tuo meglio (anche quando fa schifo)

Fai del tuo meglio anche quando è difficile. La risoluzione del mio nuovo anno era fare del mio meglio. Gestire la motivazione anche se le maratone a

2020 Obiettivi – Nuovo tutto ma anche di nuovo al blogging

2020 Obiettivi – Nuovo tutto ma anche di nuovo al blogging

Ciao!! come va? Ho trascorso un po ‘di tempo nelle ultime 2 settimane pensando davvero alle risoluzioni e agli obiettivi del mio nuovo anno

Paqui One Chip Challenge

Paqui One Chip Challenge

Sto provando #onechipchallenge !! augurami buona fortuna…

Pile on the Miles Challenge Day 12: libri di corsa preferiti

pila sulle migliaSfida Day 12: libri di corsa preferiti

I migliori 9 migliori libri sulla corsa: Born to Run of Christopher McDougall 26 Maratone: cosa ho imparato sulla fede, identità

Pila sulle miglia 2021 – Sondaggio

Pila sulle miglia 2021 – Sondaggio

Caricamento … Continua a scegliere questi articoli di corsa e alimentazione: Falling Gear preferiti Scarpe diverse per una corsa diversa

come fermare un brutto hack di pratica – 126

come fermare un brutto hack di pratica – 126

Trucco per smettere di mangiare, abbuffarsi o un’altra cattiva abitudine. Il miglior suggerimento alimentare intuitivo per aiutarti a abbandonare la dieta a

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *