Mezza maratona = due volte più divertente

La mezza maratona è la mia distanza preferita per correre. Credo che anche se è la metà di una maratona completa, è il doppio!

Oggi mi sono imbattuto in questo sito Web dedicato alle gare di mezza maratona e sono eccitato! L’ho scoperto mentre cercavo una gara di mezza maratona che ho scoperto nelle vicinanze.
I miei ultimi video

Marathon Training Day 1

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 12 secondi

Prossimo
High Autiever – Ottima recensione del libro di ascolto
06:12

Abitare
00:00
08:21
03:12

Ummm, ho detto che ho trovato mezza maratona è questo fine settimana? Inoltre, ho già detto che ho deciso di andare avanti e mi sono stato indicato?!

Molto probabilmente dovrei anche menzionare che sono pazzo dal momento che non mi alleno per una mezza maratona, tuttavia immagino che sto aumentando per un pieno in modo da poterlo sballare, giusto? ??

Sono nervoso! Ma, dopo la mia recente ammissione di diventare super ansioso prima delle gare poiché non le faccio sufficienti, credevo che sarebbe stato fantastico per me?

Da quando ero un primo uccello questa mattina e ho fatto colazione prima del solito, ho finito per scavare a pranzo subito dopo le 11! Avevo fame e onoravo la mia fame. Ho preparato mezzo hummus sammie, patatine pita e yogurt.

Subito dopo aver completato il pranzo avevo ancora fame, quindi ho mangiato anche l’uva.

Sto ancora lavorando per finire per essere un mangiatore intuitivo e Ben e ho avuto molte conversazioni grandi sul mio mangiare ultimamente. È utile e sto migliorando molto ogni giorno.

Inoltre, stasera inizierò: lavarmi i denti dopo aver finito di mangiare, smettere: spuntini mentre cucina e mantenete: rilassarmi prima di mangiare.

Mi sto solo realizzando che mi sono iscritto per una mezza maratona questo fine settimana !!! Wtf.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *