Come rompere con l’altopiano di perdita di peso

ti è venuto in mente? Inizi ad allenarti difficile e per conoscere il tuo piano di dieta come un falco. Inizi a vedere miglioramenti di alcuni incredibili, oltre a circa 4 – 6 settimane intothe Program, sembra che il tuo programma di formazione abbia Gonestale. La scala smette di muoversi, la massa muscolare smette di crescere e stai iniziando a guardare quei dessert con occhio vendicativo.

Fermare! Refocus te stesso. Probabilmente hai molti colpiti da allenamento. Quando colpisci un plateua, diventa molto più difficile da loseweight o acquisire muscoli extra, a seconda dei tuoi attuali.

Nel viaggio del fitness, gli altipiani si verificano a tutti. Il tuo corpo si è sviluppato per adattarsi a qualsiasi tipo di allenamento o programma nutrizionale. La reazione di questo adattamento deve essere costantemente apportato modifiche al tuo programma di allenamento.

Se vuoi fare continuamente progressi, devi far indovinare il corpo.

Fortunatamente, ci sono metodi illimitati che puoi rompere tramite Plateau. Proprio qui ci sono alcuni suggerimenti per far muovere di nuovo il tuo corpo.

Stringere la tua dieta

Tieni presente che un piano dietetico non implica limitare i livelli pericolosamente bassi calorie. L’essenziale per un programma nutrizionale di successo è quello di mangiare meno alimenti trasformati e centrare i tuoi alimenti integrali dietetici che sono nello stato crudo e naturale. Per raggiungere un nuovo livello di fitness, potresti solo richiedere la pulizia della dieta.

La maggior parte delle persone fa bene a un piano dietetico composto dal 50-55% di carboidrati, al 30% di proteine e al 15-20% di grassi. Tuttavia, una diminuzione dei carboidrati con un aumento corrispondente nella proteina può spesso aiutare la rottura di un plateau. Alcune persone sono tocarboidrati molto più sensibili, rendendo vantaggioso limitare questo particolare gravider. Migliorare l’assunzione di proteine sarà allo stesso modo vantaggi di Havemetabolic.

Aumenta la frequenza dei pasti

Avere 5 piccoli pasti al giorno può immediatamente far saltare il tuo metabolismo. Ogni volta che prendi le calorie, fornisci una spinta al tuo metabolismo. Le donne dovrebbero obiettivi per 5 piccoli pasti al giorno, un ragazzo dovrebbe obiettivo per sei. Mangiare 5-6 pasti più piccoli per giorno ti aiutano a raggiungere nuovi livelli di fitness fisico.

Questi pasti regolari gestiranno anche le tue voglie e le prevenzioni.

Cambiare le calorie

Quando metti il tuo corpo con deficit calorici estremi, il tuo corpo cambierà immediatamente e inizierà a risparmiare energia (inteso anche come calorie). I deficit di calorie prolungati causano precipitare il metabolismo del tuo corpo e andare in modalità fame. Modalità di installazione, il tuo corpo cerca di trattenere ogni caloriepossibile nell’acquisto per risparmiare energia.

Fortunatamente, utilizzando una tecnica chiamata Calorie Cycling, puoi ingannare il tuo corpo per mantenere un alto tasso metabolico mentre sei a dieta per la perdita di grasso.

Il ciclismo calorico ti consente di mangiare da uno a tre giorni di altezionisti e carboidrati più alti rispettati da tre giorni di calorie inferiori e carboidrati inferiori. In questi giorni a basso contenuto calorico/bassi carboidrati, il grasso corporeo. Maglia Olympique Lyonnais Tuttavia, prima che il tuo corpo possa adattare le modifiche delle tothese e accedere alla modalità di fame, si rialza lecalies per assicurarti di non colpire un plateau per la perdita di peso. Aumentando le tue calorie, aumenta anche il tuo metabolismo e prepara il tuo corpo per ricominciare a bruciare il grasso.

Aumentare la durata

Quando stai lavorando per la perdita di grasso, Cardio dovrebbe essere uno dei detenuti del tuo allenamento. Per i risultati ideali, ogni sessione dovrebbe essere di un minimo di 30 minuti. Tuttavia, se scopri te stesso di un plateau, aumenta questo importo in modo incrementale di cinque minuti alla volta. È migliore non andare oltre i 60 minuti di Ina singolo.

Migliorando il tempo cardio a intervalli, puoi rompere tramite un altopiano fisico fisico e scoprire quale sessione produce i migliori risultati.

Aumentare la frequenza

Se stai già eseguendo allenamenti cardio che durano 45-60 minuti e sono ancora alla ricerca di metodi per aumentare i risultati, è molto probabile il momento di aumentare la frequenza. Dovresti sempre iniziare con almeno tre giorni a settimana di esercizio aerobico. Se scopri che la tua routine ha colpito un plateau o vuoi aumentare il tuo tasso di perdita di grasso, inizia ad aggiungere un ulteriore allenamento a settimana fino a raggiungere sei o sette allenamenti cardio.

Allo stesso modo puoi utilizzare un metodo di addestramento inteso come doppio cardio. Il cardio performante due volte al giorno può essere utilizzato per brevi periodi di tempo per rompere con un plateau e diventare incredibilmente magro. Gli allenamenti per due giorni ti offriranno un incredibile aumento per il metabolismo e un enorme bruciatura calorica. Tuttavia, tieni presente che questo non è un piano di lunga durata. Viene utilizzato solo per sbarcare un plateau o raggiungere un nuovo top nel tuo livello di forma fisica.

Aumentare l’intensità

Per raggiungere un nuovo livello di fitness, potresti solo richiedere un po ‘più duramente. Aumenta l’intensità del tuo allenamento e scoprirai immediatamente a bruciare molte più calorie nella stessa identica quantità di tempo.

IOf La tua frequenza cardiaca è 120 spingerlo fino a 130. Se hai fatto30 minuti a camminare sul tapis roulant, perché non iniziare a jogging. Se hai fatto 30 minuti in ellittico, perché prova un po ‘di allenamento ad intervalli ad alta intensità per alzare il tuo allenamento.

Il cardio ad alta intensità ti consente di spingerti per i brevi e quindi riposare per un breve periodo di tempo. Gli intervalli possono durano da 30 secondi a due minuti. Questo tipo di intervalli di intervalli consente di perdere un’enorme quantità di calorie in un periodo di tempo arelativamente breve. Anche l’allenamento a intervalli produce un effetto post-esercizio più elevato, bruciando calorie anche dopo il completamento dell’altura.

Le possibilità sono infinite.

Non lasciare che il tuo corpo diventa stantio

Se hai fatto esattamente lo stesso tipo di cardio 5 giorni alla settimana per tutto il mese, probabilmente colpirai un plateau. La tua carrozzeria cambierà rapidamente in qualsiasi tipo di routine di allenamento che si lanci. Si verifica, smetterai di bruciare come numerose calorie durante l’attività di quel particolare e la perdita di peso lenta o eventualmente si fermerà.

Fortunatamente, ci sono servizi facili per questo problema. Il Keyis per aggiungere un po ‘di gamma alle tue routine di allenamento. Prova un po ‘di boxing, salto, allenamento del circuito o persino a nuotare. Se vuoi deliziarsi all’aria aperta, correre, andare in bicicletta e even-blading sono tutte scelte fantastiche.

In effetti, perché non indicarsi per una lezione di boot Camp nella tua palestra regionale. Questo è uno dei più recenti modelli di fitness fisico che sta diventando stranamente importante e può aggiungere grandi offerte di gamma e divertimento per la routine di allenamento di giocattoli.

Se il tuo allenamento con i pesi sta diventando stantio, perché non incorporare un po ‘di allenamento di kettlebell o un lavoro pesante in borsa. Anche tu può modificare gli esercizi che fai per ogni parte del corpo, schemi di set/ripetizioni usati, modificare il tempo, utilizzare il ripristino più corto o persino modificare la presa o la larghezza della posizione. Le modifiche di Evensuble possono fare la differenza e attivare nuovi muscoli.

Di più non è sempre meglio

Tieni presente che arriva un punto in cui potresti essere beovertraining. Se hai fatto una settimana cardio di 6 giorni in cardio ad alta intensità e allenamenti con i pesi per 4 giorni a settimana, potresti andare in modalità burnout.

Ricorda, i muscoli crescono mentre sono a Maglia SC Braga riposo. Dovresti scommettere almeno un giorno ogni settimana. Quando scopri te stesso completamente, potresti voler decollare per una settimana totale. Questo periodo di riposo ti consentirà di tornare due volte più forte e fare ancora più guadagni.

Continua sempre a indovinare il corpo. Aggiungendo una gamma alle vostre workoutroutine, inizierai a migliorare numerosi muscoli molto più e nonché meno probabilità di stabilire punti deboli.

Traccia i tuoi progressi

Durante tutto il tuo allenamento, è essenziale tenere traccia di tutto il tuo programma. Mantieni un diario regolare del peso corporeo complessivo, della percentuale di grassi corporei e della massa del corpo magro. Altrimenti, non saprai mai cosa funziona.

Per avere successo in tutti i tuoi obiettivi, dovresti capire dove sei, dove vuoi essere, oltre a come arrivarci. Lungo la strada, sei sicuro di imbatterti in PlateUas e potenzialmente anche alcuni problemi. Tuttavia, se stai monitorando i tuoi progressi, lo fatti capire esattamente come il tuo corpo sta rispondendo Maglia Chelsea FC al tuo allenamento. Ogni volta che ti scopri fuori rotta, puoi semplicemente cambiare il tuo approccio e rivedere il tuo piano.

Ognuno è diverso, scopri cosa funziona per te.

* Questo breve articolo è speciale per ironmagazine.com, è severamente vietata la riproduzione in qualsiasi tipo di tipo senza consenso preventivo.

_______________________________________________________________________Kim Roach è il giornalista di fitness fisico che puoi scoprire le notizie, gli articoli e le informazioni più recenti.

Ricevi un libro totalmente gratuito, scopri esattamente come sbarazzarsi del grasso testardo e di caricare il tuo metabolismo visitando: www.burnthefat.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *