Questo potrebbe cambiare la tua vita se sei dipendente anche dalle barre di ricerca

ciao! Sono tornato a casa super tardi ieri sera. LAX era super impegnato e ci è voluto più che mai per il mio viaggio per venirmi a prendere. Sono rimasti bloccati nel traffico per 45 minuti cercando di ottenere dalla rampa al Maglia FC Utrecht terminale. Fortunatamente non c’era traffico sull’autostrada e ho ingrandito la casa una volta che ho preso la macchina ed ero a letto poco prima delle 1 del mattino. Mi è sembrato molto tardi da quando sono salito sulla costa orientale proprio quando stavo per andarmene. Oh bene.

Ho fatto un breve periodo stamattina e ho salutato gli anatroccoli. Sono cresciuti così tanto dall’ultima volta che li ho visti !! Voglio essere il loro amico, ma l’anatra della mamma non è al riguardo.
I miei ultimi video

Travel Jane Review
Viaggia Jane portatile Recensione degli orinatoi.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 1 secondo

Prossimo
Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
04:49

Abitare
00:00
08:21
08:01

Hai sentito che Costco vende la loro versione di Quest Bars adesso?

Sì. Questo è vero! L’ho sentito dal mio unico amico – Skinny Runner, che si è allontanato dalla Contea di Orange alla costante pioviggine dello stato di Washington. Apparentemente ha scambiato il bel tempo per una migliore selezione di Costco perché il suo WA Costco ha le barre delle missioni, ma la mia qui in SoCal no.

Dato che è la migliore, SR mi ha inviato alcuni di loro a assaggiare il test. Sa che sono ossessionato dalle barre delle missioni per biscotti con Maglia Watford FC gocce di cioccolato e lo sono ormai da anni. Prometto che sono così bravi e hanno il sapore di un biscotto se li cuoci.

La versione Costco è disponibile in un pacchetto da due sapori con la loro corrispondenza molto ravvicinata alle barre di ricerca nella barra proteica al gocce di cioccolato e alla barra delle proteine ​​brownie. Sono molto più economici del marchio di nome.

Ho deciso di fare un confronto fianco a fianco della barra di ricerca originale e della barra di pasta per biscotti al cioccolato Kirkland.

Statistiche nutrizionali:

Le informazioni nutrizionali sono molto simili. Le barre hanno le stesse dimensioni (2,12 once) e hanno lo stesso numero di: calorie (190) e proteina (21 grammi)

Sono praticamente identici al grasso (2 grammi diversi), carboidrati (2 grammi diversi), fibre (1 grammo diverse) e lo stesso sul colesterolo. Fondamentalmente direi che sono uguali sulla nutrizione, ma so che alcuni di voi sono attacchi là fuori, quindi sto menzionando le piccole differenze.

Barra proteica vs. barra proteica

Entrambe le barre proteiche sembrano molto simili e hanno una consistenza simile.

Le barre di ricerca sono note per la loro consistenza pasta, spessa e gommosa. Le barre sono facili da distruggere, rotolare e cuocere oltre a mangiare direttamente. La ricetta per la versione di Kirkland sembra essere praticamente la stessa, era solo un po ‘più chiara. Anche gli ingredienti sono molto simili.

Gusto:

Entrambi sono buoni e hanno una buona consistenza e una buona quantità di gocce di cioccolato. La versione di Kirkland aveva un leggero retrogusto per me. Ma ho sentito che anche i recenti aggiornamenti delle ricette alle barre delle missioni hanno ricevuto lamentele anche: una coincidenza divertente? (Ho anche visto una nota online da qualche parte che la società ha aggiornato la formula dopo aver ricevuto feedback su questo.)

Entrambi sono addolciti con Stevia. Entrambi sono senza glutine ma contengono ingredienti da latte.

Ho tagliato la Maglia Borussia Monchengladbach barra in 3 pezzi e ho cotto un pezzo di ciascuno per vedere se anche la versione di Kirkland cuoci bene … lo fa! Entrambi i bar erano meglio cotti (mi sento come se fosse davvero un biscotto in quel modo). Avevano un buon sapore e avevano una buona consistenza quando cotti a 350 gradi per circa 8 minuti.

Complessivamente:

Dato che le statistiche nutrizionali e il gusto sono così simili, probabilmente comprerei, che mai uno è più economico, ma non vendono la versione Kirkland al mio Costco locale in questo momento, quindi continuerò a ottenere la mia scorta di barre di ricerca online o a GNC.

Domanda: hai una barra proteica preferita? Che cos’è?

Queste barre di proteine ​​Kirkland sono disponibili nella tua zona?

Inviami la cartella di lavoro

6Save

La condivisione è la cura!

6
Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *