Voglio una pizza in stile New York da Andy Cohen

sono una splendida condizione meteorologica e scenari meravigliosi nella regione arancione in questo momento. Ho dovuto fermarmi e scattare foto dei fiori.

Ho corso 13 miglia mentre ascoltavo il nuovo libro di Andy Cohen superficiale. In realtà è solo il suo diario e solo le cose quotidiane, tuttavia, è super divertente.
I miei video più attuali

Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
Recensione del nuovo libro di Jessica Simpson – Open Book. Il cantante e l’imprenditore versano trucchi e dietro le quinte sorprendono tutti nel suo libro di memorie.

Recensione del libro Audible – Jessica Simpson lo legge! Inoltre ci sono brani di offerta bonus quando ottieni la versione audio!

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 5 secondi

Prossimo
Travel Jane Review
08:01

Abitare
00:00
08:21
06:05

Parla di lavoro, tra cui personaggi famosi che sta intervistando su WWHL,

Le vere casalinghe – a volte con il dramma dietro le quinte,

i suoi genitori – sua madre è adorabile e volontariamente e mi piacciono

Il suo cane Waka – che sta mordendo le persone! È un salvataggio che ha bisogno di addestramento.

Le sue vacanze super eleganti – tra cui una settimana su uno yacht con personaggi super ricchi e famosi tra cui uno dei gemelli Olsen

Cibo – Vive a New York e ogni tanto e poi parla di afferrare una fetta di pizza alla fine della notte … il che mi fa immaginare una straordinaria pizza in stile New York – è difficile da scoprire qui.

Quindi tutti i discorsi della pizza mi hanno avuto l’obiettivo di avere una sottile pizza in crosta questa settimana. Stavo per uscire per la pizza con un amico, comunque è caduto. Quindi ho colpito il negozio di alimentari per vedere quali fossero le mie scelte di pizza congelate. Ho finito per guardare ogni singola scelta di pizza congelata uno per un tempo più lungo.

Sono sicuro che i lavoratori di Ralph credono che io sia un totale strano. Mi chiedono sempre se ho bisogno di assistenza da quando trascorro ore e ore a salire e lungo le navate guardando qualunque cosa se non fossi mai stato al negozio prima in vita mia. Comunque mi piace andare a fare la spesa! Credo che dovrei iniziare un servizio di acquisto di generi alimentari nell’OC per le persone che non hanno tempo o non mi piace. Vasca degli squali.

Comunque.

Ho avuto una discussione con la donna più carina della nonna sulla pizza congelata. Ha dichiarato che le piace la pizza congelata di Alberston (marchio di negozi). Suo figlio la stava prendendo a comprare e la aiutava a sceglierne una. È stata la cosa più carina di sempre.

Ma ho deciso di prendere casa e ordinare una pizza e cercare di attirare Cindy per trovare oltre e uscire. Sono andato con la pizza in stile Brooklyn di Domino.

Vegas andò con seduto in una scatola.

Allo stesso modo sono in necessità di un taglio di capelli, tuttavia ho deciso di ottenere uno scoppio molto per vedere se potrei appena richiedere che i miei frangiflutti tagliassero e un po ‘di motivazione per fare davvero i capelli …

Ho bisogno di scoprire esattamente come fare il mio stile di onde da spiaggia per capelli. Ho avuto tutto ciò che ha messo insieme, quindi i riccioli sembrano più stretti in questa foto, quindi non è una rappresentazione eccellente, tuttavia mi è davvero piaciuto esattamente come appariva. Capisco che ho bisogno di un ferro da stiro per ottenere questo look, ma non ne possiedo uno e sono molto fedele ai miei rulli caldi, quindi vedremo.

Credo che dovresti fare uno esplosione per alcuni giorni, ma non capisco esattamente come farebbe una donna corridore. Ho un sacco di capelli, quindi non posso semplicemente metterli in un panino sciolto per correre.

Ho corso domenica mattina e ho fatto i miei capelli nelle solite trecce. Quindi, l’ho messo tanto quanto fare una doccia. Post-shower L’ho abbattuto così come era abbastanza direttamente: i miei capelli non piace tenere un ricciolo. Quindi, ho messo i rulli caldi dentro per offrirgli una spinta e che è uscito bene, tuttavia non sembra un scoppio.

Ho camminato dalla Old Navy dopo aver lasciato lo Strike Dry Bar e ho visto che avevano una vendita folle – il 40% di sconto su qualunque cosa nel negozio. Tutto quanto.

Così sono entrato da quando ho requisito i pantaloncini. Bene, alcune cime sono cadute nelle mie mani e molto probabilmente il mio angelo custode stava cercando di insegnarmi una lezione da questa mattina, quando sono andato a mettere su una delle mie nuove magliette mi sono reso conto che la sicurezza si identificava era ancora su di esso !!? ! Boo.

(Ho appena ispezionato e lo sconto del 40% termina oggi ed è anche su Internet. Viene immediatamente utilizzato – nessun codice di sconto necessario.)

La morale della storia è:

Non dovrei comprare cose di cui non ho bisogno.

Dovrei comprare un ferro da stiro poiché ho bisogno di arricciarmi i capelli nelle onde da spiaggia.

Se ordino una pizza significativa mangerò tutto entro 19 ore. (E questa è colpa di Andy Cohen)

Dovrei aprire un ristorante che offre ciambelle e pizza o ciambelle enormi come una pizza.

Domanda: qual è stata la cosa migliore che hai gestito o mangiato o fatto questo fine settimana?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

CondividereTweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Il mio cane deve avere per camminare o correre con il tuo cucciolo

Il mio cane deve avere per camminare o correre con il tuo cucciolo

Il cane che cammina deve avere. Hai richiesto i miei consigli per gli attrezzi per correre con il tuo cane – ecco un elenco dei miei guinzagli preferiti, Col

Fare band di orologi, attrezzature da allenamento antico e altre domande

Fare band di orologi, attrezzature da allenamento antico e altre domande

Sto rispondendo alle tue preoccupazioni dalla casella Story Instagram di @RuneAtrepeat! Copriamo argomenti in esecuzione come esattamente come preve

falso famoso – La maniglia di questo influencer esattamente è autentica

falso famoso – La maniglia di questo influencer esattamente è autentica

Influencer e WAY of Life Blog Writer Valutazione di falso famoso. nuovo film HBO sugli influencer di Instagram e dietro il

shampoo a secco, salute intestinale, correre in Canada e più preoccupazioni di IG Stories

shampoo a secco, salute intestinale, correre in Canada e più preoccupazioni di IG Stories

Ciao! Sto rispondendo alle tue preoccupazioni da Instagram sulla corsa, alimentazione, alla bellezza, nonché alla salute e al benessere dell’intestino – che mix di argomenti C

#2020challenge su Instagram @RuneAtrepeat

#2020challenge su Instagram @RuneAtrepeat

#2020challenge su Instagram Condividendo le foto di te in tutte le diverse fasi di Feels durante la pandemia di Covid19. Fu

In corsa su Marco Island Florida 2021

In corsa su Marco Island Florida 2021

Dove correre sulla Florida di Marco Island. Suggerimenti per viaggiare e viaggi in spiaggia estati. Blog in Florida Run e

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *