Subaru PRIMA Storia del veicolo Webisode

Tieni presente un paio di settimane fa quando ho filmato la mia prima storia di veicoli Subaru?

Sono andato a Los Angeles, avevo fatto i miei cosmetici a fare professionalmente tutti eleganti come potrei parlare della mia prima macchina. Strano, per quanto fantastico giusto?
I miei ultimi video.

Marathon Training Day 3
Maratona di addestramento video diario – giorno 3. eseguire il diario ispezionare con run eat ripeti

Più video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Come eseguire l’allenamento del corpo inferiore per i corridori a
03:09.

Abitare
00:00.
08:21.
00:51.

Vengo fuori da Los Angeles e ho lavorato in una stazione di notizie regionali dopo il college (ero assistente alla produzione per lo spettacolo mattutino – non ne abbiamo parlato?). Quindi, tutta questa roba per fotocamera non è totalmente estranea a me, ma è stata ancora una delle esperienze più interessanti che ho avuto dal blog !!

Era snervante oltre che interessante e mi sentivo come se dovessero aver scelto la ragazza sbagliata. Fortunatamente, non hanno catturato il loro errore come ora la mia prima storia del veicolo è pronta a essere rivelata!

Non dovrebbe sorprendere che una delle mie storie preferite del mio primo veicolo includa cibo. Quindi, il mio webisode è stato girato in cucina. Appropriato, no?

Nonostante la mia paura che i dirigenti aziendali riconoscano che questo strano danneggerebbe la loro foto, stanno rilasciando il webisode!

L’intera esperienza è stata totalmente irreale e non volevo nemmeno parlarne qui fino a quando non ho visto il prodotto finale. (Capisci in situazione che mi sono preso un bel po ‘di me stesso e ho voluto fingere del genere non è mai successo.)

Nonostante le mie paure, è stato un sacco di divertimento! Tengo a mente il mio primo veicolo a.k.a “The Nookie Machine” in modo estremamente affettuoso. Mi ha fatto sentire tutto caldo e confuso a credere ai miei giorni in alta istituzione guidando in quel contenitore di un veicolo

Allo stesso modo mi ha fatto riconoscere esattamente quanto fossi fortunato che i miei genitori mi abbiano persino comprato una macchina! Non riconosci mai esattamente quanto sei bello fino a quando non sei un adulto che vive nel mondo autentico (leggi: pagamento delle bollette) ma hanno lasciato cadere duemila dollari su quelle due porte blu e non ho fatto nulla per niente esso. bambino viziato.

Il mio amico più bello e sarei rimasto bloccato a casa con un’alta istituzione se non per “l’angolo” mentre lo chiamamo amorevolmente. Quindi, un estremamente tardivo, “Grazie mamma e papà!” è in ordine.

E, “Grazie per avermi permesso di uscire mantenendo quel chola anche se non è altro che guai.” (Ti amo cin)

A tutti è piaciuta la loro prima macchina. Non importa esattamente quanto picchiato o danneggiato, era un assaggio di flessibilità e ti è piaciuto. Anche se è durata solo per un breve periodo, quella connessione emotiva è un’esperienza che ci unisce tutti. Ispeziona la mia storia illustrata personalizzata, puoi inviarne anche una su www.firstcarstory.com e dare vita alla tua storia con l’animazione e la musica e condividerla con i tuoi amici.

La prima storia del veicolo di Monica di Monica Subaru

Inserisci per vincere una nuovissima Subaru Impreza 2012 andando su FirstCarstory.com e facendo clic sul veicolo nell’angolo in basso a destra.

Domanda: di che colore è la tua auto attuale? O utilizzi le tue gambe chevro?

La compensazione è stata fornita tramite Glam Media. The opinions expressed herein are those of the author as well as are not indicative of the opinions or positions of the advertiser.

I

I

Mandami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet.

Spillo

Condividere

Mail

Condividere

Continua ad andare con questi:

3 concerns as well as holiday Card List

3 concerns as well as holiday Card List

I’d like to add you to my holiday Card List! If you’re interested please total this form.  Note: This is a new list.Instagram Live-Q & A Session e altri divertenti in fuga!

Instagram Live-Q & A Session e altri divertenti in fuga!

Ciao! Come va? Desiderava solo ispezionare dentro così come lo stato ciao … ciao! Oltre a aggiornarti sull’ultima corsa e mangiare in corso

Divertente San Valentino per i corridori

Divertente San Valentino per i corridori

Divertente San Valentino per i corridori. Memes e mezzi di social network per i corridori. Divertente San Valentino per correre e

Divertente San Valentino per i corridori – Condividi su Instagram, Facebook o Tiktok!

Divertente San Valentino per i corridori – Condividi su Instagram, Facebook o Tiktok!

Il miglior giorno di San Valentino divertente per i corridori da condividere su Instagram o Facebook. mostra il tuo amico più bello e

Shampoo secco, salute del Gut, in esecuzione in Canada e più preoccupazioni da storie IG

Shampoo secco, salute del Gut, in esecuzione in Canada e più preoccupazioni da storie IG

Ciao! Sto rispondendo alle tue preoccupazioni da Instagram su Esecuzione, Mangiare, Beauty e Gut Salute e benessere – Che mix di argomenti che ci c

Top 11 parti di Hamilton Musical

Top 11 parti di Hamilton Musical

Le 11 migliori preventivi di Hamilton e delle mie parti preferite di vedere Hamilton Musical di persona a Los Angeles Pantages

⚡ da ShareAholic.

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *